Fanfic su artisti musicali > TVXQ
Segui la storia  |       
Autore: Mikuil    28/08/2010    0 recensioni
"Ho un ricordo confuso di quello che accadde dopo. Ricordo solo i suoi occhi scuri sbarrati guardarmi in cerca di aiuto."
Forse la storia più triste che io abbia mai scritto, ma sicuramente una delle mie preferite.
"La musica mi ha tradito JaeJoong, io ci credevo ciecamente e lei mi ha tradita. Non posso più fidarmi"
Featuring: DANA The Grace, TVXQ, CSJH The Grace e un cameo dell'SMTown.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Parte 2
Here I am


“La musica mi ha tradito JaeJoong, io ci credevo ciecamente e lei mi ha tradita.
Non posso più fidarmi”

 



Lina, Sunday e Stephanie, a.k.a. JiYeon, BoRa e BoKyung, sono morte quattro anni fa in un incidente d’auto, mentre cercavano di raggiungere la SM Entertainment2, per farmi una sorpresa. Per me.
Non sono mai arrivate.
È stato uno scontro frontale; l’autista e Stephanie sono morti sul colpo, mentre Sunday e Lina sono state portate all’ospedale, invano.
Mi sentivo, e mi sento ancora, svuotata.
Della “Felicità e Saggezza del Paradiso1” rimaneva la felicità, che però stava perdendo la sua essenza, privata delle sue compagne.

* * *



Una settimana dopo i funerali delle ragazze, la Sm Ent. Aveva organizzato un concerto in loro memoria, per rendere loro un ultimo omaggio.
Tutti gli artisti della SM Enter., anche quelli che ormai non erano più attivi, erano andati per onorare la memoria di quelle tre fantastiche cantanti.
Il concerto si era aperto con BoA, Junsu, TaeYeon e Jonghyun, che interpretarono una versione rivista di “My Everything”.
Uno ad uno, tutti si erano esibiti.
Dietro al palco, sui megaschermi, scorrevano video, foto della carriera, del backstage e le selfcams delle Tian Shang Zhi Xi.
Alla fine si erano riuniti tutti, Dana al centro, affiancata da BoA e JaeJoong.
Le canzoni finali erano Too Good, interpretata da Kyuhyun, Jessica, Onew e Luna, e Fight Till The End, la prima canzone che avessero mai cantato tutte e quattro insieme, che doveva essere eseguita nella sua versione originale da Dana.
Quando partì la base, Dana fece qualche passo avanti.
 

♫ We ne gyothe gal su obsulka mogsori dullil---

La voce di SungMi si spezzò, soffocata dalle lacrime, che le appannavano la vista.
Prontamente, BoA e JaeJoong si avvicinarono, la cantante continuò al posto di Dana e il ragazzo, abbracciando l’amica, cercando di consolarla.
“Dana, ti prego non piangere”
“C-come faccio JaeJoong?”
“…”
“Sono rimasta sola, mi hanno abbandonata. Sono sola”
“Non sei sola. Ci sono io qui con te”
“Ho paura. Del futuro. Della vita. Di quello che sarà”
“Tutti abbiamo paura…”
“Le rivoglio indietro, voglio tornare a quando cantavamo tutte insieme, intonando la musica del Paradiso…”
“Ma loro cantano ancora, cantano e ti stanno accanto…”
“La musica mi ha tradito JaeJoong, io ci credevo ciecamente e lei mi ha tradita. Non posso più fidarmi”

* * *



Non capii subito quelle parole.
Qualche tempo dopo, il loro significato mi fu chiaro.
SungMi non aveva più intenzione di cantare.
Lee Soo Man3 le aveva proposto di tornare sulla scena musicale come solista, come tanti anni prima, ma lei aveva gentilmente rifiutato e si era ritirata dalla SM Ent.
Non la sento più da due anni, ma la seguo da lontano.
È cambiata profondamente; ha ancora un sorriso per tutti come prima, ma non è più radioso come una volta, è oscurato dalle ombre del dolore che le assediano il cuore.
Adesso è proprietaria di un negozio di CD, non è riuscita a staccarsi completamente dal suo mondo, la musica, ma non ha più cantato.
Non porta più gli smalti super-colorati.
Per anni, tutti l’avevano chiamata Dana, Dana The Grace, ma adesso lei era semplicemente, e solamente, Hong SungMi.
Si è spenta anche la Felicità delle ChunSangJiHee.
Non ne rimane più nulla.

 


1. SM Entertainment : la casa discografica a cui appartengono le 천상지희 e i TVXQ. 
2.
Felicità e Saggezza del Paradiso : è il significato del nome del gruppo 천상지희, ognuna delle quattro ragazze rappresenta uno dei quattro caratteri che compongono il nome. Stephanie è la Danza, Lina la Bellezza, Sunday la Saggezza e Dana la Felicità.
3.
Lee Soo Man : fondatore e capo della SM Entertainment.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > TVXQ / Vai alla pagina dell'autore: Mikuil