Serie TV > Prison Break
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    28/07/2010    1 recensioni
[Raccolta su Sara/Michael]
Infondo il suo cuore si era sbriciolato in parti incongiungibili ed era stato proprio lui la causa di tutto ciò, ma come poteva non affidargli ancora se stessa?
Come poteva non permettere a se stessa di amare quell'uomo?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Michael/Sara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Paper'S Flower Around My Heart.
Sara Tancredi♥Michael Scofield



Capitolo Tre-Occhi Scomparsi
Episodio 1.17 Crollo psicologico

«Michael. Ok, you're going to feel my fingers on your wrist. Come on, I need you eyes.
I'm going to take a look at that hand.
You're gonna be OK. You're gonna be OK.
»

Dov'era Michael?
Lo teneva stretto tra le sue mani, cercando il minimo segno che Michael fosse ancora lì con lei.
Sentiva l'odore del suo corpo, lo osservava e vedeva lui, come lo aveva sempre visto con l'unica eccezione che non c'era più, che dentro di lui qualcosa stava cambiando e questo poteva vederlo nei suoi occhi un tempo azzurro cielo ed ora troppo blu, tanto simili all'oscurità.
Sara stava tremando sotto quel corpo inerme, quel corpo appartenente ad un anima sorprendente, ad una di cui lei era innamorata, anche se forse ancora non lo sapeva.
Andra tutto Ok. Starai bene, Michael.
Glielo prometteva perchè sapeva che tutto sarebbe andato apposto, che sarebbe tornato con lei, ogni giorno per le sue dosi di insulina pronta a farla sorridere ancora un volta.
Sara sapeva che sarebbe andata così ma intanto il cuore di Sara non aveva più un forma, una normale frequenza del battito perchè quella persona, quella i cui occhi erano scomparsi, era la persona che amava.




So che era tutto una falsa di Michael, per scoprire il pezzo mancante del tatuaggio, però quella scena è una delle mie preferite.
Il dolore era lì. Sara era lì.
Grazie a hikary, come sempre. Davvero ti è piaciuta così tanto? *___* E pensare che non ne ero per niente convinta.
Questo mi piace di più e mi sa che a te piacerà di meno XD
Oh no, Michael si odierà per sempre per quello,...penso che non abbondenerà mai quel dolore.
Oddio, Mahone. Cioè nella seconda io l'ho odiato tantissimo, almeno fino alla comparsa di Pam. Quando è morta ero a pezzi, perchè rappresentava l'amore di Alex, l'umanità.. Diciamo che di lui non ne vado pazza, anche se ultimamente è migliorata. Di solito odio i protagonisti nei telefilm, ma con Michael ho qualcosa.. un legame. è un personaggio che ho dentro e che temo non mi lascerà mai.
Nick? Oh, lo adoravo anche io, anche se ero Veronica/Linc.. e l'ultima telefonata, quando gli sparano mentre sono al telefono? Le lacrime agli occhi, povero Linc.
Io di Abruzzi ero innamorata e nell'ultima scena si è dimostrato degno del suo essere, un cattivo spietato ma un uomo. Kellerman? Oh, il mio Paul Adelstein. Io amo già l'attore, che fa anche PrivatePractice, e l'interpretazione di Kellerman è da togliere il fiato!
Ho amato le scene con Sara.. e il suo amore per la vipera della Reynolds. Fantastico, davvero.
Alle nove vado a godermi la terza di prison su Iriss *__*
Hai visto che ho iniziato la raccolta su JackIrina?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Prison Break / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye