Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: madoka94    18/08/2010    6 recensioni
La vita di Naruto sta per essere sconvolta da un arrivo inaspettato,un demone rosso con grandi occhi azzurri,ovvero....la sua cuginetta che non sapeva di avere Hanako(alias Giò).E quando la giovane scoprirà che il cugino ha una cotta profonda per Hinata cosa succederà?Ne combinerà di tutti i colori facendo impazzire il povero Naruto o cercherà di aiutare la coppietta?Scopritelo in questa ennesima NaruHina!Leggete e commentate prego!! X)
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giò:

 

Passammo l' intera giornata un po' movimentata io e Naruto nii-san.Mi chiedo come mai non abbia ancora protestato perchè lo chiamavo di continuo così.Forse gli piace.Ma a quanto sembra non piace a quel ragazzo,Konohamaru,dalla prima volta che l' ho visto l' ho subito messo in cima alla mia personalissima lista nera seguito da quella racchia rosa e la mummia vivente che si porta dietro.Nessuno ha il diritto di contestare il mio nome e come chiamo mio cugino,nessuno!In ogni modo,anche se litighiamo io e Naruto,a me piace;é come se fosse il fratello maggiore che non ho mai avuto e a quanto ho constatato in qualche modo siamo identici.Non mi aspettavo che succedesse una cosa del genere.Arrivò la sera e dovemmo rientrare nell' appartamento di Naruto.Quando ero arrivata la prima volta non feci caso a come fosse arredata,ma al vederla la seconda mi accorsi che era un vero porcile!Insomma,posso capire che ci sono appartamenti o case che sono disordinate,ma la sua era un totale disastro:aveva sacchi della spazzatura non ancora buttati pieni di confezioni di ramen istantaneo,dei,hem..,boxer a righe nere e azzurre sparse per il pavimento con qualche maglietta e pantaloni qua e la,dei piatti non ancora lavati nel lavandino,ci mancava solo un mostro nell' armadio ed era apposto.Sinceramente anche io ho la mia camera sempre in disordine,ma almeno la metto a posto.Ma non sto a parlarne tanto;tornando a Naruto,imbarazzatissimo da morire,prese subito i suoi vestiti e li mise nell' armadio in tutta fretta.

-Perdonami Giò-chan,ma non sapevo del tuo arrivo,quindi non ho potuto mettere apposto qui dentro.-disse agitato mentre correva da una stanzina all' altra.

-Non ti proccupare nii-san,anche io sono abituata al disordine. ^_^'-dissi sorridendo sentendo una piccola gocciolina che mi scendeva dalla fronte.

-Sei troppo comprensiva nei miei confronti.Allora qui,come avrai potuto notare siamo già nel salotto-cucina-camera da letto,quelle tre porte a destra invece sono la mia stanza di studi,il gabinetto e il bagno.La mia stanza degli studi te la farò vedere se vorrò io e le altre due puoi usarle naturalmente.-mi illustrò.

-Okay!Percepito il messaggio!'Tebayo!-esclamai entusiasta.

-Anche tu dici 'tebayo?-mi chiese sorpreso.

-Pure tu?!Non ci credo,siamo proprio identici!-

E una risata sovrastò la camera.

Era arrivata l' ora di cena e mangiammo di nuovo il ramen,sembrava fosse davvero un maniaco di quel cibo apparte il latte!Sembrava tranquillo,ma mi accorsi che non mi aveva ancora chiesto di noi e io di lui,cioè,ero venuta da lui proprio per conoscerlo,per sapere cosa aveva fatto in tutti questi anni senza la zia Kushina e lo zio Minato.Così presi coraggio e feci la domanda che aspettavo da tempo.

-Naruto,volevo chiederti,se non ti disturba,come è stata la tua vita?Cosa hai fatto per tutti questi anni senza i tuoi genitori?-

Il suo viso si incupì,sapevo di aver schiacciato un tasto dolente,ma dovevo sapere come diamine ha vissuto in questi anni,lo volevo conoscere.

-Ti prego,parliamo d' altro..-mi chiese mettendo giù la scatola.

-...raccontare la mia vita,il mio passato,non è piacevole.-

-Ma voglio conoscerti!Ti prometto che ti racconto della nostra famiglia e di quello che mi ha raccontato mio padre di tua madre.-

Ci pensò su preoccupato chiudendo gli occhi,poi li riprì guardandomi serio con sguardo deciso.

-Sei sicura di volerlo sapere?-

-Si.-dissi determinata.

Posò la confezione e incominciò a raccontare.

 

***

 

Naruto:

 

Era strano che la piccola Giò mi avesse fatto una domanda del genere,ma allo stesso tempo era anche comprensibile.Quando fini di raccontare la mia storia il suo viso pareva scioccato,tanto sapevo che avrebbe fatto quell' espressione:occhi grandi e sbarrati,bocca mezza aperta,il terrore che l' avvolgeva con qualche brivido che percorre quel piccolo corpo intimorito dalla presenza che ha davanti,ormai c' avevo fatto l' abitudine a quel tipo di sguardo.

-I..io..n-non credevo che..che tu..-balbettò mentre guardava un punto indefinito del tavolo.

-Te l' avevo detto che non sarebbe stato facile.-

-...non dev' essere stato molto facile con un demone dentro di te e gli abitanti che ti classificano come..come...-poverina,l' avevo così tanto traumatizzata che non riusciva nemmeno a finire la frase.

-Come un mostro.Si,lo so.-concludo io per lei.

-Però ora nessuno mi considera più in questo modo da un po' di tempo,a quanto pare sono riuscito ad avere la loro fiducia,dimostrando a tutti che io sono io e non sono la volpe a nove code.-

Sbarrò ancora gli occhi al sentirmi dire queste parole,in effetti non pensavo neppure io di dire cose del genere.

-Ehi sei ancora viva?Guarda che non successo mica il finimondo,è solo la mia storia.-la ripresi pensando che avesse avuto un collasso.

-Ah..eh..sisi sono viva non ti proccupe'!-rise imbarazzata.

-Bene ora tocca a te,me l' hai promesso.-

-No!-

-Eh?!Ma come...?!Io ti ho raccontato la mia vita e tu devi raccontarmi la tua!Questi erano gli accordi!!!-

-Facciamo una scommessa!-

-Una scommessa?-

-Prima una domanda,a te piace Hinata-san?-mi chiese con un sorrisetto malizioso.

-Ma che domande fai?!E cosa c' entra con la scommessa (che non è detto che io accetti)?-chiesi arrossendo nervosamente.

-Tu rispondi!Allora?!-

-Ehm..beh...s-sì...-dissi torcendomi gli indici.

-Bene,ecco la scommessa,scommettiamo che te e lei vi metterete insieme entro 3 settimane esatte.-

-Ma è una cosa impossibile!-

-Fidati,con me niente è impossibile grazie ai miei consigli e alle mie tattiche!-disse sicura di se.

-TU?!DARE CONSIGLI A ME?!MA NON FARMI RIDERE!!-

-Ehiehiehi!Non mi sottovalutare!Nel mio villaggio ci sono state 15mila successi su 20mila abitanti grazie a me!-disse puntando il dito sul tavolo parola per parola.

-Mmh..e se i tuoi piani non funzionassero?-chiesi poco convinto.

-Ti racconto tutto e tornerò subito a casa.Ma se vinco...ehehe..-rise sotto i baffi.

-Se vinci tu cosa?-

-Mi offrirai tre ciotole di ramen e mi farai restare ancora 2 settimane in “vostra” compagnia.-

-COSA?!3 CIOTOLE!!??? (“Addio buoni gratis T.T ”)-gridai pensando ai miei buoni e alle mie ciotole che se ne volavano via con le aluccie come dei angeli.

-Accetti la scommessa?-mi chiese con aria di sfida.

-Io non mi tiro indietro!Accetto ben volentieri!-

-Qua la mano!-

Ci stringemmo la mano come segno di giuramento.

-Vedrai,entro 3 settimane tu ed Hinata vi terrete mano nella mano passeggiando per i quartieri di Konoha.-

-Uhm..vediamo..-

Ormai non potevo più tornare indietro,o la va o la spacca come si suol dire!Ma avevo fatto bene ad accettare?Sicuramente no.Ma almeno potevo ancora sperare di confessarmi a Hinata con o senza l' aiuto della mocciosa.Purtroppo fu un disastro dopo l' altro.Ma questo ve lo racconterò in seguito.

 

Spaczio autrice:

Okay!Ecco il terzo capitolo!Prendo l' occasione per ringraziare anche le persone che hanno racensito questa storia,sono commossa anche per tutti gli altri che la stanno seguendo,vi ringrazio tanto! *-*

E ora vi saluto,continuate a seguirmi,credo proprio che qui ne vedremo delle belle!CIAO!! XD




  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: madoka94