Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elyssa Flaherty    03/08/2010    1 recensioni
Eccovi lo Smistamento, come me lo sono immaginata io dei figli dei protagonisti dei romanzi di J. K. Rowling. Abbiate pietà di una alle prime armi come me :).
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Hugo Weasley”

 

Un ragazzino di esile costituzione prese posto sullo sgabello da dove sono passati tutti gli studenti di Hogwarts.

 

Ancora prima che il Cappello toccasse i suoi capelli Hugo cominciò a sussurrare “Grifondorogrifondorogrifondoro…”.

 

Il Cappello Parlante lo sentì, pensò per qualche istante e poi disse: “Tu hai paura di non reggere il confronto con tutti i tuoi parenti. Hai ragione, una schiera di eroi! Ma vedo in te del coraggio pronto a balzar fuori come un leone al momento del bisogno e per rassicurarti asseconderò i tuoi desideri, GRIFONDORO!”

 

Hugo sfoggiò un timido sorriso e si sedette accanto al cugino James Sirius al tavolo e si sentì subito più coraggioso, più bello, più intelligente e più figo. Vide una ragazzina molto carina seduta due posti più in là da sua sorella sul tavolo dei Corvonero.

 

“Heilà bella io sono Hugo! Esci con me pomeriggio per un giro sul lago?”

 

Quella lo guardò dal basso all’ alto e gli rispose con aria di sufficienza

 

“Ehm no.”

 

-Forse mi sono gasato un po’ troppo…- pensò tirando un pugno sul braccio del cugino che si stava sbellicando dalle risate.

 

x sqaw: Grazie per il consiglio! Ottima idea, penso che lo farò :) mi immagino già la facia di Draco quando saprà che suo figlio non è un Serpeverde XD.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elyssa Flaherty