Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lucy Farinelli    03/08/2010    2 recensioni
Kristy è una strega allevata dalla Congrega, la strega migliore della sua generazione. Una delle sue tante missioni la porta sulle tracce di un ragazzino. Ma perchè? E come mai lo vogliono rapire? La Voce del Sangue sta forse chiamando?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA VOCE DEL SANGUE

Episodio 2

“Mira bene al cuore, Gareth.”
“Lo sto facendo, Lorcan.”
“E vedi di non colpire quella meraviglia dai capelli di fuoco, Gareth.”
“Taci, Lorcan.”
Gareth socchiuse le palpebre e mirò dritto al cuore di quello spregevole essere umano. Lui e Lorcan lo stavano seguendo da tempo e avevano saputo del suo incontro con uno dei seguaci dell’Oscuro solo quella sera stessa. Il loro comandante non ne era stato molto contento.
Tuttavia, nessuno aveva messo in conto l’intervento di quella giovane strega dai capelli rossi.
“Sembra Cat Woman versione magica. Non pensi anche tu, Gareth?” commentò Lorcan osservando la scena con espressione pensierosa. “Quella tutina nera le cade veramente bene addosso, inoltre – “
“Lorcan?” Gareth sollevò un sopracciglio biondo mentre prendeva la mira per sferrare il secondo colpo.
“Sì, Gareth?” Lorcan inclinò il capo, negli occhi violetti uno sguardo sornione, e lasciò che i capelli corvini gli scivolassero sulle spalle.
“Mi stai irritando profondamente. Taci.”
“Quante storie, Gareth!” sbottò Lorcan. “Sto solo cercando di rendere meno monotona e tediosa la serata.”
“Sono certo che se facessi qualcosa anche tu, senza lasciare sempre tutto il lavoro a me, la tua noia verrebbe meno,” replicò piccato Gareth. Espirò lentamente attraverso i denti e lasciò partire la seconda freccia.  
L’essere umano, incastrato fino alla vita in una crepa creata da quella giovane strega, si accasciò su se stesso e morì. Gareth poteva esserne certo perché quelle frecce erano cosparse di una sostanza letale per gli uomini.
“Colpito e affondato!” ridacchiò Lorcan, mentre Gareth si alzava e si spolverava i pantaloni. “Direi che ora possiamo anche avvicinarci.”
Gareth annuì e, fianco a fianco con Lorcan, avanzò nella pozza di luce lunare che rischiarava appena quel vicolo oscuro. Rintanati com’erano stati fino a quel momento tra le ombre, i due erano di certo rimasti invisibili agli occhi della giovane strega, la quale, infatti, restò a bocca aperta vedendoli camminare verso di lei.
Gareth detestava ammetterlo, ma Lorcan aveva ragione: quella ragazza era veramente carina. Oltre ai capelli rosso scuro che le scendevano fino alla vita e alla figura sottile avvolta dalla tuta scura e aderente, aveva liquidi occhi neri e l’incarnato deliziosamente pallido, con il naso e le guance coperte da una spruzzata di efelidi.
Gareth e Lorcan continuarono ad avanzare dalle tenebre alla luce, entrambi consapevoli dell’effetto che dovevano esercitare nelle loro eleganti e maestose divise militari. La giovane non riusciva a staccare loro gli occhi di dosso, osservò Gareth tra sé e sé, sistemandosi l’arco in spalla e raddrizzando appena la schiena. Chissà cosa –
“Razza di idioti!” sbottò allora la strega, livida di rabbia. “Avete appena ammazzato la mia fonte! Si può sapere chi diavolo siete?”




Grazie Debby95 per la tua recensione ^_^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lucy Farinelli