Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: xmalikazzitua    02/08/2010    2 recensioni
-Che cosa vuoi da me?Gli urlai contro con tutta la mia grinta. -Niente...soltanto la tua vita... -Non l'avrai!!!E te lo dimostrerò!!!Fatti sotto! -Che ragazzina impertinente!...e va bene,ma non sono accettate lacrime di coccodrillo quando con la coda tra le gambe te ne andrai da perdente!Chiaro? -Basta con le chiacchiere!Ho un gran voglia di spaccarti la faccia!Detto questo impugnai il mio keyblade e gli corsi incontro. Questa storia è un po' ispirata al mio nuovo gioco del nintendo Kingdom Hearts 358 2 days.Accetto commenti!!!!^^Ricordo comunque che sarà una FxS e RxB!
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Bene...per la gioia di molti di voi(cioè di nessuno),ho deciso di continuare,anche se ho ancora qualche dubbio che questa storia possa piacere...senza indugio(davvero???)vi lascio al 2 capitolo,che credo fortemente sia migliore della 1 serie e dell'ultimo che ho scritto...

Silvia97:Ma tu hai un cuore d'oro!!!Come fai a seguire ogni ff che scrivo??!!Grazie grazie grazie!

Blacklory92:Se lo dici tu che questa ff non è schifosa...mmm...sono felice d'averti incuriosito!Spero che nonostante tutto continuerai a seguirmi!Baci!

 

2-Il ciondolo a forma di chiave.

-Possibile che ogni anno è sempre la stessa storia?Non dirmi che non hai ancora preparato le valigie?

Questa era mia madre...che come al solito m'incoraggiava molto...

-Sono ormai sei anni che cerchiamo un'accademia adatta a te...e tu cosa fai?Te ne stai bellamente a giocare alla Xbox!Dovresti vergognarti!

Io impassibile continuavo a uccidere un bel po' di mostri...che bella l'avventura!

Peccato che potevo viverla solo dentro ai videogiochi.

-Ma mi stai ascoltando?Non ti stai comportando da principessaaaaaaaaaa!!!!!!

Un giorno o l'altro fuggo da questo manicomio. Principessa,principessa,principessa...mia mamma non parla d'altro.

In quel momento decisi di spegnere...in fondo erano solo cinque ore che giocavo...che male c'è?

Presi alla rinfusa tutto ciò che mi sarebbe servito:cellulare,macchina fotografica,iPod...come si prepara una valigia?

-Jillllllllllllllllll!!!!!!A scuola non potrai usare tutte quelle cose!!!!

Spiegamelo tu allora cosa devo portare...”

Si avvicinò a me e osservò il mio ciondolo a forma di chiave. Per chi non lo sa è il mio keyblade personalizzato. Sono riuscita a rimpicciolirlo e ad attaccarlo a uno spago. Il problema è che da quando l'ho indossato non mi si stacca più dal collo...

-Innanzitutto togliti questo stupido ciondolo!Non farai di certo bella figura!

E provò con tutte le sue forze a togliermelo...è una scena un po' imbarazzante da raccontare,ma spero che nessuno la trovi divertente. Infatti io la trovo penosa:

mia madre attaccata alla collana che venne fulminata(non so neanch'io da cosa)da …. che è partito dal mio keyblade;

io immobile a fissarla mentre era a terra tutta bruciacchiata;

il mio ciondolo che sembrava essersi divertito(Giuro!!!Si sentiva una risatina provenire dal mio collo,e ho ipotizzato fosse la chiave!!Ragionamento logico...).

Il mio cervello mi propose di scappare,e per la prima volta nella mia vita accettai quel consiglio.

Presi al volo le valigie che le domestiche stavano preparando per me(senza preoccuparmi minimamente di ciò che ci fosse dentro),corsi nella sala da pranzo,afferrai qualche biscotto e ingurgitai del latte fresco,corsi in bagno,mi feci una doccia rapidissima,mi lavai i denti,feci pipì(posso o è un reato?),mi vestiti con quella divisa blu odiosa,mi pettinai e finalmente raggiunsi la mia mongolfiera. Tutto questo in meno di tre minuti(Record Universale con le lettere maiuscole!)

Credo che ci sia tutto!Ora posso partire!”

-Fermati Jill!!!Vieni qui!

Oh,no!!!Mia mamma si è rialzata!Stavolta non ascoltai il consiglio di fuga del mio cervello,e aspettai che arrivasse lì.

All'inizio sembrava furente,ma poi iniziò a piangere:

-Tesoro mio,non vorrai andartene senza aver salutato la tua mamma!

Io con occhi socchiusi annoiati(questo è il mio sguardo normale!)la fissavo,e anch'io provai un po' di tristezza. In fondo sono o non sono la principessa del Regno della Malinconia?

-Ok,ciao mamma...e già stavo per saltare sopra la mongolfiera.

Lei si arrese,sapendo che io non avrei mai pianto essendo troppo orgogliosa.

-Riguardati,e mi raccomando,fatti andare bene questa accademia,visto che è la migliore dell'universo!Sussurrò asciugandosi le lacrime.

-Com'è che si chiamava?Chiesi curiosa.

Lei non badò alla mia domanda,credendo che scherzassi:

-Dai,spiritosona!!!!Certo che non cambierai mai!

-Ma io non sto scherzando...

Lei mi fissò ridendo,ma poi quando si rese conto di ciò che le avevo detto urlò:

-Jill devi maturareeee!!!!!!Come fai a non sapere il nome della tua nuova scuola?

-Boh...sarà perché è troppo lungo...

-Uff...si chiama Accademia Reale di Wonder!

-Ecco!...ma perché Wonder?

Lei non mi rispose e mi buttò dentro alla mongolfiera con tutte le mie cose.

-Su sbrigati o farai tardi!

-Ok!Dissi facendo segno con il pollice.

Mentre salivo su in cielo lei strillò:

-Non perdere il treno,ok?

-Si si!!Urlai anch'io,ma senza sapere ciò che intendeva. Sarà un nuovo proverbio?

Dopo qualche minuto però mi chiesi:

-Quale treno?...boh...

Sorpassai la stazione,ma qualcuno mi tirò un sasso sulla mia “povera vettura”.

Scesi lentamente a terra e cercai il colpevole. Nessuno...

Poi un ragazzo della mia stessa età piombò sulla mia “traiettoria”,e esclamò:

-Allora Jill,distratta come sempre?

Solo dopo qualche minuto lo riconobbi. Era il principe del Regno della Noia. Una pessima emozione.

Io lo guardai con i miei occhi verde intenso(non me ne sto vantando,ok???),e gli chiesi:

-Che c'è?

-Niente...solo che rischi di perdere il treno per andare alla tua scuola...e ti avverto che questo è l'ultimo della giornata!

-Ecco di quale treno parlava mia mamma!Mi porteresti le valigie la,perfavore?E poi la mongolfiera chi me la porta a casa?

-A questo dovevi pensarci tu stessa!Comunque dietro di te non c'è più nessuna mongolfiera!

Io terrorizzata mi voltai. Aveva ragione,non c'era più niente!Il mio ciondolo rise di nuovo.

Che fosse stato lui a riportarla nel mio regno?Beh,poco importava!Ora dovevo prendere il treno!

Presi le valigie,senza aspettare che John me le portasse vicino al treno,e corsi dentro,prima che le porte si chiudessero lentamente.

-Ce l'ho fatta!Esclamai.

Appena aprìì gli occhi notai che non c'era praticamente nessuno. Come dice mia mamma,eravamo in quattro gatti.

Ora capisco!Questo è il treno per i ritardatari!Meglio,così c'è più pace!”

Poi guardai fuori dalla finestra. Si vedevano un sacco di stelle e pianeti,così pensai:

Come mi piacerebbe esplorare l'intero spazio!”

Vidi che John non c'era. Poi però ricordai. Beato lui che andava all'Accademia per Fannulloni!

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: xmalikazzitua