Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: rette_mich    03/08/2010    1 recensioni
La riposto, con qualche modifica, Liz non è la sorella di Bill e Tom, e la scena dell'ultimo capitolo è modificata. Ricordo ai lettori, che l'autrice non sono io, ma mia sorella Elizabeth,alias kucciolotta22, buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Trilogia del Cuore Infranto;'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                  Angeli & Musica

                            Tradimenti & Delusioni

La scena che mi trovo davanti mi fa salire le lacrime agli occhi.

“Bastardo”

“Aspetta Liz! Lasciami spiegare!”

“Non c’è nulla da spiegare!” Adesso le lacrime scendono libere sulle mie guance. La ragazza si riveste e mi guarda con aria superiore.

“Liz, mi dispiace, io…..”

“Stai zitto! Non c’è nulla da spiegare!” Dico rivolta a Tom “Mi hai illuso, usata, delusa e tradita! Ma da te, c’era da aspettarselo! Bastava che tu me lo dicessi non credi?Che sarei stata veramente una delle tante!” La ragazza e Tom  stanno in silenzio e tengono gli occhi bassi sotto il peso delle mie parole.

Una lacrima scende silenziosa sulla guancia di Tom, segue il profilo del suo volto per poi ricadere sul suo petto nudo. Furiosa incomincio a gettare nelle valigie ancora aperte tutta la mia roba che mi capita sotto il naso, lascio fuori i regali dei miei fratelli, che mi guardano. Tom ha un’espressione stupita sul volto. Ma per il resto… I suoi occhi non mi trasmettono nessuna emozione, non dopo quello che ho visto..

Quella ragazza e Tom, insieme, nel vero significato della parola. 

E io, che mi sono riguardata nei confronti di Tom.

Io, che non ho fatto sesso con Georg perché mi sarei sentita sporca.

Io, che ho amato alla follia mio fratello.

Io, che ho provato sulla mia pelle i sentimenti delle ragazze che Tom si porta a letto e che poi fa sparire.

 Io, che nonostante tutto, non riesco a non volere  bene ai miei fratelli.

Io, che non riesco più a trattenere dentro me il dolore della scoperta del tradimento e la delusione.

Io,  che sto per lasciare per sempre questa casa.

Io, che nonostante tutto, dovrei ringraziare Bill e Tom per avermi fatto passare i tre giorni più belli della mia vita.

Quindi, grazie…

Grazie di tutto, ma soprattutto… Grazie di esistere.

 

 

_-*Ringraziamenti*-_

Grazie a Splash_BK che ha lasciato la recensione anche qui! Grazie tesoro! E a Vi Vanish per le recensioni! Grazieeeeeeeeeee! Bacioni a tutti quelli che leggono e che leggeranno,

Rosalie & Elizabeth

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: rette_mich