Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Ash_Echelon    18/08/2010    1 recensioni
"...21 dicembre 2012, secondo i Maya oggi dovrebbe arrivare la fine del mondo, non so se per gli altri arriverà ma la mia mi sa che è già iniziata..."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Calendario Maya 2. Ecco perchè mi piaci.


In questo momento sono chiusa in camerino da sola mentre loro fanno il concerto. Ho bisogno di un pò di tranquillità. Ma è da quanto che non mi prendo un pò di tempo per me? Da quanto che non vedo la mia famiglia? Da quanto tempo non esco con i miei amici? Mi sembra siano passati secoli dall'ultima volta che li ho visti!  Ora che inizia il tour sarà ancora peggio.. mi viene male solo al pensarci. Ho solo 23 anni e non riesco a trovare neanche il tempo per mangiare. Mi guardo allo specchio e mi accorgo di quanto la gonna di jeans mi stia larga. L'ho comprata solo 1 mese fa dannazione! Mi manca la mia vecchia vita. Preferirei lavorare in una tavola calda anzichè stare qui a seguire un 42enne arrapato! Arrapato ma sexy lo devo ammettere. Non che sia nei posti alti della mia classifica degli uomini particolarmente sexy però...si insomma ha il suo fascino, ma è così maledettamente stronzo che mi fa passare la voglia anche di pensare a lui come "uomo". Penso a quante ragazzine, quante donne vorrebbero stare al mio posto. A quante pagherebbero per vederlo mezzo nudo praticamente tutti i giorni... Ma se solo sapessero cosa bisogna subire, se solo stessero con lui solo 2 ore capirebbero perchè odio così tanto il mio lavoro!

 Sono seduti nel loro piccolo privè. Il concerto è finito da un pezzo ormai. Io sono stata per tutto questo tempo in giro a fare un pò di fotografie. Torno da loro e mi siedo accanto a Shannon.
- Che ci fai qui?
- Mi siedo?
- Che ci fai qui alla festa intendo!! Non dovresti essere a casa?
- E per quale strano motivo della vita dovrei essere a casa?
- Perchè non ti voglio tra i piedi! Quindi ciao... sparisci e torna a casa!
- Dai Shan non rompere anche stasera! Lasciala in pace. Se non fosse per lei sta festa non ci sarebbe mai stata! - Prova a difendermi Emma.
- Ha fatto solo il suo lavoro - Replica Shannon
- Shannon.. ma perchè non vai un pò a farti fottere? Guarda...credo proprio ti stiano aspettando! - Gli urlo in faccia.
 Ho esagerato? Certo che non ho esagerato! Mi ha stancata ormai! Sono la sua segretaria non la sua serva! Prendo la mia borsa ed esco sul piccolo terrazzo sul retro e mi accendo una sigaretta. Io non ho proprio intenzione di tornare a casa! Penso mi licenzierà ma chi se ne frega!
 Sento qualcuno arrivare, mi giro ed eccolo lì fermo sulla porta..
- Che ci fai qui? Cosa vuoi? - Gli dico ancora incazzata.
- Sapevo ti avrei trovato qui..
- Ah si? Secondo te non dovrei essere a casa?
- Lo sapevo non ci saresti andata...
- E cosa vuoi? Umiliarmi ancora? Ne ho abbastanza di te e dei tuoi mille stati d'animo. Sono la tua segretaria Shannon non la tua serva! Mettitelo bene in testa! E poi... come cazzo facevi a sapere dove fossi? - Sono talmente fuori di testa che parlo a raffica, senza pensare a quello che dico.
- Perchè non fai mai quello che ti dico quando ti impongo le cose, sapevo ti saresti allontanata in un posto buio, lontana da tutti. Ormai ti conosco sai?
- Sei troppo pieno di te per conoscermi!
- Ti sbagli.. - E' particolarmente calmo. E' quasi cordiale. io sono tutto il contrario in questo momento.
- Mi offri una sigaretta per favore? - Eh?! mi stà chiedendo per favore?
- No.. devo risparmiare...Credo di essere senza lavoro.
- Non ti ho ancora licenziata.
- ... Certo come no..
- Non credo neanche lo farò...sei la miglior segretaria che io potessi desiderare. - Credo di non aver sentito bene.. no anzi credo di non aver capito il suo scherzo.
- Chi ti ha detto di dire sta stronzata? Dai Shannon lasciami in pace per favore. Finirò il mio lavoro, ti cercherò un'altra segretaria e poi saremo liberi entrambi. - Si avvicina di più a me con un sorriso stampato sulle labbra.
- Ma non è quello che io voglio. Dai Chris non dirmi che non hai capito! - Non so dove voglia arrivare ma voglio seguire il suo gioco.
- Cosa avrei dovuto capire? - Si avvicina di più a me, mi prende per i fianchi e mi parla all'orecchio.
- Che era tutta una messa in scena... - Devo solo seguire il suo gioco e copiare le sue mosse. Ma cosa devo fare? Devo stare al suo gioco? Devo mandarlo a quel paese?. Gli passo una mano attorno al collo e mi avvicino di più alla sua faccia. Sono così vicino da riuscire a sentire il suo respiro.
- Quindi mi stai dicendo che sapevi sarei venuta qui e quindi hai finto quella litigata davanti agli altri? - Provo a fare la voce carina, forse mi è riuscita.
- Esatto. Sei particolarmente sexy stasera. Non che prima non lo fossi però oggi... - Ok mi sta mettendo paura. Che cosa vuole? Che cosa devo rispondere ora?
- E.. per quale motivo avresti fatto questo? - Cerco ancora di sembrare tranquilla, nonostante le mie gambe inizino a tremare dal freddo e dai nervi. Ma non mi stacco da lui neanche per un secondo.
- Chris.. sei sexy quando ti arrabbi. Ma devo ammettere che quando fai la carina lo sei ancora di più. - Mi sposta i capelli e inizia a baciarmi il collo. E' così bravo che non trovo il coraggio di spostarlo. Mi lascio andare e lo lascio fare. Voglio sapere cosa vuole, dove vuole arrivare. Le domande arrivano una dietro l'altra mentre lui si sposta verso la mia bocca, sono così concentrata a trovare delle risposte che non mi accorgo che mi stà baciando ormai. La sua lingua si fa spazio dentro la mia bocca, le sue mani accarezzano la mia schiena ed io... dimentico le domande e dimentico per fino le risposte che avevo trovato fino a quel momento. Dio se è bravo! Mi prende per i fianchi, mi alza e mi fa sedere sopra una specie di muretto mentre continua a baciarmi sempre con più forza, sempre con più decisione. Sento che mi manca il respiro ormai ma non riesco a staccarmi da lui, non ne trovo la forza! Sto  baciando il mio capo, sto baciando quello stronzo del mio capo, sto baciando Shannon Leto. Evidentemente non si accontenta di un bacio, vuole di più e sta provando a prenderselo senza il mio permesso. Ho capito che non si fermerà..
- Shannon che cosa stai facendo? - Provo a fermarlo mentre cerca di alzarmi la gonna
- Quello che fanno un uomo e una donna quando sono eccitati. - Inutile tentativo, sembra non volersi fermare. Mi bacia ancora con la stessa passione di prima. Il suo bacio non mi lascia scampo, ha la forza e la decisione che deve esserci in un bacio. Mi piace. Posso dirlo? Posso dire che mi piace come bacia il mio capo? Mi sta facendo sentire la sua voglia, mi stringe di più a sè. Devo riuscire a staccarmi da lui ma è bravo dannazione! E se io per stasera cercassi di dimenticare chi è? Se io per stasera mi comportassi da Christal ragazza single e non da Christal segretaria di Shannon? No no non posso. Sto diventando una delle zoccolette che si porta a letto ogni sera. Christal sveglia! Christal mandalo via! Christal dannazione comportati da adulta e non da ragazzina!
 Sento delle voci avvinarsi verso di noi, fortunatamente siamo al buio non riescono a vederci... Sembrano essere Emma e Jared. Shannon sembra essersi tranquillizzato o forse spaventato?
- Christal stai ferma così, non ti muovere per niente al mondo. - Mi dice shannon a bassa voce
- Shannon così mi vedono!
- No Christal vedono solo me fidati.. - Ok forse è vero. Ma non voglio far sapere a tutti che mi stavo facendo il mio capo. Emma sarà pur simpatica ma è la più grande pettegola da quando esiste l'uomo sulla terra. Se lo viene a sapere lei lo viene a sapere tutta L.A nel giro di poche ore e questo mi renderebbe poco professionale, ma forse lo sono...
 Emma e Jared sono così concentrati a sparlare della ragazzine che si trovano in mezzo alla pista che non si accorgono della nostra presenza fino a quando non arriva una raffica di vento che fa si che si alzi la mia gonna...
- Ops.. mi sa che abbiamo interrotto qualcosa Emma.. - Dice Jared divertito
- Jared shhh non farti sentire!
- Ma.... quello lì è mio fratello! - Dopo questa frase vedo gli occhi di Shannon spalancarsi
- Ma lei chi è? - Dice Emma cercando di vederci meglio
- Sarà la moretta che gli ha girato attorno tutta la sera... Ma lasciamolo finire il lavoro. Torniamo dentro Emma - Certo che Jared è proprio simpatico certe volte! Fortunatamente se ne tornano dentro e pare non abbiano capito che non sono la moretta che gli ha girato attorno tutta la sera. Mi rimetto apposto in fretta. Ora come ora non ho il coraggio di guardare Shannon in faccia, voglio solo tornare dentro. Ma Shannon sembra non essersi arreso, prova a baciarmi di nuovo, stavolta però non voglio lasciarlo fare, stavolta trovo la forza di rispingerlo e di spostarmi per tornare in camerino lontana da lui, lontana da tutti. Ma Shannon mi ferma.
- Lo sai che se torni dentro adesso tutti sapranno che sei tu quella che era con me vero? - Ok.... devo ammettere che certe volte è intelligente.
- E cosa devo fare? stare qui tutta la sera?
- No...devi solo aspettare che io vada via. Poi con una scusa cerco di distrarre Jared e tu esci. - L'altra pettegola del gruppo. Si Jared è terribilmente curioso.
- Ok vai allora.. - Ma lui si avvicina, mi blocca le mani e mi dice a bassa voce
- Non credere sia finita. Stanotte in veste della mia segretaria dopo la festa verrai nella mia stanza e una volta dentro diventerai Christal.. - Credo di essere arrosita. L'ha detto con un tono di voce così sexy che sembrava mi stesse svestendo con le parole. - Mi prometti che verrai? - Aggiunge.
- Io.... - Non faccio in tempo a dire la parola seguente che mi bacia di nuovo.
- Lo sapevo non ti saresti tirata indietro. Ecco perchè mi piaci. - E dandomi un ultimo bacio se ne va.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Ash_Echelon