Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: gio_97    25/07/2010    1 recensioni
io amo la saga di Twilight e purtroppo la Meyer si è fermata al quarto libro Breaking Dawn io voglio continuare a sognare e quindi ho scritto una Fan Fiction .è una nessieXjake.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze questa è la prima fan fiction che pubblico.Se vi piace recensite e io continuerò a postare ^^.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

                                        Con il fuoco : 1 capitolo : Possibilità sprecata

Mi svegliai di scatto forse per qualche rumore, mi sembrava quello del mio cellulare, mi girai.. si … era il telefonino ,sicuramente un sms di Jake la mia vita … lo presi e sprofondai nel letto leggendo il messaggio e si ..era proprio da parte sua, mi dava il buon risveglio come faceva sempre

" amore mio mi manchi tanto non vedo l’ora che vieni a scuola … ti aspetto .. buon risveglio TI AMO"così romantico che ogni volta non sapevo come rispondere per superarlo ,ci pensai un po’ su

" amore mio ti amo anche io, manchi tantissimo anche a me … ti voglio qui con me … tranquillo con i tuoi messaggini è sempre un buon risveglio …. TI AMO". Riappoggiai il cellulare sul comodino e mi buttai nel letto abbracciando il cuscino sperando che primo poi sarebbe stato Jake .

Riaprì gli occhi mi stavano chiamando dal piano inferiore ,la luce era abbagliante era una bella giornata e speravo di poterla passare da sola con Jacob . Scesi da letto infilando il primo vestito che avevo trovato nell’armadio era uno dei fantastici capolavori di zia Alice tutto rosa con dei ricami più chiari e le spalline che cadevano a pennello sulle mie spalle striminzite .

Subito andai al piano terra dove mi stavano aspettando …

" bene Nessie finalmente sei arrivata pensavamo ti eri persa nel letto " disse zio Emmet ,io sorrisi e mi accomodai a tavola,ogni mattina ognuno mi preparava qualcosa da rifocillarmi recuperavo io tutto quello che loro non potevano mangiare e questo primo poi mi avrebbe fatto ingrassare poi ci pensai ed era impossibile non potevo ingrassare ero mezza vampira . Mangiai velocemente tutte le buonissime pietanze come per esempio la torta alla crema che mi aveva preparato nonna Esme .Volevo sbrigarmi e andare a scuola per incontrare Jake che per me aveva deciso di lasciare la riserva per venire nel mio edificio scolastico e questo mio padre non lo sopportava non accettava che prima aveva cercato di portargli via Bella e adesso me , ma io lo amavo mia madre no!

Mi accompagnò a scuola zia Rosalie doveva andare a fare shopping e nel tragitto poteva lasciarmi nelle vicinanze della scuola.

Appena attraversai il cancello vidi Jacob che mi veniva incontro correndo,come era solito fare,in un attimo mi ritrovai nelle sue braccia era un ottimo momento per baciarlo ma non ebbi il coraggio anche perché stavo squagliando con i suoi 42 gradi e poi io non capivo neanche perché aveva avuto l’imprinting con me,lui era troppo..,stargli vicino mi dava i brividi e non riuscivo ad avere completamente possesso del controllo del mio corpo era come se ogni volta fosse il primo appuntamento .

Accidenti avevo sprecato una possibilità lui non avrebbe mai fatto la prima mossa mi ripeteva sempre che ero piccola,io pensavo sarò piccola di anni ma ne dimostro 15 e ragiono come tale.

"Quando sarà il mio compleanno gli chiederò un bacio a quel punto non potrà dirmi di no!"

Una voce mi fece tornare sulla terra dal mondo dei sogni era la mia migliore amica Noel che mi chiamava insistentemente

" Nessie è suonata muoviti … Nessie … Nessie Cullen … Renesmee Cullen … Renesmee Carlie Cullen torna sulla terra è suonata la campanella non voglio fare tardi torna qua ti sei persa negli occhi di Jake?"Poi mi resi anche conto che lui se nera andato con un suo amico e mi aveva pure salutato!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gio_97