Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: lifeistooshort_    26/08/2010    4 recensioni
Ma perchè ti sei fermato? Razza di idiota! Potevi coronare il tuo sogno proibito...fare l'amore con la ragazza che ami da una vita... E invece no! Macchè! Devo sempre permettere al mio cervello di fare capolino eh? Merd... "Hayama!"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
df "E...entra pure Tsu..." Sana si fece da parte sulla soglia per far passare l'amico.
"Grazie Sanachan."
Si accomodarono nel salotto di casa Kurata, stranamente deserto.
"A...allora, di cosa volevi parlarmi?" chiese la ragazza, pur conoscendo benissimo le intenzioni di Tsuyoshi.
"Lo sai bene, Sana. Perchè...perchè hai detto quelle cose ad Akito? Lui...non le merita. E io credevo ti piacesse. Credevo che dopo tutto questo tempo lo amassi veramente, dimmi solo una cosa: gli hai mentito?" Tsuyoshi guardò con un po' di durezza la ragazza.
Lei non resistette più, e scoppiò di nuovo in lacrime. Il ragazzo l'abbraccio da buon amico, e lei ricambiò l'abbraccio.
"Lo prendo per un si..."

****************************
Ding Dong
Non voglio vedere nessuno! Soprattutto se è lei...
"Akito!" Fuka aprì la porta del suo appartamente ritrovandosi davanti il ragazzo con la testa bassa, quando alzò lo sguardo Fuka si coprì la bocca con una mano: il volto del giovane era rigato dalle lacrime.
"Fu..." il ragazzo abbracciò la brunetta, che per un attimo rimase spiazzata, perchè Hayama singhiozzava così forte sulla sua spalla da farla sussultare. Quindi ricambiò l'abbraccio, scoppiando a piangere a sua volta.
"Akki...mi...mi dispiace molto...ent...entra su..."
I due entrarono nel salottino, e il ragazzo si lasciò cadere su una poltrona, mettendosi le mani nei capelli.
"Io...io non la capisco! Pensavo...pensavo che gli piacessi, che ci amassimo...ma...mi ha...mi ha rifiutato..." abbassò la testa.
"Non sei l'unico che è stato deluso da Sana oggi."
Akito alzò lo sguardo sulla ragazza "Che vuoi dire? Che ti ha detto?"
Fuka parlò con voce incrinata "Mi ha ricordato perchè io e il mio ragazzo abbiamo rotto. Sai la storia no? Beh..." qui fece un sorrisetto amaro " Ha deciso di ricordarmelo perchè era frustata dal fatto che ti aveva detto una bugia...credo che volesse che io la conso..."
"Aspetta un attimo" il giovana la interruppe bruscamente "Come sarebbe a dire una bugia."
Fuka fece un sospiro esasperato "Ma non l'hai ancora capito? Ti ha detto una menzogna! E' una vita che ti corre dietro! Hayama di qua, Hayama di la...."
Akito, nonostante tutto, fece un sorrisetto "Beh...l'avevo sospettato ecco..."
Fuka era fuori di se dallo stupore "Akki! Io pensavo che almeno tu avessi capito i vostri sentimenti e che fossi troppo timido, ma mi stupisci! Non hai mai pensato che Sana fosse pazzamente innamorata di te?"
"Beh...in effetti...no..."
"Beh, ora che lo sai, non vedo quale sia il problema, va da lei no?"
Akito alzò gli occhi sull'amica "Grazie Fuka, sei veramente un'amica cara," disse abbracciandola.
Aspettami amore, sto arrivando.
******************************
Quando Akito arrivò a casa Kurata, sbirciò un secondo dalla finestra del salone, e vide uno spettacolo che lo face rimanere lì per parecchi minuti.
Tsuyoshi e Sana abbracciati.
Tsuyoshi che le sussurrava parole dolci all'orecchio.
Sana che gli sorrideva grata.
Tsuyoshi e Sana insieme.
Non voleva vedere altro, quindi corse via, facendo dei movimente così bruschi da essere sentito all'interno della villa.
Sana lo vide, corse fuori, ma il giovane era già lontano per sentire il suo richiamo
"Akito!"

Grazie a tutti delle recensioni! Scusate se non faccio i ringraziamenti ma vado molto di fretta xD
Grazie a tutti di cuore, sono felice che la storia vi sia piaciuto ^_^

Baci Veronica
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: lifeistooshort_