Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    22/08/2010    3 recensioni
Dimenticatevi per un attimo l'Edward Cullen sexy e vampiro... All'inizio di questa storia il nostro caro Edward è un ragazzo sovrappeso e poco popolare, innamorato di una delle cheerleader, Isabella. Tutto sembra avverso alla loro relazione, ma lui ha un asso nella manica: la sua voce. Quando un giudice di America's Got Talent di nome Alice, gli cambia la vita... cosa succederà? E soprattutto... cos'altro è cambiato in Edward Cullen?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jessica, Mike Newton | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV ALICE

 

 

My love has concrete feet

my love’s an iron ball.

Wrapped around your ankles

over the waterfall.

I’m so heavy, heavy in your arms.

[Heavy In Your Arms- Florence+The Machines]

 

Mi stavo divertendo, quando ecco che arriva, improvvisamente, una visione.

 

Edward e Bella stanno parlando… oh fantastico, sono contenta. Edward prende un respiro e inizia a parlare. “Se te lo dico, c’è solo una ragione Isabella… Non posso tenere segreto qualcosa su di me ad una persona che mi ha raccontato tutta sé stessa…” da quello che sto capendo si è fatto raccontare il segreto di Bella. Ma… oddio, ti prego… dimmi che non glielo sta per dire. “…E poi io ti amo, Isa. Ti amo dalla prima volta che ti ho vista… Ma non è neanche questo il mio segreto. E’ un segreto che ci rende ancor più simili…” finalmente si è dichiarato! Ma in cosa ci è simile Bella? Non capisco… “C’è un motivo per cui io sono cambiato così tanto… Sono un vampiro, Isa. Sono un mostro senz’anima, che si ciba di sangue…” lei sembra sconcertata. Rimane impassibile. “C… come?” biascica. Poi sembra che ragioni per un po’ di tempo. Passano svariati minuti. Loro si guardano negli occhi e poi lei avvicina le labbra a quelle di Edward, per dargli un tenero bacio. “Mi fido di te…” sulla mia faccia apparve un sorrisino consapevole.

“Cos’hai visto Ally?” era Jasper a chiedermelo. Spinta dal romanticismo della serata lo baciai. “Niente Jazz… Come sempre avevo ragione” “Si sono dichiarati?” domandò lui sorridendo. “Certo… e io ne ero sicura” dissi felice.  “Edward avrà un bel po’ di cose da raccontarti quando tornerete a casa!” mi baciò di nuovo.

Eravamo insieme da centodieci anni, eppure ogni bacio era come il primo: unico, indimenticabile…

Ci confondemmo nella mischia ed iniziammo a ballare un lento. Edward e Isa non si fecero vedere per tutta la serata. Poi, dalla boscaglia, riemersero. Trotterellai verso di loro, trascinando Jasper con me.

“Allora piccioncini?” Edward mi guardò spaesato. “Alice… l’hai visto?” io mi feci severa. “Diciamo che ho solo visto il momento in cui tu le raccontavi il segreto…” Isa arrossì violentemente. “Scusate… forse io dovrei andare” “Non ti preoccupare… siamo amiche no?” dissi abbracciandola e poi guardandola negli occhi. “Grazie, Alice… di tutto” mi sussurrò lei mentre la abbracciavo. “Beh… del resto io ne ero sicura!” tutti scoppiammo in una sonora risata.

La serata passò tranquilla. A casa Edward raccontò tutto a me e Jasper: la storia di Bella, i baci che si erano scambiati, e poi come le aveva spiegato di essere un vampiro speciale.

Edward era speciale per tre motivi: il primo era il fatto che, come me, Jasper e gli altri due giudici, si cibasse di sangue animale. Il secondo motivo era che i suoi occhi, nonostante lui avesse solo poche settimane, erano già dorati. Inoltre aveva un grande autocontrollo. Qualcosa che non si era mai visto in un neonato. Forse era per il fatto che anche da umano fosse molto docile e non avrebbe mai ucciso nessuno. Forse era solo perché Edward era speciale, diverso da tutti.

Il terzo motivo era… beh mio fratello era ed è pur sempre mio fratello!

 

Nota dell’autrice:

volevo scusarmi dato che per sbaglio ho pubblicato due volte lo stesso capitolo.. sperò che mi possiate capire… Oggi sono un po’ rimbambita!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower