Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anastasia9    11/10/2005    0 recensioni
Doveva essere una One shot sulla vita di Lady Malfoy...Ma mi sono appassionata alla 'causa'...
Commentate, please...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Narcissa Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7 Luglio 

Ho paura…Paura che sia stato tutto inutile…
In fondo…Potrebbe anche esser così…Nulla vieta al fato di annientare le cose per me più preziose…Nulla…
Ho giocato la mia ultima carta…Sono stata da Severus…Ho trovato sorpresa ad attendermi, una punta di disprezzo…Ma mi ha comunque aiutata…La mia mano tesa nell’ombra…L’ho stretta, forte…Ho osservato la luce, il fuoco vorticoso che ne è scaturito, mentre un po’ d’esso mi colpiva l’anima, rendendole un briciolo di speranza…Eppure adesso, sento di aver perso, comunque…
Ho paura…Tanta…
Non ho avuto ancora il coraggio di andare da Lucius…Non temo le ormai ridicole guardie di Azkaban, e nemmeno lui le teme…Non ho il coraggio di dirgli che suo figlio sta lottando per salvare se stesso, me e lui…
Il mio bambino…
Non si curerebbe della sua eventuale morte…Oppure…
Forse maledirebbe il momento in cui ha commesso quel passo falso, che lo ha portato a non poter adempiere quel compito tanto bramato…

Ama poter prendere il posto di Atropo…
Io non posso far nulla…Lui ha letto la mia angoscia, ha capito il mio dolore, e ne ha riso, semplicemente…Draco invece…Pare pregiarsi di questo compito, con tutti almeno è sempre spavaldo, sicuro…Eppure le sue occhiaie si allungano, il suo colorito si fonde con il ricordo della neve d’inverno…Il mio piccolo Draco…
Amo troppo mio figlio per vederlo distruggersi…Ha preso sul serio il compito che Lui gli ha assegnato…Non potrà mai portarlo a termine, mai…Lo so, lo sento…
Lo sa anche lui…

Mia sorella non capisce…
Crede che questo sia il più grande dono che mio figlio potesse mai ricevere…Dice che dovrei esserne orgogliosa…
Come posso essere orgogliosa di mio figlio, quando questo è inconsapevolmente sul sentiero della Morte?
Lei è la figlia prediletta della casata dei Black…Lei non può capire…Lei ha tradotto in fatti l’educazione di famiglia…

"Ama te stesso, fingi di essere buono, convinci il mondo che sei migliore di lui”

Non ha mai amato nessuno Bella…Solo Lui, forse…All’inizio, magari…Adesso è spasmodica necessità, frenetico bisogno di essere con Lui, al Suo servizio, sperando che Lui le chieda di esserle accanto, di collaborare…
Lui ordina, Lui prende…
Ha ordinato a mio figlio di rovinare la sua vita, ha preso l’adolescenza di un ragazzo che poteva essere salvato…Non era ancora nessuno, e Lui l’ha reso un suo discepolo, con l’inganno…
Draco non ha la forza di Lucius, non ha la sua tenacia…E’ un ragazzo troppo sensibile per gettare la sua vita…Lo fa per salvare la nostra…Le nostre…E suo padre non sarà mai in grado di ringraziarlo…Mai…
Non l’ha mai fatto… 

Narcissa

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anastasia9