Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Ayako_Chan    10/08/2010    2 recensioni
[Fanfiction partecipante alla Challenge "The One Hundred Prompt Project"]
[17° Argomento - Errori]
Cinque flashfics, ognuna ispirata ad un prompt diverso. Ambientate durante l'Hades Sanctuary.
1° flash: Addio. [Shion, Dohko]
2° flash: Bugie. [Saga, Shura, Camus]
3° flash: Errore. [Aioria]
4° flash: Rimpianto. [Camus]
5° flash: Vendetta. [Kanon]
-- Il Warning "Shonen ai" vale solo per il quarto capitolo --
Genere: Angst, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Errore_challenge
A.N: Storia partecipante al "The One-Hundred Prompt Project". Il link alla Challenge è nel banner qui sotto.
Questa mini raccolta sul 17° argomento - comprendente 5 flashfics - è dedicata con tutto il mio affetto a Calliope. Che se la troverà come sorpresa appena tornerà dall'Egitto.
E sicuramente mi farà una sclerata delle nostre su msn. Non vedo l'ora. <3
Torna presto, nee-san!

The One Hundred Prompt Project

[ 17° Argomento - Errori ]

Prompt 083 - "Errore"


Aioria osservò i quattro Bronze Saint fermi davanti a lui ancora per qualche secondo, prima di lasciar vagare lo sguardo verso il tempio di Virgo, che si ergeva al di là di un baratro oscuro.
Nessuna luce, infatti, illuminava la scalinata, quella notte; le macerie dei templi semi-distrutti dai combattimenti la decoravano in modo funereo.
Sopra a tutto quello, il cosmo di Shaka pulsava, bruciando della forza della giustizia. Opponendosi a tre cosmi - tre cosmi che prima aveva avvertito, indistintamente, non riuscendo a individuarne la fonte. Tre cosmi che gli erano costati un infamante attimo di esitazione, permettendo agli spectre di passare attraverso la casa di Leo.

Saga. Shura. Camus.
Ancora non voleva crederci.

"Aioria..." si girò, quando Seiya espresse ad alta voce i suoi pensieri. "Questi cosmi che sentiamo... sono, come temiamo, di loro tre..?"

Strinse il pugno, cercando di trattenere una reazione che sarebbe stata poco consona.
Si sentiva irrequieto, mentre sondava ogni cambiamento nel cosmo del Cavaliere della Vergine, per cercare di capire se si trovasse in difficoltà. 

"E' così," rispose ai giovani Saint, "E inoltre..."

Inoltre aveva un brutto presentimento. Perché il cosmo di Shaka ardeva, più combattivo di quanto lo avesse mai sentito.
Ripensò agli avvenimenti delle ore precedenti. Poi, lo intuì.

"
...Shaka desidera morire."

Poteva comprendere le espressioni sconvolte e preoccupate dei ragazzi, perché era così che anche lui si sentiva, dentro.
Perché, Shaka?
Perché non li hai fermati prima? Perché vuoi sacrificarti?

L'aura combattiva di Saga e gli altri divenne più marcata.
Non c'era più tempo. Doveva decidere in fretta.

Aioria, nel corso della sua vita, aveva commesso diversi errori.
Aveva errato nel considerare, anche solo per un attimo, suo fratello come un traditore.
Aveva errato quando si era trovato di fronte la sua Dea, in Giappone, e non l'aveva riconosciuta; anzi, l'aveva attaccata.
Quello era stato l'errore più grosso di tutti.
Aveva errato poco prima, quando per un attimo di distrazione aveva lasciato che dei nemici passassero per il Tempio.

Infine, aveva errato nel credere che Saga si fosse pentito. Nel giudicare Camus e Shura due individui incorruttibili.

"Andiamo."

Non si voltò indietro per assicurarsi che i Bronze lo stessero seguendo - sapeva che lo avrebbero fatto.
I suoi pensieri erano rivolti tutti agli enormi cosmi che si stavano scontrando nella Casa sopra la sua.

Non lascerò che Shaka muoia.
Non avrebbe commesso un altro errore.

Corse più veloce, quando avvertì la forza del Tembu Horin.
Come un leone in gabbia, percorse quelle scale che gli sembravano estranee, sapendo però - dentro di lui - che molto probabilmente non avrebbe fatto in tempo.

Shaka, perché?











Mmmmh. Al solito, i dialoghi sono dell'anime.
C'é qualcosa in questa flash che non mi convince. Ma vabé. E Aioria è tanto, tanto tenero! *spuccia tantissimo Aioria* Povero piccolo leoncino! çOç
[RIFLESSIONI RANDOM] Ad ogni modo, scrivendo queste flash sull'Hades Sanctuary mi sto rendendo conto di una cosa. C'é una nota ricorrente, una parola chiave che sembra collegare le diverse storie - ed è venuta fuori a mia insaputa. Ed è la parola "capire". Ho dovuto cambiare un pezzo di questa flash perché sembrava troppo simile a uno della precedente per questo motivo. E più ci penso più mi convinco che tutto l'Hades Sanctuary è fondato su questo concetto: è un po' una presa di coscienza. Di Saga, Shura e Camus che si rendono conto che, per raggiungere un obiettivo superiore, devono sacrificare ciò che hanno di più importante, onore e orgoglio. Di Shaka, che capisce che l'unico modo per vincere è morire; degli altri Gold, che intuiscono la decisione di Shaka; Di Athena, che lo capisce anche lei; dei Bronze, che capiscono come questa sia davvero la battaglia più temibile, per la quale si deve essere pronti a sacrificare tutto. Ci sarebbero altri mille esempi. Ma davvero questa cosa mi ha colpita. [/RIFLESSIONI RANDOM]

Aurora: grazie mille! >.<

Tifawow: prendo come un complimento il fatto di essere riuscita a commuoverti ù_ù *sadic* Scherzi a parte, io mi angoscio tantissimo ogni volta a pensare a questi poveri ragazzi, e ci sto ancora più male a scriverci sopra. Ma lo faccio lo stesso, perché sono masochista ehm, perché non posso farne a meno. E' il mio tributo a loro, al Kuru, e a questa serie fantastica. Grazie mille ancora per tutti i complimenti >o< E... sì. Shaka uccide. In ogni senso. Anche quando non è sua intenzione. Anche morendo lui stesso. Per questo è pericoloso! o.ò

beat: oh  cara! *o* che bello vederti anche qua! Sono davvero davvero davvero contenta che ti piaccia e che sia riuscita a trasmettere le emozioni che provano i tre spuccini. E' una delle cose a cui tengo di più, nelle fics: trasmettere emozioni. E poi, davvero, non sono cattiva. Non faccio queste cose perché voglio vedervi gnaulare, è solo che le mie mani a volte scrivono da sole. E partoriscono sempre storie tristi >_> generalmente. Per la maggior parte. Poi, c'é qualche eccezione. *coff coff*mobili*coff coff* Comunque, parlando di cose serie (?) l'amoe per la Dea è una delle cose che uccide di più secondo me. Perché anche se vogliono la sua testa si vede lontano un miglio quanto soffrono. E alla fine, Saga che non può più trattenersi e allunga quella mano mentre Saori cade a terra... Athenaaaaaaa. *si nasconde anche lei in un angolo* Sob çOç
Shaka. Guarda. Shaka è sempre stato, dopo Milo, il mio personaggio preferito. Soprattutto all'inizio, lo adoravo. Credo che questo amore non si sia mai spento, quindi ci tengo particolarmente a descriverlo bene. Contentissima che sia piaciuto *C* Ora la smetto. Se no la risposta alla recensione diventa più lunga della flashfics >.> <3 *lancia una pecorella di Aphrodite*

ribrib20: [QUOTE] Non c'è niente da fare, in qualsiasi modo si trattino gli eventi del capitolo di Hades, viene sempre fuori una cosa triste. [/QUOTE] Vero. E, tra parentesi, la tua drabble sul Muro del Pianto è bellissima çOç *io rimango convinta che quel muro si chiami così a causa delle lacrime dei fan, comunque.* Oh cielo çOç Non volevo farti piangere però! é.è *gnaula* Sono contantissima che la fics sia piaciuta, ma voglio spandere amore, non tristezza. 
... No, ok. La verità è che sono un po' sadica, e mi piace far gnaulare la gente. Un bacio cara, alla prossima spero <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Ayako_Chan