Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bewitched_Lady    17/08/2010    0 recensioni
Una nuova componente entra a far parte del clan dei Cullen. La nostra protagonista si ritroverà da una vita monotona a Los Angeles alla sua nuova esistenza da vampira. Pian piano scoprirà i suoi nuovi poteri,appena in tempo, perchè all' orizzonte si intravedono nuovi e pericolosissimi nemici.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intro



Aprii gli occhi. Un debole e raro raggio di sole,colpiva la mia spalla,essa ovviamente emetteva uno sfavillante luccichio.
Li richiusi per pochi secondi ,chissà perché poi,di certo non potevo dormire,ma speravo con tutto il mio cuore di riuscirci .
Improvvisamente uno strano rumore mi fece uscire da quello stato di incoscienza,decisi di alzarmi,infondo non aveva senso stare lì immobile.
Cercai di scendere le scale il più lentamente possibile,cosa terribilmente difficile,data la mia natura.
La mia mente ara affollata,ma solo un pensiero risuonava più degli altri,fra poco meno di un ora avrei affrontato il mio primo giorno di scuola al liceo di Forks.
Mi ritrovai poco dopo davanti la cucina,varcai velocemente la soglia e alzai lo sguardo,tutti erano lì,davanti a me, Rosalie, Alice, Edward, Bella, Emmett, Esme, Carlisle, Jasper e la piccola Reneesme,loro i Cullen.
Mi guardavano,ma nessuno di loro parlava,sapevano cosa provavo,sapevano quanto sarebbe stata dura per me uscire di casa,e andare in città per la prima volta da quando..bé si è capito.
Mi sedetti su una sedia,e cominciai a frugare nello zaino,sapevo che gli occhi di tutti erano ancora puntati su di me,avevo paura di alzare lo sguardo,paura di cosa poi,infondo i Cullen non potevano farmi niente,semmai io potevo far male a loro.
Improvvisamente mi senti una mano sulla spalla,sapevo a chi apparteneva, era Esme,alzai di scatto lo sguardo e lei mi parlò dolcemente.
<>
<>
mi sorrise,e io ricambiai ,intanto davanti a me arrivò Alice, sorridendo,le si intravedevano i canini,ma non facevano paura anzi la rendevano più carina.
Continuava a fissarmi imperterrita,allora presi il coraggio e le parlai con mio grande stupore.
<< Alice,vuoi parlare o no? cos'hai da dirmi?>>
<< è semplice volevo dirti che se ti va, per andare a scuola invece della Volo di Edward potevi prendere la mia Porsche gialla!>>
<< no grazie,ma non vorrei essere così appariscente,andrò a piedi,infondo sono più veloce della tua porsche no?>>
Il sorriso le svani ,per poi ricomparire subito dopo,si schiarì la voce,o forse fece finta e parlò nuovamente
<>
Istintivamente mi voltai verso Bella, era lì in piedi davanti la vetrata,insieme ad Edward e Reneesme,mi sorrideva,bé in realtà mi sorridevano tutti e tre, ma osservavo particolarmente il suo di sorriso,probabilmente stava pensando ad Alice che per la milionesima volta aveva offeso il suo pick-up. Ormai non la riprendeva più,ci aveva rinunciato,infondo chi mai riuscirebbe a cambiare Alice?
Ritornai velocemente alla realtà,era tardi,dovevo sbrigarmi,salutai tutti molto in fretta,e mi diressi fino all'ingresso della casa, chiusi la porta alle mie spalle,stando attenta a non romperla,misi lo zaino in spalla e cominciai a correre,a volte essere più veloci di una Porsche è una vera fortuna.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bewitched_Lady