Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Hollina    19/07/2010    3 recensioni
Perchè tutto succede per una ragione. Non c'è modo di sfuggire al proprio destino. Ci saranno sempre delle scelte da fare e delle decisioni da prendere. Ma di chi ci si può fidare se non delle persone che ami? "Lo guardai negli occhi. Erano castani. Indugiai sul suo viso, sulla sua fronte ricadevano ciuffi color biondo cenere. Il mio sguardo vagò sul resto del suo corpo. Era davvero un tipo originale e affascinante. Doveva essere non molto più grande di me".
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Si dice che l’unica certezza della vita sia la morte, ma prima del suo arrivo, chiunque ha vissuto. Ci si imbatte in sentimenti forti che ti offuscano la mente e si impossessano del cuore, rendendoti felice, ma allo stesso tempo ti feriscono, inevitabilmente ti straziano dentro.

Ma non era questo ciò che mi importava.

Senza, sarebbe stava una vita vuota e priva di significato. Non bastava continuare a vivere senza la voglia di amare. Ognuno di noi può farlo, ma molti non si sentono pronti per questo: sono spaventati.

Ma io non avevo paura.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Hollina