Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: rette_mich    03/08/2010    1 recensioni
La riposto, con qualche modifica, Liz non è la sorella di Bill e Tom, e la scena dell'ultimo capitolo è modificata. Ricordo ai lettori, che l'autrice non sono io, ma mia sorella Elizabeth,alias kucciolotta22, buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Trilogia del Cuore Infranto;'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                    Angeli & Musica 

                                                                         Il piscina-party (1°parte) 

 

Ok, il party è alle otto e trenta, quindi dovrei avere il tempo di fare un po' di shopping. Mmh, forse è meglio se mi faccio accompagnare da Bill.

 

"Bill!!!!!!!!!!!! Vieni a fare shopping con me?" Lo sento zampettare su per le scale, e finalmente si affaccia alla porta.

 

"Me lo chiedi anche?" e fa un sorriso che parte da un orecchio e arriva all'altro.

 

"L'ho fatto per cortesia. So assai io, se te devi andare da qualche parte!"

 

"Giusto, andiamo?"

 

"Ma come, non ti cambi, non ti camuffi??"

 

"Nah, vengo così, per una volta, voglio essere me stesso mentre faccio shopping!"

 

"Ok, allora andiamo, Tom viene?"

 

"Ahahah! Tom non viene, lui odia fare shopping! Prendo la macchina e andiamo"

 

"Ti aspetto fuori!"

 

Mi avvio verso il cancello, e aspetto che Bill arrivi con la macchina.

 

"Monta, che non abbiamo molto tempo, sono le due e alle sei dobbiamo essere a casa, devo farmi i capelli..."

 

"Ok,ok, ho capito!"

 

Ingrana la marcia e partiamo alla volta dei negozi più vicini.

 

3 ORE DOPO:
"O mio Dio, sono sfinita, mi sa che io alle quattro di domattina non ci arrivo!"

 

"E invece tu ci DEVI arrivare!! Altrimenti Andreas ti butta in piscina! Ah! A proposito, lo sai che è un piscina-party?"

 

"Piscina-party?"

 

"Tom non te l'ha detto?"

 

"No non me l'ha detto! Quando torno a casa gli tiro la chitarra in testa!"

 

"Dai sono le cinque, sarà meglio andare!"

 

"Ok, andiamo!"

 

 Torniamo a casa, ci cambiamo in fretta, quasi mi dimentico di mettermi il costume (:

 

Indosso un vestitino moooolto scollato e mooooolto corto, bianco, porto i capelli sciolti, non li ho voluti piastrare, perchè se mi buttano in piscina con i capelli fatti...........

 

Tom continua a guardarmi con la coda dell'occhio, anche Bill se n'è accorto.

 

"Tom!"

 

"Che c'è?"

 

"Lo sai benissimo che c'è!" Tom sbuffa e alza gli occhi al cielo. Bill abbassa la voce per  non farsi sentire da me,

 

"C'è che potrebbe essere nostra sorella, ora te la vuoi anche fare?"

 

"Chi ha detto che me la voglio fare?" Bill lo guarda male, e poi ricomincia a parlare.

 

"Tom! Sei mio fratello, ti conosco meglio di chiunque altro, e quello sguardo lo conosco..."

 

Ok, ora hanno passato il limite, Sbuffo.

 

"Avete finito?" Bill annuisce e Tom mette in moto la macchina. Il tragitto verso la casa di Georg (e io mi chiedo, perchè la festa per il mio compleanno, è a casa sua!) è tutto in religioso silenzio, ma quando arriviamo, Tom e Bill iniziano a urlare e si sbracciano verso qualcuno che non conosco. Aguzzo la vista e spalanco gli occhi. O mio Dio! Che fioooooooo! Vabbè, non è all'altezza di Tom però ci siamo quasi. Biondo, occhi azzurri, alto, muscoloso. Cosa vuoi di più dalla vita? Lui!

 

Ci corre incontro e si ferma quando mi vede.

 

"Uh! Quindi è lei la festeggiata!" Tom scoppia a ridere, seguito a ruota da Bill e da me.

 

"E chi ti aspettavi, la Bella Addormentata nel bosco, Cenerentola o Biancaneve?"

 

"Conoscendoti, avrei scommesso sulla Bella Addormentata nel bosco, invece..." Eccone un altro che riempie i discorsi di doppi sensi "Però ci si avvicina molto, piacere Andreas" e mi sorride. "Elizabeth"Sorrido o  non sorrido? Ok, sorrido. Entriamo nella mega villa di Georg, già piena di gente che balla. Uffa! E' il mio compleanno e non conosco quasi nessuno. E così è lui il famoso Andreas! Bè, se gli amici dei miei fratelli sono tutti così, io sclero entro dieci minuti. La delusione mi avvolge quando noto che le persone in piscina sono quasi tutte femmine.

 

"Ah"

 

"Prenditela con Tom! E' stata una sua idea!"

 

"Bah! Meglio pochi e boni che tanti e sfigati!"

 

"Su questo hai ragione!" E insieme scoppiamo a ridere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: rette_mich