Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: LaCla    03/08/2010    1 recensioni
chiarezza sul passato oscuro di Alice, nuovi personaggi e dei caratteri diversi. una bella più combattiva, più diretta, che vivrà le storie passate dei componenti di casa Cullen, in particolare la storia di alice lascerà tutti di stucco per il modo in cui verrà rivelata!
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Altro personaggio, Angela | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno, eccovi il riassunto della precedente ff

La trovate QUI


Avviso ke il riassunto qui sotto è molto sommario e contiene spoiler, non è una trama, è proprio un riasusnto^^

allora, Bella è diversa da come la dipinge la Meyer, è più estroversa e più sveglia. si innamora ovviamente di Edward, ma Jacob stavolta non starà a guardare mentre il bel vampiro gli ruba l'amore.
Jacob è malvagio, calcolatore, e con il suo ruolo di maschio alfa del branco, creerà una dittatura a La Push.
con un ricatto, costringe Bella a lasiare Edward e a restare a La Push con lui. ma lei non si da per vinta e chiede l'aiuto di alice scrivendo nel suo diario.
il tempo è 3 giorni, solo tre giorni e poi Bella dirà addio al mondo.
I cullen, I Denali e i volturi parteciperanno alla battaglia per la vita di Bella, messa a rischio dalla cospirazione di Tanya e Jake.
la battaglia e l'arrivo dei volturi però ritardano il salvataggio, e quando Edward arriva nella stanza di Bella ormai è tardi per sventare il suo tentativo di suicidio.
ma Carlisle è un'ottimo medico, e riesce a salvarle la vita.
Bella però insiste nel farsi trasformare per poter sfruttare il suo suicidio come morte.
dopo una dose di morfina e tre giorni di fiamme, Bella si risveglierà il giorno del suo funerale, ideato da alice ed Esme per raccontare la sua storia con il linguaggio dei fiori, e...
e poi inizia questa storia^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LaCla