Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Evie08    29/07/2010    2 recensioni
Citazione dal prologo: "Odiavo la pioggia.
Odiavo l’autunno, quella stagione a metà tra estate e inverno, una cosa indefinita che alla fine non aveva un significato, figuriamoci uno scopo.
Scesi dal taxi e corsi a ripararmi in un bar che non conoscevo nonostante abitassi lì da molto tempo.
Scrollai l’acqua dal giubbotto di pelle prima di entrare.
Il locale all’interno era caldo, forse troppo.
Una luce soffusa sui toni dell’amaranto sembrava voler proiettare i clienti in un mondo parallelo, lontano dal freddo e dalla pioggia di quell’ottobre particolare."
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

La pioggia aveva iniziato a darci un po’ di tregua consentendoci di fare qualche ripresa all’esterno, ma faceva sempre più freddo.
Quel giorno erano arrivati i “Volturi” per girare la scena nella foresta.
Scena che aveva preso l’intera mattinata e parte del pomeriggio, facendo slittare la pausa pranzo alle 16 circa.
“Sono stanco morto…”, Charlie si buttò di peso sulla poltrona.
“Non ho nemmeno la forza di andarmi a cambiare..”, dissi sedendomi sul divano della sala relax.
“Però è andata bene!”
“Siamo stati grandi!”, furono i commenti di Ashley e Kris.
“Io vado a togliermi almeno le scarpe. Ci vediamo in mensa ragazzi!”, disse Dakota uscendo dalla stanza.
“A pensarci bene ho un leggero languorino…”, disse Charlie massaggiandosi lo stomaco.
“Andiamo a mangiare qualcosa? Il mio stomaco è in protesta.”.
Senza aspettare una risposta, Ashley scappò trascinando Kris con sé.
“Andiamo anche noi?”, proposi guardando Charlie.
Lui annuì e insieme ci avviammo.
Un allegro chiacchiericcio ci suggerì che eravamo quasi arrivati.
L’atmosfera era più allegra del solito.
Solitamente eravamo tutti troppo stanchi per parlare a pranzo dopo una ripresa impegnativa come lo era stata quella della foresta.
“Oh… ragazzi mi siete mancati!”
Una voce familiare tintinnò da uno dei tavoli accanto alle vetrate che davano sul set esterno.
“Ti sei persa! Sono giorni che non ti vedo.. Fatti abbracciare!”, Ashley si lanciò sulla figura di spalle che ricambiò l’abbraccio con lo stesso affetto.
“Diciamo che l’editore è una persona abbastanza possessiva… Mi ha segregata in un ufficio per tutta la settimana… per fortuna sono riuscita a scappare oggi.”, disse la ragazza sedendosi.
“L’edizione del romanzo come procede?”, chiese Kris prima di addentare il panino che aveva in mano.
“Bene. Tutte le bozze sono state corrette e adesso passeremo alla stampa! Non vedo l’ora! Abbiamo già fatto le foto per la copertina, ho posato anche con Stephanie per alcune riviste, fatto interviste per blog, giornali e anche un tg.. o almeno credo fosse un tg… comunque mi sto divertendo tantissimo!!”.
“Bene! Che titolo avrà la storia?”, Dakota si unì alla conversazione abbandonando momentaneamente la sua insalata.
“ ‘The Voice of Heart’ “.
“Bellissimo!”, Ashley saltellava da seduta sulla sedia.
“Sappiamo qualcosa sulla tua storia, ma non molto su di te… da dove vieni, Emma?”
“Come sapete sono italiana, più precisamente ho origini Calabresi ma da un po’ di anni , per motivi di lavoro di mio padre, abitiamo in Toscana.
A Volterra per la precisione.”
“Bene bene… sei una di noi”, disse Dakota sorridendo.
“Allora principessa… corri con i vampiri, con i licantropi, oppure con i Volturi?”, chiese Charlie attirando l’attenzione della ragazza che si voltò a quelle parole.
“Volturi. Tutta la vita.”, gli porse la mano da stringere, rivolgendomi il suo solito sorriso insolente.
Charlie la baciò.
“Tu sei la promessa della scrittura fantasy… o così mi pare di aver sentito dire. Io sono Charlie, benvenuta tra noi.”
“Grazie. Io sono Emma e sono…”
“… ancora tra i piedi”, la interruppi prendendo posto accanto ad Ashley.
“Bè figurati se l’attoruncolo da quattro soldi non doveva dire la sua. Dimmi, Pattinson, ti pagano a parte per dire certe stronzate oppure è tutto compreso nel tuo contratto?”
“Ha una percentuale aggiunta sulle cazzate che dice… “
“Hey Kellan! Che fine avevi fatto?”, mi alzai per salutare il mio amico, mentre Charlie ed Emma si sedevano parlando tra loro.
Ad un certo punto un cellulare suonò.
Tutti guardammo i nostri, ma era quello di Emma a squillare.
“Sabina! Ciao!”, disse salutando la persona all’altro capo del telefono, “cosa? Adesso? Puff.. e va bene arrivo… ciao”.
Riattaccò evidentemente seccata.
“Ragazzi, vi devo lasciare..”
“Come di già?”, chiese Ashley dispiaciuta.
“Alleluia…”, commentai io a bassa voce suscitando l’ilarità di Kellan.
“Si, era Sabina la mia cugina-traduttrice. Mi vogliono in sede adesso..”
“Come mai?”
“Hanno deciso di pubblicare il mio libro prima del previsto!!! Non è fantastico??”
“Ma è meraviglioso! Fatti abbracciare!”, Ashley si lanciò entusiasta al collo della ragazza.
“Che bello! Così lo leggeremo prima del previsto.”, disse Kirsten abbracciando Emma.
“Si ma chi sarebbe Sabina?”, chiesi incuriosito dalla particolare definizione che Emma le aveva dato.
“Sabina Crociati è la mia cugina preferita che sta facendo uno stage come traduttrice da queste parti e ci siamo ritrovate qui per caso! Sono due anni che non ci vediamo..”, spiegò Emma più alle ragazze che a me.
 “Ok adesso vado! A domani speriamo… Ciao ciao..”
“Ah, Emma! Senti domani sera andiamo al karaoke. Sei dei nostri vero?”, chiese Charlie.
“Ovvio”.

Quella sera tornai esausto in albergo.
Passai dalla hall, presi la chiave della mia stanza e mi diressi verso il bagno per fare una bella doccia calda.
Anzi bollente.
Ancora in accappatoio uscii fuori, sul balcone, per fumare l’ultima sigaretta della giornata.
Tirai fuori una delle poltroncine che erano nella mia camera e mi sedetti nella semi-oscurità.
Mi piaceva molto quella parte della giornata.
Significava relax allo stato puro.
Silenzio.
“Si, Vancouver è bellissima.. soprattutto questo periodo..”, bisbigliò qualcuno sul balcone accanto al mio.
Mi sporsi di poco, senza farmi vedere.
Una ragazza in pigiama e vestaglia girata di spalle parlava sottovoce al telefono.
“Anche tu mi manchi tantissimo… si mi sto divertendo e ho conosciuto tanta bella gente… E’ un sogno che si avvera.
Se solo fossi qui anche tu…”.
La ragazza si voltò.
Emma.
No.. anche qui?
Mi ritrassi talmente velocemente che rischiai di cadere dalla poltrona.
“Si il romanzo uscirà prima del previsto anche se tu l’hai già letto! Ok adesso vado a riposare un po’.. domani ho del lavoro da fare..
Buona notte my love..”.
Rientrò nella sua stanza chiudendo il balcone.





Salve a tutti e perdonate il ritardo ma tra il teatro (stancantissimo) e le varie feste di compleanno mi sono un pò distratta! XD
Il chappy non è un granchè ma il bello arriverà dal prossimo!!! Eh si perchè nel capitolo 5 ci sarà una svolta nel rapporto Robert-Emma ma non vi dico più nulla... anzi, ho anche detto troppo!
Comunque in questo chappy vediamo(o meglio immaginiamo) l'ingresso di due nuovi personaggi molto vicini ad Emma, che presto conosceremo: Sabina, sua cugina, e "my love"... chissà chi sarà..??
Lo scopriremo presto!!!
Infine ringrazio tutti tutti tutti (scusate se non vi ringrazio uno per uno perchè devo scappare...) e che dire??
Me lo lasciate un  commentino????
Grazie ^_^

Ps:  la storia qui citata The Voice Of Heart esiste davvero e l'ho scritta proprio e la trovate con le altre mie storie (tra cui il seguito di TheVoice :Damned Souls ).
Se vi va di saperne di più datele un'occhiata ok??
Un bacione!

Evie
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Evie08