Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Poisonerlady    17/07/2010    8 recensioni
Una raccolta di follie su uno dei videogiochi più bello ed alienante di tutti i tempi. Dalla terza One-shot: - Ti ho già spiegato, Dottore, che da un mese a questa parte sono iniziate alcune ... anomalie.-
- Si, si. Tachicardia, fastidi addominali, sudorazione e vampate di calore … rimane il fatto che tu sia sano come un pesce. È più probabile che questi sintomi siano da associarsi allo stress - (SephirothXCloud YAOI)
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché chiunque con una sola ala può volare in linea retta!

 

Titolo: Alice in wonderland Style

Serie: Final Fantasy VII

Reating: PG-16

Avvertimenti: Estremamente OOC , Demenziale oltre ogni dire, NO LEMON!  One-shot!

Genre: comico, demenziale, generale

Character: Genesis, Sephiroth, Sorpresa

Pairig: GXSX(…)

Declaimers: I personaggi non sono miei ma della Square Enix, di mio c’è solo l’idea e non è poco. I riferimenti sono ad Alile in Wonderland di Carrol.

Alice in Wonderland style.

 

Sephiroth aveva sempre creduto di averle viste e sentite tutte da quando aveva iniziato la sua convivenza con Genesis. Il rosso, in poco meno di un mese, aveva mostrato al Generale un lato del sesso che fino ad allora gli era stato oscuro. Che questo fosse un bene od un male l’uomo non sapeva ancora dirlo. Tuttavia, rientrando nel suo appartamento dopo una conferenza a dir poco nauseante su  “I mille e uno modi per conciliare Famiglia e Lavoro; relatore principale Professor Hojo,  tutto si aspettava fuorché il suo partner vestito in un delizioso abitino azzurro, completo di gonna a campana e grembiulino bianco.

- Sei in ritardo! – Lo apostrofò Genesis senza neanche lasciargli il tempo di appoggiare la Masamune alla parete.

- … Genesis? –

- Mhh? –

- Cosa diavolo stai indossando? –

E Genesis gli lanciò lo sguardo. Quello che destinava a chiunque ammettesse in sua presenza di non aver mai letto Loveless. Uno sguardo che dimostrava tutto il suo disprezzo e la sua commiserazione per quel miserrimo essere tanto privo di intelletto e che spingeva il povero malcapitato  a cerarsi un buco in cui nascondere la propria vergogna. Si, proprio quello sguardo. Sguardo che, fra l’altro, Sephiroth odiava vedersi rivolgere.

- Ma è un costume da “Alice nel paese delle meraviglie”, no? –

- Un costume da Alice … ma certo! Come ho fatto a non arrivarci ?! – Il tono del Generale era ovviamente ironico ma l’altro sembrò non accorgersene, prendendo invece a piroettare su se stesso facendo ruotare le gonnelle.

- Non credi che mi stia divinamente? –

Sephiroth avrebbe potuto rispondere qualcosa di sarcastico se non fosse stato troppo preso a seguire l’apparire e scomparire delle lunghe gambe del comandante da sotto la stoffa azzurra. Genesis aveva ragione: quel vestitino gli stava davvero bene; forse avrebbe dovuto farglielo indossare più spesso. Magari poteva portarselo in ufficio e convincerlo a metterlo nella pausa pranzo.

Immediatamente nella sua mente si formò l’immagine del Comandante che, dopo una mattinata particolarmente stressante, faceva la sua meravigliosa comparsa indossando un completino da cameriera sexy  e reggendo un vassoio d’argento pieno di paste alla cioccolata. Quale celestiale visione!

Il Generale era talmente perso nel suo Paese delle Meraviglie personale da non accorgersi neppure che Genesis aveva smesso di ballargli attorno e che, dopo aver frugato per alcuni minuti in un grande pacco poggiato sul tavolino da caffè del salotto, gli stava sventolando sotto il naso una grande scatola di un rosa acceso.

- Seph??!! Gaya chiama Sephiroth, mi ricevi? –

- Si Gen, un po’ di panna sul cornetto al cioccolato sarebbe fantastica … - Borbottò incoerentemente in tutta risposta non prestandogli molta attenzione.

Il rosso lanciò un’occhiata esasperata al compagno prima di schioccarli un paio di volte le dita davanti gli occhi.

- SOLDIER! –

- Uh? Dicevi qualcosa?-  Chiese Sephiroth, ancora un po’ frastornato. Genesis per la millesima volta benedì la Dea che nessuno durante guerra di Wutai fosse venuto a conoscenza della mania dolciaria del Generale. Se così fosse stato invece del Demone avrebbero conosciuto il Maialino dei Biscotti, come amava definirlo lui.

- Ti ho detto che devi indossare il tuo costume. –

Sephiroth lanciò uno sguardo alla scatola che gli era stata messa in mano, osservò l’immagine riportata sul coperchio quindi guardò Genesis che attendeva a braccia incrociate con un sorriso sulle labbra. L’argentato batté un paio di volte le palpebre poi portò di nuovo lo sguardo alla scatola, con un’espressione vagamente traumatizzata, e quindi guardò ancora l’amante che era  pazientemente in attesa.

Aprì un paio di volte la bocca senza cavarne alcun suono coerente. La richiuse, socchiuse gli occhi ferini, quindi, dopo un paio di ampi respiri, sibilò:

- Io non mi vesto da coniglietto! –

- Non è un costume da  ‘coniglietto’ ma da Bianconiglio. Io sono Alice e tu il Bianconiglio! Facile, no? – Rispose Genesis con una scrollata di spalle.

- Non fa differenza! Quello è un costume da coniglio! Ha la coda a … a batuffolo! E le orecchie lunghe! È un coniglio, dannazione! – Esclamò piccato agitando la scatola fra le mani prima di scagliarla con un grugnito sul divano.

Genesis non si scompose troppo alla reazione tutt’altro che positiva, limitandosi a dondolare sulle punte e sui tacchi dei piedi calzati da scarpette di lucida vernice nera. - Sephiiii … - cantilenò dolcemente mentre un sorriso che era la quintessenza della seduzione gli increspava le labbra vermiglie.

- No. Non sperare di convincermi con le moine. – Sibilò il Generale. Che diavolo! Lui era il leggendario Generale dei SOLDIERs. Lui era il demone di Wutai. Per nessun motivo al mondo si sarebbe sottoposto ad una simile pagliacciata neppure nel privato della propria casa.

Genesis, ancora sorridente, gli cinse il collo con le braccia fasciate di seta azzurra e merletti.

E Sephiroth  gli lanciò lo sguardo. Quello che riservava a chiunque osasse mancargli di rispetto. Quello che lesinava spietatamente alla sua segretaria quando si dimenticava di portargli la panna e il Nesquik con il caffè. Quello che spingeva chiunque a fiondarsi dal più vicino becchino a prenotarsi un loculo ed una bella bara. Si, quello sguardo.

Lo stesso sguardo che non aveva il benché minimo effetto su Genesis il quale continuava tranquillamente a sorridere.

E sorridere.

E sorridere.

Circa dieci minuti dopo il leggendario Generale dei SOLDIERs, il demone di Wutai, poteva vantare una splendida codina bianca vaporosa e due orecchione candide che facevano capolino, vezzosamente piegate, fra i capelli argentei.

Genesis, ovviamente, batteva le mani tutto soddisfatto mentre Sephiroth si consolava pensando che nessuno, ad eccezione del sopracitato “Alice”,  l’avrebbe mai visto conciato in quella maniera indecorosa

- Seph andiamo in camera! C’è una bella sorpresa per te!- Canticchiò il rosso tutto allegro.

 Sephiroth represse a stento un sospiro e si lasciò praticamente trascinare dal rosso in camera da letto. Almeno avrebbe fatto del buon sesso, no?

Genesis piroettò attraverso la soglia sempre trainandosi dietro l’amante immusonito e, con un movimento elegante, accese la luce.

E a Sephiroth venne un infarto.

Raggomitolato sul letto, legato ed imbavagliato, c’era un ragazzino che, a giudicare dal fisico e a voler essere molto, ma molto generosi, doveva avere sedici o diciassette anni. I capelli erano di uno splendido biondo oro e ricordavano nella forma il sedere di un Chocobo,  gli occhi di un magnifico azzurro cielo erano dilatati dalla paura e resi lucidi da un velo di lacrime. Le guance, paffute e dall’aria morbida, erano tinte da un timido rossore probabilmente dettato dall’imbarazzo di trovarsi in posizione equivoca vestito solo di un paio di attillati slip di pizzo nero che ben poco lasciavano all’immaginazione.

Il Generale non riusciva a parlare troppo scioccato dalla situazione. Il suo ragazzo, vestito da Alice nel Paese delle Meraviglie, aveva rapito un ragazzino, che con ottime probabilità era un cadetto e per di più minorenne, e lo aveva portato nella sua camera da letto per fare Gaya Solo Sapeva Cosa, e in tutto questo lui era vestito da coniglietto !

- G … Genesis? –

- Si, Sephy? – Trillò l’interpellato.

- Ti prego … dimmi che non c’è un ragazzino legato e imbavagliato sul mio letto … dimmi che è tutta un’allucinazione. – Supplicò quasi.

Genesis si lasciò andare ad una risata chioccia – Ma che sciocco che sei. Certo che c’è un ragazzo sul letto. Si chiama Cloud. Non è carino? Comunque non preoccuparti: è maggiorenne e consenziente! –

Sephiroth riuscì a riprendersi un poco, rincuorato dalla notizia che il suo folle fidanzato non fosse diventato un pedofilo, tuttavia ancora qualcosa gli sfuggiva.

-  E … perché Cloud si trova qui? – Mentre io sono conciato in questa maniera. Era il sottinteso.

- Beh … - sorrise ancora Genesis accarezzando una guancia al biondino che sembrava ipnotizzato dalle lunghe orecchie che svettavano sui capelli del Generale. – Perché lui è la Tana, no? –

- La Tana?!-

Genesis annuì allo stupore dell’amante con aria trasognata. – La sai la storia no: Alice segue il Bianconiglio nella Tana e arrivano al Paese delle Meraviglie!-

 

Emh … ok. E’ la mia prima fic su Final Fntasy. Spero che il riferimento finale sia stato chiaro per tutti. La storia in se è assurda, lo so XD! Ma che volete farci? Oggi ero lì che mi facevo gli affari miei è ho avuto il flash di Genesis in grembiulino e di Cloud che faceva la Tana XD! Povero cucciolo. Comunque è vero che nella fic Cloud è consensuale e maggiorenne. Credo che la maggior età siano i Sedici anni a Midgar, sennò non si spiega come possano arruolarsi!

Il titolo della raccolta deriva dalla più grande cavolata del Video Game. Ogni volta che vedo Sephiroth, Genesis ed Angeal volare in linea perfettamente retta ed ad alta quota con una sola ala mi metto a ridere.

 

Recensite, please *.*

Risposta recensioni

Wicked Soul: Grazie per le puntualizzazioni. Mi fanno molto piacere perché vuol dire che hai letto attentamente e che  sei interessata a farmi migliorare ^^! Purtroppo io non mi rendo conto molto facilmente dei miei errori e faccio fatica ad auto-correggermi, spero che adesso il capitolo vada meglio. Per rispondere alle tue domande: questa dovrebbe essere una raccolta di storie su FFVII, ma non so perché l’avvertimento non è apparso sulla presentazione, forse avevo inserito troppe voci insieme O.o. Per quanto riguarda l’avvertimento Lemon anche io sono sensibile al problema, quando scelgo la storia da leggere di solito ci faccio caso. Questa raccolta non dovrebbe mai contenere scene di sesso esplicito ma solo riferimenti più o meno scherzosi quindi il reaiting non andrà mai sul rosso. Non avrai sorprese, tranquilla. Se anche dovessi scrivere una storia con una scena di sesso la pubblicherei a parte dalla raccolta ;). Grazie per la correzione a Wutai … in tutta onestà non so come ho fatto a sbagliare, e sì che l’ho scritto ben tre volte. Grazie ancora!

 

Gar 93: XD Lo so che li ho OOCizzati in maniera a dir poco brutale. Era il mio obbiettivo primario. Il punto è che Genesis è troppo … troppo serio! I suoi messaggi del Fun-club sono i meno divertenti! Mi veniva spontaneo cercare di smontarlo … e poi, a voler essere onesti, ce l’ho con lui perché dei 1th class è l’unico che sopravvive. Non è giusto! Per quanto riguarda Sephiroth: credo che la mania per i dolci si addica ad un uomo che in fondo è ancora un po’ bambino. È sempre una persona molto composta ma fa tenerezza quando cerca di relazionarsi con gli altri, è tanto impacciato. Ho cercato di rivedere i diloghi ma più di così ho preferito non modificarli. Se non capisci quando ci sono i pensieri e quando i dialoghi non preoccuparti, loro NON pensano XD! Scherzi a parte l’unica traccia di pensiero è quella scritta in corsivo, tutto il resto viene detto ad alta voce: anche la frase incoerente sulla panna e sul cornetto!Per quanto riguarda il seguito KUKUKU ho tante ideee maaaalsaaaneee! (Cloud fa un salto di tre metri e corre a nascondersi, Genesis piange in un cantuccio cullandosi Loveless e Sephiroth, la cui spada è ‘misteriosamente’ scomparsa, chiama la mamma). Grazie acora!

Yunalulu (che bel nick!): allora grazie molte, fa piacere che ti abbia fatta ridere nonostante una leggera allergia alla coppia. Genesis vestito da donna sarebbe divino ed anche Gackt non è male col kimono femminile anche se, a dirla tutta, Mana sta molto meglio (quello è più femminile di me o.o). comunque devo chiedere a qualcuno di disegnarmi una bella funart di Genesi-Arisu! Deve essere tanto pucchoso! A ben vederla, considerando che in FFVII devi vestire Cloud da donna, non va neanche tanto fuori conteso il gioco dei travestimenti XD!

The one winged angel (Altro bel nick ;)). Grazie per i complimenti. Sono felice che tu sia morta solo dal ridere, non volevo avere una fun del Sommo sulla coscienza XD. Però quella cosa delle ali è vera … cioè è da quando abbiamo 6 anni che i documentari ambientalisti ci fanno una testa a cocomero sui poveri pennuti menomati che non possono volare e poi questi planano perfettamente con una sola ala! È ingiusto.( Anche vero che seguendo questo ragionamento neanche i Chocobo potrebbero volare perché hanno le ali troppo piccole rispetto al corpo.). Sephiroth sta bene vestito da coniglietto, si? Immaginalo che carino mentre addenta un biscotto mandorle e carota *ç*! Voglio adottarlo! Pussa via Hojo e anche te Jenova! Baci!

The_strange_girl: La tua recensione è stata fantastica, una specie di mini fic. L’ho letta con le lacrime agli occhi dalle risa. Boxer a cuoricini, mele di Banora e Alice XD! Povero Genesis. Sono felice che la storia ti sia piaciuta. Era nata in un attimo di pura follia e doveva essere immolata al delirio. Comunque non rovinarti Alice in Wonderland per questo, è un vero peccato. Tanto per intenderci, Angeal è il Brucaliffo, Zack il Gatto di Chasir e Lazard fa la Regina di Cuori. Hojo fa il maiale …

Grazie a tutti e un grazie speciale a Marta Bonomi che, nonostante in vacanza, mi ha letto la storia e me l’ha corretta pur non sapendo nulla di Final Fantasy! Beta mia! UN BACIONE!

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Poisonerlady