Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia
Segui la storia  |       
Autore: Princess of the Rose    27/07/2010    2 recensioni
Cinque drabble incentrate sulla coppia KujaXSephiroth
Raccolta partecipante al "One Hundred Prompt Project" di BlackIceCrystal
Prompt37.Inverno: L’inverno era sicuramente la stagione preferita di Kuja
Prompt 95. Tema libero- Divertimento: Ma la noia, vista la mancanza di colpi di scena, non si fece attendere, e Kefka decise di smuovere un po‘ la situazione...
Prompt25. Verde: Il verde non era mai stato il suo colore preferito, ma davanti a QUEL verde non sapeva proprio come comportarsi...
Prompt73. Gelosia: Non che quando avesse sferrato quel pugno ci avesse pensato alle conseguenze, ma ripensandoci ora, non poteva fare a meno di darsi dello stupido
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 25: Verde Titolo: Verde
Autore:Princess of the Rose
Fandom-Personaggi/Paring:Final Fantasy: Dissidia- KujaXSephiroth
Prompt:25. Verde
Note dell'autore: Siamo in estate, e io scrivo una fic natalizia O__O. Per la serie: "Coerenza con le stagioni...". Mah, spero piaccia.
Un ringraziamento speciale a Froud, che mi ha fatto capire che non sono l'unica fan di questo paring (sono contenta che le mie storie ti siano piaciute ^^).
Ma ora basta con l'introduzione: ecco la storia. Spero sia di vostro gradimento ^^.

Il verde non era mai stato uno dei suoi colori preferiti, e con il susseguirsi degli eventi nel suo mondo d‘origine- la Cetra che avrebbe potuto mandare in fumo i suoi piani*, il Lifestream che gli aveva ridotto il corpo in pezzi e, soprattutto, i suoi stessi occhi (che spesso gli ricordavano quanto lui non fosse normale)- arrivò pure a detestarlo.
Ma ora, davanti a QUEL verde, non sapeva davvero come comportarsi. Aveva due scelte: andare da Kefka- sicuro artefice di quello scherzo- e fargli fare una rapida quanto intensa conoscenza con Masamune, oppure prenderla con filosofia e riderci su. Sicuramente, la persona seduta vicino a lui aveva optato per la seconda opzione, a giudicare dal risolino che gli incurvava le labbra carnose.
“Oh be’” disse Kuja, osservando con un sorriso malizioso prima il vischio che pendeva sulle loro teste- vischio che aveva casualmente posizionato lì pochi minuti prima dell’arrivo di Sephiroth- e poi gli occhi dell’ex-SOLDIER “direi di rispettare la tradizione, no? Sia mai che porti ci fortuna per l‘anno nuovo…”


*Mi riferisco al colore degli occhi di Aeris, ovviamente.

The One Hundred Prompt Project

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia / Vai alla pagina dell'autore: Princess of the Rose