Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BillinaJoe    28/09/2005    2 recensioni
Una ff H/He ke può sembrare mileora ma nn lo è affatto... Scritta da Harry Potter in persona!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giovedì 14 Marzo ’05 ore 22:00


Sono appena tornato dalla biblioteca e ho capito una cosa
ehm… non so se è bella o brutta… insomma ho scoperto di
provare qualcosa per Hermione. Certo, lei è proprio una bella ragazza, intelligente, ma non so se dirglielo possa rovinare la nostra amicizia: e se invece io non piaccio a lei??? BLEAH, già mi immagino la faccia di Malfoy quando lo verrà a sapere e Pensy, quell’altra puttanella squittirà avida di sapere. Femme de merde! Domani ci sarà quel week-end ad Hogsmeade, non vedo l’ora. Ora ho un sonno tremendo e vado a dormire. Prima però controllo tutto l’occorrente (il permesso e il lettore CD). C’è tutto, buona notte, non mi farò più prete (per adesso l’idea mi è passata).


Lunedì 18 Marzo ’05 ore 14:00

Ormai scrivo in Sala Grande come se niente fosse, perché ormai tutti parlano di quello che è accaduto nel pullman, e poi il mio diario è diventato un best seller. Ma andiamo con ordine: il viaggio è stato molto movimentato. La Umbridge e la Cooman, come previsto, si sono prese a capelli, e la Umbridge, cadendo, con la sua stazza enorme ha fatto sbandare il Nottetempo, e siamo finiti tutti contro i vetri. Tranne uno, che nel caos ha letto ad alta voce alcuni miei pensieri su di te, e visto che era troppo imbecille per trovare una pagina senza cose troppo personali ha letto la scorsa pagina, quella in cui ti spiegavo della mia cotta per Hermione. CAZZO. Quel pezzo di merda ha fatto girare la voce in un modo stratosfericamente veloce, infatti un minuto dopo erano tutti disposti in cerchio (manco fosse una setta satanica) attorno a me e Hermione a urlare all’unisono: << Bacio, bacio, bacio, bacio!!! >>, anche Ron. La voce di Pensy Parkinson e di Draco Malfoy suonavano stranamente più forti. Che vergogna. Per fortuna che qualche anima pia si è degnata di urlare: << LA COOMAN STA FACENDO UNA 619 ALLA UMBRIDGE, STA SCHIATTANDO IN CORPO, GUARDATE!!!! >> e tutti in branco, come pecore, hanno spostato la loro attenzione sopra le due professoresse. Dopo ques’evento abbastanza imbarazzante, da quando siamo arrivati ad Hogsmeade a quando siamo partiti non ho più avuto tracce di Hermione. Adesso, se non ti dispiace cerco di chiarire le cose con Hermione.



Martedì 19 Marzo ’05 ore 6:55

Non puoi credere a quello che è successo ieri….ma è successo ed io sono super mega iper stra felice!!! Ora ti racconto: ieri non trovavo più Hermione, giusto? Però poi l’ho trovata grazie a Calì e a Neville…uh, mi devo dare una calmata… allora: ieri finalmente ho ritrovato Hermione. Se ne stava sola soletta (poveretta) in Torre Nord. Cosa ci faceva? Neanche io lo so, ma so che era appena tornata da un Battesimo ed era bellissima. La strafiguradimerda non poteva mancare, infatti IO ero con il pigiama dei TELETUBBIES e babuches di Garfield, mentre LEI aveva un vestito color crema a campana fino alle ginocchia con corpettino smanicato e i capelli lisci e sciolti. CHE FIGURA…comunque le ho messo una mano sulla spalla e abbiamo fatto questa conversazione:
IO: << Perché non sei scesa ancora in Sala Comune? >>
LEI: << Harry, ma tu… >>
IO: << Lo so, lo so… non me lo vuoi dire perché credi che mi possa mettere a ridere, vero? >>
LEI: << No, Harry, niente di tutto questo, è che… tu… tu… sei in pigiama, sei in pigiama dei TELETUBBIES!!! >>
IO: << Non fa niente, anzi, se ti faccio ridere, guarda…ho anche le babuches di Garfield! >>
LEI: << No, Harry, non ti arrabbiare, mi dispiace. Per quel fatto del Nottetempo, ad Hogsmeade, ricordi? Io ne vorrei…ehm…parlare…perché… >>
IO: << Hermione… io…tu….cioè…è ovvio, l’hai capito pure te…è solo, er…io… >>
LEI:<< Vuoi cercare di farmi capire qualcosa? Perché se è così io non sto capendo un bel niente >>
IO: << Hermione: TI AMO!!! >>
LEI: << Oh, bè, se per questo anch’io, Harry, tu mi sei sempre piaciuto! Fin da quando ci siamo incontrati nel treno, è scoccato qualcosa di magico >>

E non ti dico quel che è successo dopo… ci SIAMO BACIATIIIIIIIIIIIII!!!!
Incredibile! Io e lei! Harry e Hermione! Al chiaro di luna….baciati, e non sulla guancia…ma sulle labbraaaaaaaaa!! Poi ci siamo abbracciati e siamo tornati in Sala Comune come due fidanzatini (dopotutto è quello che siamo,no?) mano nella mano!
Ah, l’amour!


Martedì 26 Marzo ’05 ore 16:00

Qui procede magnificamente tutto. Io ed Herm stiamo insieme, Ron…ehm… ci prende in giro (credo che sia un po’ geloso), e FINALMENTE la mia amata mi ha dato appuntamento dopo più una settimana che stiamo insieme. Comunque non mi posso lamentare: mi ha invitato al ristorante più famoso di Londra, dove ci vanno a fare le serate i cantanti più famosi e ci fanno le feste i vip più vip dei vip. Il problema è che mi tocca pagare a me (no, non sono tirchio), e sapendo che un antipasto prosciutto e bocconcini per una sola persona costa SETTECENTO dollari, credo che dovrò sacrificare tutti i risparmi di una vita per mangiar lì. Ma io in questo non sono pessimista e penso… MA CHISSENEFREGA DEI SOLDI!!!! Sono fidanzato con la ragazza più bella ed intelligente del mondo! Comunque l’appuntamento è Sabato alle 21:00. Spero di non fare figuracce com’è il mio solito.
Ciao, Harry.



Venerdì 29 Marzo ’05 ore 23:30

Domani è il fatidico giorno. Non vedo l’ora di entrare in quel ristorante…aspetta come si chiama… “Melee Island Restaurant”, si così. E’ un locale stile pirati, con i tavoli di cristallo e i bicchieri in vetro soffiato, poi mi hanno detto che le posate te le danno in ORO, i piatti in ceramica… WoW! Inoltre, da quanto mi hanno fatto capire Ron e Seamos, oggi canta Gwen Stefani in prima serata, e in seconda, ci sarà una festa, che si chiama mi pare “Nottata Rock”, dove canteranno i Green Day, gli U2, i R.E.M, i Good Charlotte eccetera eccetera eccetera.
Ora me ne vado a dormire. Buona Notte. Harry




Domenica 31 Marzo’05 ore 15:00

AIUTOOO! Ieri è successo una cosa incredibile. Mentre ascoltavamo Gwen Stefani, e stavamo mangiando il pesce, Hermione mi ha detto se volevo andare a conoscere la sua famiglia. Io ho dovuto accettare per forza, anche sapendo degli orrori che mi avrebbe portato a vedere. Non che avessi niente contro i suoi, ma lei ha un fratello che è davvero una palla al piede: si chiama Timmy e non fa altro che martorizzare Herm e cazzeggiare 24h su 24 no stop. Dopo questa spiacevole sorpresa, abbiamo continuato la serata normalmente, a parte un cameriere un poco cretino che ci provava con Hermione, e un paio di baci. Alla fine (dopo che c’eravamo scatenati con la musica rock), mi sono sentito il dovere di riaccompagnare la mia ragazza a casa. Lì, arrivati sull’uscio del palazzo, ci siamo baciati (anche se sembrava che ci stavamo mangiando). Però è arrivato un “simpatico” vecchietto, che imprecando e sputacchiando, ci ha lanciato appresso una pantofola, disgustato. Per fortuna che era solamente un pazzo del luogo, come ci ha rassicurati la signora che gli correva dietro. Ma la pantofola assassina ha colpito in pieno naso Hermione, che è caduta a terra. Poveretta. Scusa, ma mi devo preparare perché alle 17:00 devo andare a casa di Herm per quella cena con i suoi.
Augurami buona fortuna, Harry


__________To be continued__________

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BillinaJoe