Serie TV > Alias
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    03/08/2010    1 recensioni
[Raccolta su Jack&Irina] Dedicata a hikary
Pezzi di storia di un amore rieccheggiano sulle loro labbra bagnate di qualche sottomarca di rum, colte dalla serenità e dalla spensieratezza di quel momento che non è come gli altri ma che in esso raccoglie di più, dona un pò di amore a due anime che tra tradimenti e lotte, non ne avevano più odorato neanchè uno spruzzo di profumo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Irina Derevko, Jack Bristow
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prisoners Of Our Souls.
Jack Bristow / Irina Derevko.



«Trust me on this.
If you don't make it out, I'm sorry this happened.
»

Un colpo ed una chiave, oltre al suo cuore stracciato per l'ennessima volta era tutto ciò che Jack Bristow possedeva in quel momento.
Irina Derevko era stata l'unica donna che avesse mai fatto entrare dentro di lui ed esattamente l'unica che aveva giocato brutalmente con il suo cuore, godendosi ogni momento.
A se stesso aveva giurato di non fidarsi ma più e soprattutto di non aprire mai più il suo cuore.
E se quella volta era l'unica di cui seriamente doveva fidarsi di Irina, di quella donna spietata che l'aveva distrutto, dilaniato, ammazzato fino a fare di lui un minuscolo puntino, senza più anima e vita, senza coraggio e lealtà e soprattutto senza amore?
Jack la guardò, mentre velocemente gli stava dicendo tutto quello che doveva fare per scappare eppure crederle era così intensamente difficile, anche perchè doveva aprire quella pesante roccia che si era costituito attorno al cuore lacerato.
Come poteva farlo, dopo aver visto quella massa di perfidia baciarla davanti a lui?
Come poteva far continuare quel dolore che si era costretto a fermare tanti anni fa, insieme ad ogni bricola di amore?
La guardò un ultima volta, confondendosi dentro di lei e con quell'unica consapevolezza: per una volta, solo per quella,avrebbe dovuto essere un uomo anche se l'amore per lei l'avrebbe distrutto ulteriormente.





Oh, che schifo. Oh, che schifo.
Volevo scrivere qualcosa che assomigliasse almeno un pò al primo capitolo, che rendesse quella stessa idea, quello stesso rapporto tra Jack ed Iri.
Io li amo veramente tanto ma scrivere di loro e soprattutto scrivere di Jack per me è veramente difficile perchè beh, Jack è quell'uomo che spesso uomo non è ma in verità è più uomo di tutti.
Si ok, non mi sono fatta capire. Va beh, spero che sia almeno un pò decente. Non tanto, solo un pò.

Come sempre grazie ad hikary.
Oddio, è stata la recensione più bella che tu mi abbia mai fatto. *-*
Adesso ti devo aver deluso con questo capitolo orribile. Eh, non volevo, credimi. Ci ho provato io, ma l'emozione gioca orribili scherzi.
La dedica è assolutamente dovuta e sentita! ^^
Alla prossima.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alias / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye