Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Asuka97    29/07/2010    0 recensioni
Sapevo che non sarebbe stato semplice... ma niente poteva tirarmi indietro. (Contemporaneo a Raccoon City) Nuovi personaggi inventati da me: Amy Summer e Daniel Rice
Genere: Horror, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Claire Redfield
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riprendemmo il nostro viaggio e nessuno ci seguiva, vedemmo il cartello che indicava la posizione dell'ospedale e percorremmo la strada per quaranta minuti.
Scendemmo dal mezzo e finalmente eravamo arrivati, il nostro incubo era finito e potevamo con tranquillità tornare alla vita di sempre.
Entrammo nel luogo e speravamo di non incontrare più quelle maledette creature. La stanza che dovevamo raggiungere era la 012 era al piano terra ed era facile da trovare.
Amy bussò ma non rispose nessuno, così diede un calcio alla porta che sbattè violentemente, rieccheggiando sul tetro ospedale. Il professore stava leggendo e, sbigottito, chiese alla partner il perchè della sua azione.
- Insomma, si può sempre bussare! -. Urlò lui.
Trattenni a stento le risate, mentre Amy sussurrò qualcosa, forse un insulto nei miei confronti.
- Ecco comunque i suoi documenti -. Disse Amy porgendoglieli.
- Li avete per caso letti? -. Chiese prendendoli e rovistando dentro la busta con fare sospetto.
- No, purtroppo però sono un po' bagnati, è tutto il giorno che piove e abbiamo avuto a che fare con gente strana...-. Dissi calando la voce sulle ultime parole. Il professore non capì, e forse raccontargli tutta la faccenda era da evitare, odiavo restare in quel posto, volevo solamente tornare a casa.
- Va bene, io torno al laboratorio... -. Ci ringraziò per il nostro lavoro e chiuse dietro di sè la porta, noi eravamo ancora in quella stanza, in un silenzio cupo riempito dal suono dell'orologio della camera.
- Il sole... -. Esclamò Amy davanti alla finestra. Il sole ci illuminò il viso e ci diede la certezza che era tutto finito, ogni singola questione risolta.
Queste sono le ultime parole che mi ricordo di aver pronunciato.
Ora lei il sole lo vedrà per sempre...

----

-APPUNTI DI BROWN: E' stato semplice attirare nella nostra trappola quei due, ci hanno consegnato i documenti per la ricerca sulle plagas e hanno anche ucciso la signorina Alicia, la nostra più brava ricercatrice che avevamo rinchiuso in Weeping Clouds due mesi fa per la lavorazione di Nemesis, inviato proprio 24 ore fa a Raccoon City. Un piano perfetto, ma non potevamo lasciarli in vita, nessuno era certo che non avessero aperto la busta e sicuramente avrebbero raccontato tutto al mondo intero.
Tra sei anni potremo avviare la nostra missione delle plagas cominciando dall'Europa e niente potrà d'ora in poi fermarci.
Ah, colgo l'occasione di augurare un buon lavoro all'organizzazione Heaven che si è unita all'Umbrella Corporation e al loro capo Elodie Heaven, una signora molto intelligente che ci fornirà di tutti i virus presenti in quella città, a quanto pare il T-virus è stato spacciato come una normale iniezione anti batterica di cui tutte le persone di Weeping Clouds hanno usufruito.
Beh, ora come ora non ce ne importa più niente, abbiamo ottenuto quello che volevamo.

Distinti saluti.

----

- ARTICOLO DI GIORNALE (Prima pagina): E' scoppiata un'epidemia a Raccoon City, due giovani agenti sono riusciti a scappare.
(In fondo alla terza pagina): In una piccola cittadina in mezzo alla foresta, c'è stata un'esplosione dentro un ospedale a noi ignoto. Gli agenti affermano di non aver ritrovato nessun corpo.

RESIDENT EVIL 6

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Asuka97