Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BlackFox    31/07/2010    2 recensioni
Hinata e Temari si scambiano lettere per tenersi in contatto e scambiarsi informazioni. (ShikaXTema , NaruXHina)
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Temari | Coppie: Hinata/Naruto, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera 2 Cara Temari,
ti ringrazio molto del tuo interessamento, sei molto gentile. Purtroppo provo ancora qualche dolore e Godaime-sama mi ha proibito espressamente di fare sforzi eccessivi...
È  un sollievo sapere che c’è almeno una persona che mi capisce, riguardo alle mie azioni: i miei familiari mi hanno dato della matta, per aver cercato di salvare Naruto. “È  solo un jinchuuriki” , hanno detto, “avresti potuto morire e non ne sarebbe valsa la pena”
Ma non l’hanno ancora capito? Naruto non è solo un semplice jinchuuriki! Naruto ha salvato il villaggio combattendo da solo contro Pain, e l’ha sconfitto!. Nemmeno Jiraiya-sama è riuscito a batterlo, anzi, è caduto nel combattimento! Naruto è un eroe ed è un ragazzo d’oro… È solo grazie a lui che ora sono più forte, sai cosa intendo. Ma non vorrei divagare troppo e annoiarti con le stupide chiacchiere di una ragazzina innamorata…
Mi chiedi del villaggio: parlandoti schiettamente, è un casino. È tutto distrutto, per non parlare delle migliaia di feriti dopo la battaglia con i sei Pain. E i morti… lasciamo perdere, non vorrei turbarti. In sostanza, il villaggio sta passando un gran brutto periodo, ma sono sicura che ci riprenderemo. Dobbiamo riprenderci.
Ad ogni modo, ora che menzioni Shikaku-san: in realtà sarebbe dovuto andare a Suna Shikamaru-kun ma, con la sua gamba, si è deciso di mandare suo padre. Forse Shikaku-san te l’ha raccontato: suo figlio si è rotto una gamba per difendere una ricercatrice del villaggio, Shiho, che l’aveva aiutato a decifrare il messaggio lasciato da Jiraiya-sama. È stato un gesto molto nobile: le ha fatto da scudo. Ma non devi preoccuparti di Shiho, Temari: lo sai che Shikamaru-kun preferisce le ragazze d’azione…e non aggiungo altro!
Riguardo alla tua idea di mantenerci in contatto scrivendoci, trovo che sia una trovata fantastica! Mi piace molto parlare con te, Temari, sei una ragazza gentile e i tuoi consigli sono sempre azzeccati… e poi, parlando tra noi, qui a Konoha non riuscirei a sentirmi a mio agio, per parlare di Naruto… con te posso sfogarmi!
La situazione di Suna com’è?  Il Kazekage-sama avrà molto lavoro da fare, immagino… e credo anche tu! Devi essere molto occupata in questi giorni, non sei stanca?
Aspetterò con ansia la tua risposta!
Tua,
Hinata Hyuuga


Note delle autrici:

Salve a tutti da entrambe!
Ed ecco la risposta di Hinata, non proprio timidosa come al solito... Meglio così, la ragazza ha tirato fuori le palle, e in questa lettera si prodiga in una difesa di Naruto come persona e non come jinchuuriki... spero di averla fatta abbastanza IC, ma forse nelle prime lettere sono un po' troppo contaminata dalla mia ultima fic xD ma rimedierò! Compagna, a te la parola!
Allora, a me toccano sempre le note tecniche. ahimè. (ovvio, sei tu il genio in questione!) In ogni caso volevo chiedervi se riuscite a leggere con la scrittura che ho scelto per le lettere di Temari. io volevo dare il senso di calligrafia, ma se non si riesce a leggere non si riesce. Bene dopo questo vi saluto e alla prossima con la terribile kunoichi della Sabbia!
 
@Vaius: Grazie per speranze che riponi in noi.  L'analisi del carattere di Temari è compito mio da più di due anni quindi spero di non fallire e farla andara OOC. Purtroppo alla base di questa fic c'è l'OOC perchè difficilmente Hinata e Temari farebbero amicizia, ma è bello avere degli scogli da superare. Dopotutto Naruto vuole diventare Hokage e se non è impossibile quello cos'è?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BlackFox