Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: telefilmADDICTED    27/08/2010    7 recensioni
Cosa ci fanno Hermione e Draco da soli nel mondo dei babbani? Semplice, compiti per Hogwarts. Questa storia comprende un Silente un pò sadico, un Hermione MOLTO vendicativa e un Draco che è tutto un programma...
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16- Rimandati

Hermione si alzò dalla vasca tremando per il freddo. Prese velocemente un asciugamano e  lo legò alle spalle. Si chiese perché non aveva fatto niente. A mente lucida l’avrebbe trascinato nella vasca e lo avrebbe tenuto sotto, finché anche l’ultima minuscola quantità di ossigeno nei suoi polmoni, fosse finita. E invece no era rimasta lì come un ebete a fissarlo, in preda a non si sa quale estasi mistica. Si maledì molte volte. Uscì dal bagno.
Draco era sul letto, sembrava addormentato. Hermione gli si avvicinò in punta di piedi e, per vendetta, gli strinse un capezzolo. Draco si risvegliò di soprassalto e saltò dal letto.Draco, disteso per terra, la fissava stralunato.

Il biondo non riusciva a capire il perché. Non aveva fatto niente che qualsiasi altro maschio intelligente non avesse mai fatto: guardare una bella ragazza. Solo per averle dato della “bella ragazza”, si prese a pugni più volte, mentalmente. Non era una ragazza era la Granger. Ma allora perché provava tutte queste emozioni contrastanti nei suoi confronti?
<< Malfoy, prima che me ne dimentichi, c’è una lettera per te. >>
<< Grazie Granger. >> disse mentre gli veniva data la busta bianca.
<< Posso chiederti un favore? Potresti uscire dalla mmia stanza !! >>
Draco acconsentì e lasciò velocemente la stanza.
Uscì dalla porta ancora in mutande, ma se ne accorse troppo tardi.
Una signora sulla porta di fronte lo vide.
Era una cinquantenne vestita con un completo sexy rosso. Rivolse a Draco un sincero gesto di apprezzamento.
<< Ho la camera libera, se vuoi . . . >> disse cercando di imitare una voce suadente.
Draco si guardò impaurito e schifato intorno, e velocemente decise di bussare alla porta di Hermione.
<< Che vuoi? >>
<< Fammi entrare, per favore. C‘è una vecchia cinquantenne assatanata che mi vuole portare nella sua camera. >> le spiegò, indicando la signora vestita di rosso sulla porta.
Hermione in completo silenzio chiuse la porta. Doveva essere la sua punizione, come diavolo aveva potuto entrare nel bagno di nascosto? Di sicuro lo aveva anche fatto apposta, per creare pettegolezzi ad Hogwarts o per qualche scommessa. Era Malfoy, c’era per forza un motivo nascosto. E pensare che le stava anche iniziando a piacere. “Piacere” era un parolone . . . Le piaceva la sua compagnia, ecco tutto.
Draco era ancora fuori dalla stanza di Hermione, sotto lo sguardo vigile e voglioso della signora, che si stava cimentando in commenti ad alta voce non molto casti sul fisico del biondo.
Si diresse di corsa verso la sua stanza. La signora approvò molto la breve sfilata del biondo nel corridoio
Appena entrato si accorse che la lettera non era più tra le sue mani.  L’aveva appoggiata sul letto, quando con molta grazia la Granger l’aveva lanciata. Doveva riprenderla, perché era una comunicazione da Hogwarts, che poteva comunicare la riduzione di quell’inferno.
Non voleva rientrare nella camera dell’altra, ma la sua salvezza fisica e mentale, dipendeva da quella lettera.
Indossò velocemente una maglia blu e un paio di Jeans, trovati nell’armadio e con passo felpato attraversò il bagno.
Pensò questa volta di annunciarsi, ma non ottenne risposta. Seguendo alla lettera il detto “chi tace, acconsente” entrò in camera.
Hermione era in pigiama, con il suo ipod all’orecchie. Proprio per questo non si accorse del biondo nella sua stanza, un’ altra volta.
Draco non capiva se stesse facendo qualcosa in particolare, oppure se avesse qualche crisi, magari provocata da qualche cibo babbano.
<< Cause I'm in too deep, and I'm trying to keep, up above in my head, instead of going under. . . >> cantava Hermione a squarciagola, non accorgendosi di Draco che si stava tappando le orecchie.
“Sembra il canto della Mandragola, non è per niente intonata” pensò Draco.
Quel suo modo scoordinato di ballare, lo faceva morire dal ridere. Non riusciva proprio a trattenersi. Hermione lo notò mentre schizzava agitando le braccia, in qua e là per la stanza. Si tolse le cuffie, arrossendo come un pomodoro.
<< Ancora qui, Malfoy? >>
<< Sì. Mi ero dimenticato di prendere la lettera di Silente. Poi ho visto il tuo show e non volevo disturbarti. >> disse tra le risate.
Hermione, ancora più rossa, prese una delle lettere e la consegnò a Malfoy. Se ne era proprio dimenticata a causa dei casini di Malfoy.
<< Ti va di leggerla insieme? >> propose Draco.
L’altra acconsentì e insieme si sedettero sul letto, a gambe incrociate.
“Caro Sig. Malfoy
La scuola la informa che per motivi di trasporto pubblico la sua visita nel mondo dei babbani in compagnia della signorina Granger continuerà. Non sappiamo quanto ci vorrà per riparare il tratto interrotto del binario 9 e ¾. Non si preoccupi. Riceverete personali notizie dal preside nei prossimi giorni, via gufo.
Minerva McGranitt  docente di Trasfigurazione presso la Scuola Di Magia e Stregoneria di Hogwarts ”


Angolo dell'autore:
Dopo anni anni di girovagare nel deserto delle mie vacanze estive, sono riuscito a ritornar sui i miei passi e a ricongiungermi con voi, cari lettori! Come state? Io non inizio a descrivere le mie faccende come al solito, altrimenti dovrei scrivere un altro intero capitolo, visto che il mio angolino sarebbe un pochino troppo lungo. Ma che cosa sto dicendo? Non posso omettere la parte più bella di tutta la pagina.
*Sigla da squallido film adolescenziale*
Care ragazze siete pronte a un viaggio strabiliante nella mia vita, tra cotte che passano, poi ritornano, poi si spostano verso un altro tuo amico, con cui hai fatto cose sporche (nd mia migliore amica L: cose sporche? ma vi siete solo baciati!Parecchie volte in un solo giorno, ma mica avete fatto cose sporche! Non ancora almeno...) in campeggio? Non parliamo poi di persone che fino a secondo prima sono tue amiche e poi ti pugnalano alle spalle ritenendoti un egocentrico, pesante, parassita e tumore e che si meritano appellativi che non riporto, per non farmi scacciare subito da questo meraviglioso sito. Tutto condito con supporto morale alle tue amiche in piena fase depressione, che te l'attaccano peggio dell'influenza e tu hai il desiderio non di buttarti di sotto da un palazzo, ma di uccidere tutti quei cretini che le stanno facendo deprimere (uno dei quali è quello della storia in campeggio, che mi ha dichiarato come terza persona da portare a letto, all'interno del mio gruppo! Sottolineo che era un maschio etero, fino a 3 mesi fa... ).
Siete proprio sicuro di volere entrare nella mia vita? Se potessi, proverei a uscirne anche io... mi sento soffocare da questi miei problemi adolescenziali.
Torniamo ora a cose meno serie e tristi e ringraziamo le persone che mi seguono e che preferiscono la mia storia ad altre! Siete meravigliosi!
Prima di rispondere alle vostre recensioni, devo fare una o tre dediche: alla mia amica Lu, che sebbene odi le ff, ha intenzione di leggere la mia meravigliosa storia; a Ginny ( si come quella di Hp...) che risolverà ogni casino della sua vita, e non penserà mai più a quel "Bloom" che l'ha fatta soffrire, ripetutamente; alla mia Agne "Ciolo", che si è letta questa ff per bene 3 volte di seguito e non ha chiuso occhio per una notte intera. Ah e mi ha rotto molto le palle, affinchè scrivessi velocemente un nuovo capitolo! Grazie ragazze!
Ora visto che sono andato abbastanza fuori tema, sarà meglio rispondere alle vostre recensioni, prima che mi scanniate vivo:
Chocco: Si il "meraviglioso " è d'obbligo, lo dovresti sapere. Spero che la tua crisi sia passata in questi due mesi...non ti preoccupare per l'aiuto, perché infine l'ispirazione mi è pervenuta! Grazie della recensione e mi raccomando esprimi il tuo pensiero su questo cap.
Vulneraria: Lo so, ma ogni tanto un capitolo serio ci vuole! E come vedi poi si ritorna al solito tono scherzoso, stupido e no-sense di sempre. Grazie della recensione e continua così!
Hinata_Chan: Una nuova nuova fan? O mio dio, che onore! Unisciti anche te al lato oscu...ehm...no al circolo dello "Sbavamento su Malfoy"! Non ti preoccupare per il ritorno, ogni cosa a suo tempo...e non ti preoccupare per Silente, ognuno avrà quello che si merita! Draco, esci dal Mio PC, io devo rispondere, non tu! Scusalo, ma da quando ha imparato a usare il pc è terribile! Spero che il capitolo ti piaccia!
DreamGirl91: Il ritardo per questo capitolo non ha paragoni. Chiedo perdono! Questo a differenza del precedente è molto più comico, spero che ti sia piaciuto! Non saresti stata l'unica a tirare giù Draco nella vasca con te, credimi. Ti posso capire, avrei fatto lo stesso anche io! :P Benvenuta nel club dei pervertiti per Draco...xD
Hunterd: Le tue recensioni sono sempre un colpo al cuore e agli occhi, perchè consumo una gran quantità di diottrie per leggerle! Per colpa tua sarò cieco a vent'anni. xD A parte gli scherzi, mi piaccioni davvero molto le tue recensioni. Grazie per i complimenti ( molte persone sarebbero d'accordo con te...io sono tenero e coccoloso...ehm...anche se ho un caratterino che sarebbe meglio perdere...xD) Come vedi per l'aiuto non c'è più bisogno, ma aspetto con ansia il nuovo capitolo. So che ora è estate, quindi aspetterò. Grazie della recensione...continua così!
Samirina: Eccoti, di nuovo con le tue bravissime frasi. Grazie della recensione, cara. Devo dire che però la recensione era più lunga del solito! xD _
_Sama_:Sono contento che ti piaccia, benvenuta nuova lettrice!

E ora basta! Mi fanno male occhi e mani, quindi finisco qui...ci vediamo al prossimo capitolo...ciao da T!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: telefilmADDICTED