Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: prudence_78    13/07/2010    4 recensioni
E' una pagina del diario di Bella, il giorno dopo che edward l'hal lasciata, in sottofondo una canzone dei System of a down. Da one shot diventerà una ff, sono previsti POV di tutti i familiari di Edward sulla loro separazione e riunione.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Twilight missing moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci al POV di Edward neanche io mi aspettavo di aggiornare così presto ma i viaggi in treno per andare e tornare da lavoro il più delle volte mi ispirano. Ringrazio Giulia_Cullen per la recenzione del cappy su Alice e chi mi ha messo tra i seguiti, preferiti e da ricordare. Preghierina delle 18;18 recensite please? Non so che in lingua dirvelo che mi fanno piacere i vostri commenti... (so a malapena l'inglese, quindi vi prego non fatemi fare figuracce)

POV EDWARD

La mia famiglia mi odia. Ho lasciato Bella. Era inevitabile, era giusto, troppi rischi le ho fatto correre, prima James, poi Victoria, poi Jasper. Ma ora starà al sicuro.

E ora loro mi odiano, ho voluto che ci separassimo, non potevo sopportare i loro sguardi addolorati, senza contare che stare insieme avrebbe interferito con i miei piani.

Caccerò il meno possibile, le forze a poco a poco mi abbandoneranno, starò solo sempre solo e penserò ai suoi occhi nocciola accendersi d’amore per un umano che le darà quella pace che io non le so dare, l’amore che io le ho dato, quello no, nessuno glielo potrà dare.

Ho amato Bella con tutto me stesso, compreso il mio veleno, lo ha assaggiato le volte in cui ci siamo baciati, per me ha il sapore acre del male, per lei non lo so ma se glielo chiedessi mi risponderebbe che ha il sapore dolce del miele, perché era il mio veleno che leccava.

Tra molti anni dopo un'ultima caccia sostanziosa, anzi l'ultima caccia sostanziosa tornerò a Forks e la spierò di nascosto come le prime notti quando la guardavo dormire amandola in silenzio.

E allora al suo posto non troverò più la diciassettenne goffa Bella ma una donna sicura di sé sposata con figli che la rederanno una nonna felice.

Avrà delle piccole rughe e sarà ancora più bella che mai. Io sarò un ricordo sbiadito niente di più, ripenserà a me e si dirà di essere stata stupida a chiedermi di ucciderla e trasformarla, perché la sua vita ora è perfetta mentre con me sarebbe stata solo una dannazione perpetua.

Ed io sarò felice e triste insieme. 

Felice perché lei è viva, la sua anima pura e candida come la neve è salva, ha fatto le sue esperienze da umana e non si è privata di nulla.

Poi sarò triste, perché il mio amore per lei farà bruciare questo cuore morto di gelosia e di pena per chi le è accanto per chi la ama e la possiede ogni notte e per non averle saputo dare quello che voleva.

Con le ultime forze rimanenti andrò in Italia e scatenerò i Volturi.

Morirò e la mia anima dannata ed egoista che ha osato tentare di sporcare l'essere più puro che esista sulla faccia della terra finirà nel posto che merita: l'inferno.

E finalmente io avrò la mia pace nel posto che merito. 

Alice dice che Bella non si riprenderà  mai dalla ferita che le ho causato ma io so che lei è una donna forte, e ce la farà. 

Di noi due è lei la più forte, quindi sono sicuro che si riprenderà.

Chissà se troverà mai i regali nascosti sotto il pavimento di casa di Charlie?

vuoi che li trovi?”

Non lo so, non lo so più, so che presto non sarò più a questo mondo e lei sarà libera di vivere la sua vita da umana senza di me. 

Finalmente in pace.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: prudence_78