Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ShadowSun    11/07/2010    2 recensioni
Questa fic tratta dei pensieri di Inuyasha, Kagome e Kikyo nella morte definitiva di quest'ultima. Partita come one-shot, verrà suddivisa in 4 cappy, che saranno i pensieri dei personaggi e l'ultimo la vita dopo la sconfitta di Naraku, la morte di Kikyo e il "trasloco" di Kagome nel Sengoku. Leggete!
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the pain cap 2 kag

The pain

Tutti diciamo di essere preparati, ma quando arriva nessuno lo è. Mai.

All we say to be prepared, but when comes nobody it is. Never.


Kagome' s thoughts


E' colpa mia. E' tutta colpa mia. Forse potevo fare qualcosa, forse potevo fermarla! Ma ormai è troppo tardi. Dovevo pensarci prima.

Certo, Kikyo era praticamente già morta, però vedere questi suoi ultimi attimi di vita definitivi fanno effetto. Bè, io credo che sia felice, almeno è morta nel tentativo, sfortunatamente vano, di distruggere per sempre Naraku...

Però, oltre alla tristezza e al senso di colpa, in fondo al mio cuore sento un senrtimento indefinito, che però mi fa stare bene.

Probabilmente dentro di me una parte sta festeggiando, e un altra

-quella che sto mostrando- è triste, come se avessi perso una parte di me. Dopotutto io sono la sua reincarnazione, no?

Però la parte felice non riesce a venire fuori. E' oppressa dal dolore, e tra poco non ne rimarrà neanche una briciola. La tristezza è troppo grande per riuscire ad essere felice.

Quando penso a lei mi viene in mente il suo passato. Lei non si sarà mai aspettata di morire quando ormai in questo mondo non c'era più da tempo. Magari credeva di custodire per l'eternità la sfera.

E poi spunta fuori lui. Inuyasha. Che sconvolge l'equilibro della vita della Miko. E se solo Naraku non provenisse dall'umano innamorato di lei, Onigumo, Kikyo e Inuyasha sarebbero insieme.

Dannazione, questa visione mi sconvolge! Però lei, dal giorno della resurrezione, non era altro che terra fredda, che si nutriva delle anime dei morti....

Credo di odiare ancora un po' Kikyo, dopotutto ha cercato di uccidermi...Però non riesco a smettere. Ma chi mi impedisce di farlo?

Continuerò a piangere fino a che il mio dolore si sarà placato.



Angolino dell'autrice


Ciao a tutti! Questo è il nuovo capitolo della mia fic fresca di stampa, anzi, di tastiera :-). Visto come aggiorno veloce?

Vediamo di parlare un po' del capitolo. Questi dovrebbero essere i pensieri di Kagome (almeno secondo me) nel fatidico momento. Sembra un personaggio facile, ma se ci lavori diventa abbastanza complesso. Comunque, che ne dite? Voglio sapere la vostra!

Kiss

Inuyasha2099


miniangolo deli ringraziamenti


Approfitto per ringraziare chi ha commentato il primo capitolo, chi ha letto, chi ci ha fatto qualsiasi cosa :-)


KaDe: Eh si, purtroppo Kikyo non viene considerata alla pari di Kagome e Inuyasha o Sesshomatu e Rin etc. Bè, dipende dai sostenitori...Comunque grazie! Continua a seguire la storia!


Pillo / Elle: Ho messo il nick così perchè non ho capito qual'è quello vero :-)

Grazie mille per i complimenti! A me piace molto il personaggio di Kikyo...


ryanforever: Anche secondo me Kikyo è complicata, per questo mi ci sono voluta cimentare!

Grazie per il commento ;-)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ShadowSun