Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: lifeistooshort_    21/08/2010    2 recensioni
Ma perchè ti sei fermato? Razza di idiota! Potevi coronare il tuo sogno proibito...fare l'amore con la ragazza che ami da una vita... E invece no! Macchè! Devo sempre permettere al mio cervello di fare capolino eh? Merd... "Hayama!"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hbgf E' la mia prima fic su Kodocha. Quindi siate clementi e buona lettura ;D

Era una fresca mattinata di Ottobre, quando una ragazza sui 16 anni attraversò il giardino di una villa con una cartella sulle spalle. I suoi capelli ondeggiavano lievi al vento invernale, tenuti prigionieri in parte dalla sciarpa che la ragazza teneva al collo.  Era il primo giorno di seconda superiore per Sana Kurata, famosa attrice del Giappone,  che andava ad andatura lenta nonostante sapesse del suo ritardo, come sempre d'altronde, persa nei suoi pensieri, che si rivolgevano sempre allo stesso biondino dall'aria superiore...
Ma come ho potuto? Sono stata una completa idiota, ecco cosa! Come...come è riuscito...io veramente non capisco come ho potuto farlo...e adesso come mi devo comportare?
"Sana!"
"Fuka!"
La ragazza venne riscossa dalla voce della sua migliore amica, che l'aspettava impaziente davanti al cancello della scuola superiore.
"Sempre in anticipo, eh?" disse inoricamente Fuka.
Sana sbuffò "Eddai lo sai oome sono fatta, no? Piuttosto...gli altri?"
"Sono entrati tutti...tranne Hayama che, non ci crederai mai, è più in ritardo di te!...Oh, parli del diavolo..." concluse indicando un punto alle spalle di Sana.
Lei si girò e si ritrovò faccia a faccia con un biondino alto e ben impostato, con degli occhi castani profondi.
"Salve Kurata. Fuka." disse facendo un cenno alle due ragazze.
"Akito! Come stai? Hai passato una bella estate?" chiese la ragazza bruna. "Ehm...Sana, tutto ok?"
L'attrice infatti era caduta in una spece di trans, a quanto pareva, infatti non toglieva gli occhi di dosso al ragazzo, che la guardò interrogativo.
"...Kurata? Tutto ok?"
Ma nella mente di Sana aveva luogo una guerra che occupava tutta la sua attenzione.
Gurda che occhi...
Ehy! Non lo devi guardare! Non avevi deciso che dopo quello che era successo avresti chiuso per sempre con lui?
Si ma...come si fa a non adorare quei capelli color miele...sono perfetti...
Oilalààà?! Sveglia Alice! Lui è il ragazzo che da quando avete 11 anni ti ruba baci e non ti da spiegazioni...non è pronto per una relazione!
Ma sei matta? Io mica voglio una relazione...dico solo che oggettivamente è un gran fi...
Sbam
"Ehy ma sei impazzito???" urlò Sana, dopo aver ricevuto un ceffone dal ragazzo di fronte a lei.
"Oh, scusami se ti ho riscosso dalla tua trans, so che sono bello, affascinante eccetera, ma mi da un po' fastidio che la gente mi fissi troppo a lungo" disse inarcando un sopracciglio..
"Ma chi ti dice che mi sono incantata guardando te? Ero persa in altri pensieri e tu eri nel mio campo visivo tutto qua...ecco tutto...cioè...come puoi pensare...." balbettò Sana.
"Ok ok come vuoi tu, ora andiamo perfavore?" e così dicendo la prese per un braccio, seguita da Fuka.
Eh amica mia, sei proprio innamorata persa...
                                                                  ***********************************
Le lezioni si svolsero come di consueto, e finalmento suonò la campanella di usciti per gli alunni. Fuka e Sana si incamminarono prima degli altri, perchè Sana aveva promesso all'amica che le avrebbe raccontato tutto che quello che era successo nei giorni passati con Akito.
"Forza, spara non ho molto tempo...ho pianoforte poi ginnastica..."
"Ok, se hai così tanti impegni non ti disturbo..."disse un po' irritata l'amica.
Fuka scoppiò a ridere "Ma Sana, ti sto prendendo in giro! Su, racconta, ho tutto il tempo del mondo."
"Ok," l'attrice face un sospiro "Allora...la scorsa settimana sono andata a casa di Akito e...sai com'è... una cosa tira l'altra..."

Sana si stava recando a casa Hayama per restituire un libro ad Akito, e per approfitare della scusa per passare un po' di tempo con lui. Suonò alla porta, e fu proprio il diretto interessato ad aprirle. Peccato che fosse senza maglietta con soli un paio di jeans e i capelli gocciolanti. Che lo facevano diventare terribbilmente sexy...
"Ehm...ciao Akito! Sono qui per...beh...sai com'è..."
"Il mio libro?" concluse il ragazzo.
"Ah, si, giusto..."
"Entra" disse Akito scansandosi dalla soglia per farla passare.
"Grazie..." sussurrò lei, entrando nel salotto in cerca della sorella e del padre di Akito.
"Mio padre e Natsuni sono fuori città, sai lavoro...amiche...cose così"
"Oh, allora sei solo in casa per qualche giorno?" chiese la ragazza sedendosi sul divanetto del salotto.
"Si, non puoi capire che pacchia...vuoi del teh? O qualcosa da mangiare...?"
"Oh, no non ti preoccupare...come stai? Non ti sento da un po'..."
Akito sollevò un sopracciglio, facendo un sorrisetto "Kurata, ma se ti ho chiamata 3 giorni fa!"
Sana si fece piccola piccola sentendosi molto stupida "Oh, si, giusto...è che sai sono molto impegnata quindi non ci capisco più molto..."
"Già me ne sono accorto..." fece il ragazzo sedendosi accanto a lei sul divanetto.
A Sana non piaceva quella situazione. Soli in casa, lui senza maglietta, lei in minigonna e canottiera, troppo vicini su quel divano...non sapeva se avrebbe risposto delle sue azioni.
"Sai Akito...tu...tu mi sei mancato ecco." fece lei, con un coraggio di cui non era a conoscenza.
Akito rimase per un attimo spiazzato. "Beh...anche tu Ku...Sana...tanto." disse gardandola negli occhi.
Sana non potè più resistere, e neanche il ragazzo visto che si mossero simultaneamente per unire le loro labbra in un tenero ma passionale bacio. Sana non poteva crederci, finalmente baciava Akito. Il suo Akito.
I baci ben presto divntarono 3, poi così tanti che persero il conto...fino a quando non si ritrovarono stesi sul divando, con Sana sotto Akito. Lei, preso da un impulso passionale che nemmeno sapeva di possedere, fece la cosa che le sembrava più 'opportuna' in quei casi: inizio a slacciargli la cinta e ben presto sarebbe arrivata alla lampo dei pantaloni se...
Akito interruppe improvvisamente il 'bacio' se così si poteva ancora definire "Beh...ehm...credo che sia meglio che tu vada ecco." disse distogliendo lo sguardo.
Sana rimase per un attimo interdetta "Oh, beh...si...ora...si..." fece avviandosi verso la porta e sistemandosi meglio i capelli, seguita da Akito.
"Allora..."dissero all'unisolo.
"Mi ha fatto piacere rivederti Kurata. E...grazie del libro."
"Di...di niente Hayama...ci...ci vediamo a scuola allora."
"Senz'altro" fece lui facendole l'occhiolino e chiudendo la porta, lasciondo sulla soglia una ragazza molto, molto confusa.

"Wow...non sapevo di questo tuo...beh...questo tuo lato malizioso" fece Fuka trattenendo una risatina.
"Ah beh, grazie mi sei molto di conforto..."fece Sana.
"Eddai scherzavo! Cosa vuoi che ti dica...mi sembra giusto che si sia fermato, no?"
Sana si voltò sbarrando gli occhi "Cooosa? Ma sai cosa vuol dire? Che non è interessato per nulla a me, e lo sai benissimo che per me non è lo stesso...è inutile che continui a fare la finta tonta."
Fuka fece una risata incredula "Co...cosa? Io...la finta...vabbè lasciamo perdere...comunque secondo me non si è fermato perchè non ti voleva, ma non hai visto come ti guarda? Ti spoglia con gli occhi! Solo che...non voleva essere una botta e via secondo me, voleva farlo...nel modo giusto al momento giusto diciamo." concluse.
"...dici?" sussurrò Sana.
"Dico dico...solo che...dovreste dichiararvi porca la miseria! Vi amate alla follia a vicenda e non avete il coraggio di ammetterlo neppure a voi stessi!"
"A...amore? Ma che dici? Lui...io...ma no! Lui mi interessa ma...amore....a...amo...pfui...no...macchè...cosa dici..."
"Si ok Sana, come vuoi tu." sbuffò l'amica, mentre Sana continuava a balbettare frasi sconnesse e senza senso.
Se non è amore questo...pensò Fuka.
Qual'è l'amore vero?

Le ultime frasi (come spero avrete notato) citano il titolo e il capitolo...in realtà, lo ammetto, ho messo prima quelle frasi nel capitolo e poi ne ho ricavato il titolo, faccio sempre così, mi metto a scrivere e alla fine trovo il titolo adatto...
Comunque, vi è piaciuto? Vi ha fatto pena? Scrivetemelo in un commentino, così io saprò correggermi.
Spero di continuare questa fic, anche perchè odio tenerle in sospeso...quindi spero che almeno uno di voi mi lasci un commento, cosìcchè possa continuare motivata :)

Baci Veronica
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: lifeistooshort_