Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kristie    19/08/2010    2 recensioni
Benvenuto Sasuke Uchiha, nel collegio Konoha, una struttura scolastico-rieducativa per ragazzi con comportamenti al limite della devianza e assolutamente incapaci di stare alle regole.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Hikari To Kage

 

1.Collegio Konoha

 Ho un piano,voglio dire,ho un piano per il futuro; ovvero non avere piani. So solo che studierò per avere qualche spicciolo,non perché i soldi fanno la felicità.

La felicità non la trovi nel materiale, ma per potermi permettere la pazzia. La pazzia di girarmi il mondo. Non sono un'illuso che crede che la vita sia rose e fiori.

Ma ho deciso che la mia vita sarà una rosa,con le spine,ma pur sempre una rosa.

D'ora in poi non avrò più bisogno di essere protetto e salvato non avrò più paura di niente sarò sempre sicuro di me stesso.

È così che ho deciso di vivere la mia vita, affidandomi all'istinto.

Oggi mi sento punk, domani metallaro, dopodomani emo. L'altro ieri stronzo e chissà, forse tra due giorni una fatina dolce come il miele.

 

 

 

<< Accidenti, che seccatura...>>

“Questa volta l'ho proprio combinata grossa, eh? Non ho mai visto mio padre, se così si poteva definire, arrabbiato.

È la prima volta che ha gettato il suo stupido orgoglio dalla finestra.

Solitamente non mostra mai i suoi sentimenti, ha sempre portato una maschera d'indifferenza, come se nulla lo scalfisse, non ha versato una lascrima nemmeno quella volta ...”

 

Ora, Sasuke era obbligato a comportarsi da “bravo ragazzo” o le conseguenze sarebbero state peggiori e non osava nemmeno immaginarle. Suo padre sarebbe stato capace di farlo, di rinchiuderlo a vita in un qualche istituto e lui lo sapeva bene.

 

<< Benvenuto Sasuke Uchiha, nel collegio Konoha, una struttura scolastico-rieducativa per ragazzi con comportamenti al limite della devianza e assolutamente incapaci di stare alle regole. >> gli disse un tizio poco più alto di lui, di corporatura normale, con capelli brizzolati e una cicatrice lungo l'occhio destro che incorniva il suo viso.

<< Mi chiamo Kakashi Hatake e sono il tuo insegnante di letteratura e queste sono le chiavi della stanza “301” che condividerai con Naruto Uzumaki. >> aggiunse con un sorriso sgembro, che significava solo tanti guai in vista.

<< Altra scocciatura...>> bonfonchiò Sasuke piuttosto annoiato.

“Devo pure condividere la stanza con un perfetto sconosciuto, posso dire addio alla mia privacy”

<< Penso che la strada la sai trovare da solo, giusto? >> Chiese Kakashi senza aspettarsi una risposta, poi si voltò e semplicemente sparì così come era comparso.

Qualche minuto dopo Sasuke si trovava lungo un corridoio di marmo bianco perfettamente lucidato, non era stato difficile trovare la sua nuova dimora.

Mise la chiave nella serratura, però si accorse che era aperta, quindi spalancò la porta, tuttavia ciò che gli si parò davanti era tutt'altro che gradevole.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kristie