Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: alevalentina    10/08/2010    1 recensioni
questa storia parla di un amore che..è apparentemente una cottarella diventata amore. un amore che alla protagonista costerà caro, perchè il suo innamorato non ricambia inizialmente.. ma cosa potrà mai succedere? bhè..per scoprirlo dovete leggere ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STORIA DI UN AMORE

 

“Si apre una pagina del mio cuore.. parole, pensieri, idee e tantissima confusione.. poi un’altra piena di appuntamenti e impegni, poi un’altra e un’altra ancora.. poi però, arriva una pagina in cui niente è più importante di un nome, che fa da cornice a un cuore.. quel nome è Luciano..e già, proprio lui..il mio luci che con un solo sguardo mi ha tolto il respiro, il mio luci che mi ha dato tantissimo con pochissimo, il mio luci che..insomma che è unico.. nessuno riuscirà mai a farmi toccare il cielo con un dito e impazzire di gioia come ha fatto lui.. le persone speciali sono le persone che pur non potendoti dare tanto, ti danno tanto con poco.. cosi come ha fatto lui.. le persone speciali sono coloro che sono calme e tempestose come il mare.. le persone speciali sono poche se non rare.. lui è uno di quelle persone che ti portano il sorriso in momenti di tristezza..alcune volte inaspettatamente..e anche se mi ha fatto soffrire un casino con il suo “falso amore” .. lo amo.. lui è speciale perché lui è Luciano, il ragazzo speciale che ha reso la mia vita una favola che è ancora da scrivere e soprattutto..da vivere.”

Inizia così la mia storia, con questa lettera, che ho riaperto dopo mesi e non ho mai avuto il coraggio di spedirla perché sono troppo fragile.. rimarrà lì, a prendere polvere in quel cassetto così cupo e vuoto che non aprirò più.. lo chiudo a chiave, sperando che con quella lettera dirò finalmente addio al mio unico vero amore.. sperando di poterlo dimenticare, sperando di riuscire a non pensarlo più, a non pensare a quegli attimi, gli unici attimi della mia vita che mi hanno dato tantissima gioia e che ora vorrei solo cancellare, perché proprio quella gioia è il mio dolore più grande, un dolore talmente immenso al quale mi è impossibile resistere.. lo amo ancora.. lo amo troppo .. l’amore vero pensavo di averlo trovato, ma evidentemente non era così per tutti e due.. ma, proprio quando vorresti farla finita, arriva quella cosa, o meglio, quelle persone, quelle amiche che ti danno il coraggio e la forza di andare avanti – e resteranno sempre con te, qualsiasi cosa succeda – di credere in un mondo migliore, di sperarci, perché la speranza è l’ultima a morire, basta solo non morire con lei.

-          Chissà, chissà se l’amore vero esiste davvero, e.. se esiste, perché io non lo ho ancora trovato? La vita ogni tanto può fare brutti scherzi, il destino incombe su di noi.. non devo lasciarmi trascinare dalle brutte sensazioni, quelle esperienze mettono solo ansia, sono così tristi che.. che potrei morire con loro, almeno metterò la parola “FINE” a tutti questi pensieri inutili che mi fanno solo soffrire..”

Ho capito che amare così è da stupide, amare troppo fa male se prima o poi finirà, tutte le storie sull’amore “vero” che avevo, tutte le storie fantasiose – impossibili da realizzare – le ore passate a fantasticare sul mio uomo, sono crollate con un solo messaggio, quel maledettissimo giorno, dove IO ho perso te. Ore e ore a piangere, a disperarmi, ma solo adesso capisco che TU maledettissimo bastardo, mi hai solo usata, mi hai fatto soffrire, mi hai fatto credere di amarmi, mi hai trascinata in gabbia, e.. io ci sono cascata.. ma, proprio adesso che sono cambiata, sono diversa, mi sono fatta una vita, tu TORNI.

Credevo di averti dimenticato, ma dopo la tua visita, dove abbiamo parlato e.. dove ci siamo baciati – un bacio che avrei voluto durasse un’eternità – ma non ti credo, in fondo in fondo ancora so che dietro a questa storia c’è ancora qualcosa, qualcosa che.. sento mi farà soffrire ancora.. molto più di prima.. ma voglio provare.

Valentina di Fede

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alevalentina