Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina fan    25/07/2010    9 recensioni
"come hai potuto,bastardo? Nauto,io ti ODIO!" la mia seconda fanfic,in cui qualcuno tradirà qualcun'altro,ma per colpa del terzo incomodo. Non linciatemi fino a metà della storia,io sono Naruhina convinto(e anche sasusaku)
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto, Hinata/Sasuke, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hinata,aspetta!" disse,invano,Naruto. La Hyuga sembrava sorda.
"Ti prego,Hina,aspettami...io....."
"tu....tu cosa,Naruto? Come puoi spiegare quello che...." disse la corvina,fermandosi. Ahi, a questo Naruto non aveva pensato.
"Hinata...io..io non lo so...mi ricordo solanto di essere andato a dormire in casa mia...e poi,mi sono svegliato...così!"
"E questa sarebba una spiegazione? Non mentirmi,Naruto. Tu...tu mi hai tradita. "
Hinata fece per andarsene,ma venne afferrata per un polso dal biondino.
"Hinata...no...io...io ti amo."
"no,Naruto,tu non mi ami. Io ti amavo...ed avevo fiducia in te. Ma tu mi hai tradita.  Tu....." la ragazzà scoppiò a piangere
"tu hai approfittato della mia fiducia e del mio amore per tradirmi. Ed ora,lasciami."
"no,non è vero. Io ti amo... Non ti lascerò. "
"ho detto lasciami! Come hai potuto,bastardo! Naruto,io TI ODIO! Lasciami,brutto stronzo!"

Il biondino si sentì frastornato. Non avrebbe mai pensato di udire quelle parole,uscite da quella angelica bocca. Quella bocca che tanto tempo prima le aveva confessato i sentimenti di Hinata verso di lui,quella bocca che per tanto tempo aveva baciato.

Hinata tirò uno schiaffo a Naruto,che sembrava come addormentato. Il biondino abbassò lo sguardo e lasciò libero il polso della Hyuga,che,senza una parola,se ne andò.



"S-Sasuke? Ma cosa.....Perchè sono nuda?" fece sconcertata Sakura.
"Dimmelo tu,rosa"
L'Uchiha afferrò saldamente la Katana e cercò di colpire la Haruno,che si scansò appena in tempo,con solo le lenzuola addosso. In compenso,affettò il tavolo su cui il suo migliore amico e la sua ragaza avevano fatto......
"mi spieghi cosa succede?"
"Dimmelo tu,rosa."
"Ma io non......"
"mi hai tradito con il mio migliore amico e non lo ammetti neanche? Cristo,quanto sei stronza."
Il moro vibrò un altro fendente verso la sua ex-ragazza,tagliandole qualche capello per la reazione pronta della ragazza.
"senti,Sasuke,io non so di cosa tu stia parlando."
"Sakura-nuda-letto-Naruto-sesso non ti dice niente?"
"io.....non ho mai fatto l'amore con Naruto."
"allora dammi un'altra spiegazione plausibile al fatto che foste entrambi nudi,sotto le lenzuola e sullo stesso "letto" ."
"..........." la rosa aprì un paio di volte la bocca,ma non riuscì a parlare.
"tsk. Vedi? "
"s-senti....forse......forse ci siamo ubriacati e.....lo abbiamo fatto......ma non eravamo in noi. Ti assucuro che non provo nulla per Naruto. Io amo te "
"ti sembra di star smaltendo una sbornia? "
la ragazza si morse il labbro.
"..N-no....."
"altre bugie?"
Sakura non sapeva cosa dire. Era certa di non aver fatto sesso con Naruto, ma Sasuke non ci avrebbe creduto. Che forse il biondo ne sapesse più di lui?
"lo prendo per un no. Adesso io me ne vado,a mai più rivederci,puttana. Brucia all'inferno."
"no,aspetta,Sasuke....." mormorò la rosa,ma lui non la considerò minimamente.

FUORI DAL RACCONTO

grazie per avermi letto!
spero che il cap vi sia piaciuto,nonostante la lunghezza. Io purtroppo domani parto,devo assistere ad un matrimonio,e non credo che potrò aggiornare. Alla prox!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina fan