Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Angelica94    27/07/2010    1 recensioni
Mia madre dopo un mese mi raccontò di una sua grande amica, che aveva già 4 figli, 3 grandi e 1 piccolo, mi propose di andare ad abitare lì da loro per un pò di tempo, finchè non mi ero ripresa del tutto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ppppppppppppppppppppp

Ero sull'aereo, ed quando una voce ci diceva che dovevamo allacciare, le cinture di sicurezza, capì

che eravamo quasi arrivati. L'aereo si fermò sull'assfalto ed si fermò.

-Avviso ai gentili passeggeri, comunichiamo che siamo arrivati a Los Angeles!-

Scesi dall'aereo, con in spalla una borsa a tracolla, con dentro tutto il neccessario, che mi servisse

presi infine le mie valigie e mi diressi verso l'uscita in attesa che qualcuno mi venisse incontro. Infatti

fù così. Due signori mi vennero in contro, pensai subito I genitori dei Jonas, mia madre conosce i Jonas ed non me lo ha mai detto!

-Cornelia, cara!Finalmente sei arrivata!-esclamò la signora Jonas

-Io sono Denise, mentre lui è mio marito Paul!-

-Piacere di conoscervi!-dissi io poi vidi che c'èra anche un bambino, doveva essere Frenkie

-Io invece sono Franke, il più piccolo dei tre, il “Frank The Tank”, ma ti do il permesso di darmi un nuovo soprannome!-esclamò lui

Io a quelle parole sorrisi.

-Bene, possiamo andare, ai le valigie?-domandò Denise

-Si, certo!-risposi io facendo vedere sei valigie, tre atrolley, una borsa con dentro i trucchi e robe varie, poi una borsa che teneva in spalla, una borsa per la roba di ginnastica ritmica, visto che lei è nella squadra nazionale che rappresentava una volta l'italia, nella serie A, assieme alle sue quattro amiche: Valentina, Giulia, Cristina ed Maria. Il loro gruppo si chiama “Italian Girls Gymnast” Lei alta, bella, con lineamenti perfetti dovuti allo sport che i suoi genitori lì faceva fare, era entrata anche nel campo della pallavolo ed era anche nella squadra “Nippon” dove in precedenza anche sua cugina ne faceva parte e anche quando sua madre era giovane c'è ne faceva parte. In quanto lei è abbastanza famosa, in quasi tutto il mondo. Le prossime gare si terranno fra due mesi.

Andarono verso la macchina, davanti ad essa c'èra Big Rob.

-Cornelia, lui è Big Rob, Big Rob lei è Cornelia!-

Ci salutammo con un cenno della mano, Big Rob, mi aiutò ad mettere le mie valigie sull'auto. Salimmo tutti, ed partimmo per casa Jonas. Passarono due ore quando, eravamo arrivati davanti ad un'enorme villa, a due piani con piscina. Era bellissima.

Scendemmo dall'auto ed Frankie andò dentro per dire ai suoi fratelli del mio arrivo.


Pov Joe


-Fratelloni!-esclamò Frankie arrivando franchie

-Cosa c'è pulce?-Domandai io

-Sono arrivati, con Cornelia!-

-Cornelia, la ragazza di cui mamma ci ha parlato?-disse Nick

Frankie annuì e disse -E' simpatica ed bella!-

-Se lo dici tu!-Dissi sentendo gridare i miei genitori il nostro nome

-Kevin, Joseph, Nicholas!-esclamò mamma

-Arriviamo!-urlammo noi in coro

-Ragazzi, lei è Cornelia, Cornelia, loro sono Kevin, Joe e Nick!-


Pov Cornelia


Scendemmo dall'auto e Frenkie corse subito a dire ai suoi fratelli che eravamo arrivati.

Avevamo percorso una stradina di ghiaia, siamo entrati dal portone principale, intorno al giardino, principalmente al centro, c'èra un'enorme statua, con disegnato il simbolo dei Jonas ovvero “JB”. Denise mi disse, nel frattempo, che mia madre mi aveva fatto iscrivere in una scuola inglese, ed aveva trovato una palestra di ginnastica e pallavolo, vicino a casa Jonas.

Entrammo in salotto e vidi, che era splendido, bellissimo. Aveva tre divani, che formavano un mezzo rettangolo, uno dei tre divani era anche una poltrona. Al centro c'èra un tavolino, con sopra dei fiori di ibisco, i miei preferiti. Poi vidi che c'èra un grande lampadario, passammo per un corridoio dove c'èrano diverse foto della sua familia. Andiamo in cucina, dove vedo tutti e tre i ragazzi, che stanno parlando con Frankie.

-Ragazzi, vi presento Cornelia!Cornelia ti presento Kevin, Joe e Nick!-disse Danielle

Dopo le presentazioni, Kevin mi mostrò la casa.

Il piano inferiore, c'èra la cucina, dove facevano colazione, la sala da pranzo e cena, il salotto ed anche una sala relax.

Andammo al piano superiore salimmo da una scalinata lunga e bianca, dove ci portò alle camere da letto. Mi mostrò, la camera, di Nicholas, Joe, Frankie, dei suoi genitori, ed la sua. Ogni stanza aveva un bagno. Inoltre mi mostrò anche la mia stanza, dove mi aveva detto che potevo attaccare qualsiasi cosa, poster, foto di cantanti, che più mi piacino. Al terzo piano invece era una propria e vera sala giochi, avevano di tutto, pin pong, biliardo, ed infine c'èra anche una stanza insonorizata, dove potevano registrare le loro canzoni e provare per i concerti.

Kevin mi lasciò nella mia, se posso dirla ancora, nuova camera per questi cinque mesi, dopo aver impiegato due ore a sistemare tutto dentro alla stanza, mi misi a pensare sul mio letto, alla mia nuova avventura.

 

To be continued...

 G_g96 [Contatta] Segnala violazione
 27/07/10, ore 13:07 - Capitolo 1: Prologo
Si, mi sono ispirata a quel film, spero che questo capitolo ti piaccia, grazie per la recensione
 like [Contatta] Segnala violazione
 26/07/10, ore 22:43 - Capitolo 1: Prologo
Son contenta che ti piaccia, ecco il cappy spero che ti piaccia
 JustLele [Contatta] Segnala violazione
 26/07/10, ore 21:23 - Capitolo 1: Prologo
Yes, sono i jonas, spero che ti piaccia anche questo di capitolo...grazie per la recensione.

Qualche informazione su Cornelia:

 

 

Cornelia “Corny” “Elia”Jane Sarah / Emanuela Grigi (Roma, 20 Marzo 1991) è una ginnasta di livello nazionale serie A, pallavolinista italiana, gioca nel ruolo di schiacciatrice nella squadra delle “Nippon” ed nella squadra delle “Show Pall” come palleggiatrice ed nè è anche la leader; è anche una cantante ed attrice statunitense.

Fidanzata con Marco Tommasi ed è la migliore amica di Valentina Hale, sorella di Federico Hale.

Cornelia è nata da Giulia Bianchi, ex ginnasta ed pallavolonista, insegnante d'asilo ed Emanuele Grigi, gestore di una banca ed di un hotel "Grigi Hotel", molto famoso in Italia, a Roma, aveva un fratello di nome Luca, di 20 anni, morto in un'incidente d'auto, quando loro due stavano tornando a casa da una festa, senza neanche chiedere il permesso ai genitori. Dopo la morte del fratello è caduta in uno stato di depressione, tutti la stavano cercando di aiutarla a farlo superare, ma con scarso successo. A scuola, dopo due settimane si allontanava, ed lei di notte incominciava ad avere incubi. Sua madre un meso dopo le parlò di una sua amica statunitense, che aveva già 4 figli maschi e che la poteva ospitare per cinque mesi, da lei. Marco giunge a Las Vegas, senza dire a nessuno per poter parlare tranquillamente con Elia, la lascia perchè le dice che ama una ragazza di nome Martina. Cornelia cade di nuovo in depressione, non mangia più, finchè a non diventare annoressica, però questo lo supera grazie all'aiuto dei suoi Jonas Brothers. Si allena per partecipare alle olimpiadi di ginnastica ritmica, assieme alla sua squadra che arriverà negli stati uniti, due mesi dopo la sua partenza, vincono rappresentando l'Italia. Il suo allenatore di pallavolo lo chiama per dirgli che è stata presa per le gare Juniores in Francia, dove lì grazie alle sue amiche, vincono la gara, rappresentando nuovamente l'Italia. Nel frattempo viene notata per la sua eleganza ed volontà di stato, le propongono di diventare una cantante ed di incidere un disco, lei ci vuole pensare, ma alla fine si accetta, dicendo anche che non canta da molto tempo. Quando pronuncia le prime parole della sua canzone, corre subito via dal palco, Joe la rincorre e lei le dice che non è ancora pronta. Tornano così a casa, assieme a Nick&Miley , Kevin&Danielle.



  • Cornelia odia essere chiamata Cornelia, le piacerebbe farsi chiamare Sarah o Elia;

  • Quando era in squadra con le “Nippon” si faceva chiamare: Amelia "Mia" Grigi;

  • La sua migliore amica è Valentina Hale;

  • E' alta 1,78 come Joe (23 anni);

  • Il soprannome che da ad Nick è “Jonas” / Kevin è “Kev” / Joe è “Jay Man”;

  • E' vergine infatti porta l'annello della purezza fino al matrimonio;

  • Conosce Hilary Duff, perchè lei era in vacanza nella sua città, non lo ha detto mai a nessuno, però sono sempre rimaste in contatto;

  • Sa il Francese, L'inglese, Il portoghese, il russo e lo spagnolo. La sua madrelingua è l'Italiano;

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94