Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Robigna88    18/07/2010    3 recensioni
-“Cos'hai da ridere, perverso figlio di puttana?” gli chiedo.
Lui mi guarda e si avvicina ad Allison.
Tira fuori un coltellino e le ferisce una guancia. -
Genere: Malinconico, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa avrebbe dovuto essere una one shot.. Ma siccome c'è molto su cui posso lavorare (almeno nella mia testa xD) ho deciso di trasformarla in una breve ff. Affronterò di volta in volta gli stadi del lutto che Allison sta vivendo, esplorando (o almeno provando a farlo) il suo stato d'animo di fronte a questa triste decisione che ha dovuto prendere, uccidendo suo fratello. xD
Spero vi piaccia. Commentate in tanti se vi va =)
Roby <3



Step one: Denial


Era suo fratello!” esclamo.
Cosa?”
Il vampiro che ci attaccati e che lei ha ucciso, era suo fratello.” ripeto “E suo fratello, vampirizzato ha ucciso i suoi genitori quando lei aveva 15 anni.”
Dean mi guarda perplesso. Mi segue a fatica ma quello che lo sciocca di più secondo me, è che fosse sangue del sangue di Allison.
Lui non concepisce l'idea che qualcuno uccida un proprio familiare.
Non c'è niente di più importante della famiglia, sostiene..
Ha ragione, ovviamente!
Ma stavolta non sembra turbato da quel particolare. E' turbato da tutta la situazione in generale e sopratutto da come il fratello ha ridotto Allison prima che io o lei riuscissimo a fare qualcosa.
Ha entrambi gli occhi neri, le hanno messo tre punti di sutura sulla guancia ferita e una fasciatura al busto perchè ha quattro costole incrinate.
Ogni respiro per lei è un dolore e il suo labbro inferiore è gonfio come un pallone.
E' stesa su un lettino con una flebo che le serve per la trasfusione, per il troppo sangue che ha perso e non ha ancora ripreso conoscenza, dopo essere svenuta appena arrivati qui.
Il dottore ha detto che non sa quanto ci metterà a svegliarsi.
Ma il cervello è ok, quindi si sveglierà, presto o tardi.
Questa non me l'aspettavo davvero...” sussurra mio fratello distraendomi dai miei pensieri “Poverina.” aggiunge guardando verso la sua stanza.
Annuisco appena e sospiro.
A Dean piace Allison.. Solo che non lo ammetterebbe mai. Nemmeno sotto tortura.
Però è preoccupato per lei ancor più di quanto lo sono io e sono certo che se starò ben attento ad essere discreto lo vedrò fare un gesto gentile, o meglio dolce, nei suoi confronti.
Come portarle dei fiori o dei cioccolatini.
Mi schiarisco la voce e avanzo verso il dottore che ci viene incontro.
Dottore, possiamo aspettare dentro la camera il suo risveglio?” gli chiedo.
Si certo!” mi risponde lui cordiale “Ma fate silenzio e state tranquilli ok?”
Annuisco e lo saluto. Poi mi giro pronto ad entrare nella camera di Allison, e vedo quello che immaginavo avrei visto.
Dean è lì, le bacia la mano e poi la fronte accarezzandole piano i capelli e poi si siede poco distante, su una sedia, fingendo di non aver mai fatto quello che invece gli ho visto fare.
Sorrido tra me e me ed entro dentro la camera.
Non si è ancora svegliata.” mi dice Dean “Sono sicuri che vada tutto bene dentro.. sai, dentro la sua testa?”
Si. Il dottore ha detto che è colpa della perdita di sangue. Si sveglierà tra poco vedrai..”
Lui annuisce senza dire nulla e avvicina la sedia al letto.
Ha un bell'aspetto dopotutto.. Non credi?” mi chiede.
Si. Direi di si.. O comunque niente che un po' di trucco non possa coprire.”
Già..”
Dean la guarda un po' e sorride e mentre Allison si sveglia aprendo piano gli occhi.
Hey dormigliona.. Ti sei decisa a svegliarti..” le dice facendole l'occhiolino.
Allison sorride e poi si guarda intorno. “Sono in un ospedale?” chiede guardando ora me.
Si. Il vampiro ti ha quasi uccisa..”
Mio fratello..” sussurra amaramente sollevandosi un po' per essere seduta.
Mi avvicino e le do una mano.
Né io né Dean le chiediamo niente riguardo alla sua.. parentela col nemico.
Non ora almeno. E' giusto darle un po' di tregua.
Il suo viso è tinto di dolore, per le costole immagino. Si schiarisce la voce e si tasta delicatamente il viso per capire cosa le fa male.
Occhi tumefatti..” dice sfiorandosi le palpebre. Poi passa piano alla guancia “E.. fammi indovinare, punti di sutura?”
Tre! E quattro costole incrinate.” esclama Dean.
Lei annuisce e deglutisce a vuoto “E il mio labbro..” aggiunge.
Si, ma.. Hai un aspetto fantastico.” la rassicuro.
Sorride e poi prende il bicchiere d'acqua sul comodino lì accanto e ne beve un sorso..
Poi si guarda le mani e sospira. “Notizie di mio fratello? E' sparito senza lasciare traccia?”
Cosa? Non si ricorda che..
E' morto Ally.. l'hai ucciso tu stessa.” le dice Dean con tono calmo.
Lei scuote il capo e sembra agitarsi un po'.
Ma perchè fa così?
No Dean.. Lui fa sempre così. Si ferisce e sembra morto, ma non lo è. Fidati!” gli dice decisa “Non è morto.”
Si lo è Allison.” le dice ancora Dean “Credimi, stavolta lo è. Sono andato a liberarmi del corpo mentre i medici ti rimettevano in sesto e poi sono venuto qui all'ospedale. E' finita! E' morto.”
Allison lo guarda e poi mi guarda..
Non riesco a decifrare il suo sguardo. Non capisco cosa sta succedendo nella sua mente in questo preciso momento.
No!” esclama togliendosi la flebo della trasfusione con cura, “Voglio dire, ne sei sicuro? Potresti esserti sbagliato.”
Ally..” sussurro avvicinandomi a lei “Va tutto bene. Il vam.. tuo fratello è morto. Qualunque cosa ci fosse.. in sospeso tra di voi, è finita. Dean ha bruciato il corpo. E' morto.”
Allison sgrana gli occhi e per un attimo sembra finalmente lucida e capace di capire e accettare quello che le stiamo dicendo.
Ma la sua espressione sorpresa passa subito.
Ride appena e si alza piano barcollando fino al bagno..
Credetemi.. Non è morto.” dice entrando.
Guardo Dean e respiro a fondo..
Credo che entrambi stiamo pensando alla stessa cosa in questo momento.
Negazione!” esclama lui.
Si, negazione.. Il primo stadio del lutto.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Robigna88