Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: Ginevra Olsen    30/08/2010    1 recensioni
"Prima era il gazzebo della pace e ora è Who Will I Be?"Mi chiamo Melinda Mizuino Jordan, sono stata adottata , ho 14 anni, abito a San Francisco, ho i capelli biondi, lunghi e mossi, con occhi verdi. Lavoro all'acquario della città. Ci vado tutti i giorni dopo scuola e a volte mi tocca studiare anche di notte. Come sport pratico danza. Sono cintura nera di Judo. La mia famiglia è grande, composta da padre, due fratelli, la golf e il marito, nonna e nonno, e a volte vengono anche la zia, il suo fidanzato e la figlia del suo fidanzato, c'è anche mio cugino che si è trasferito definitivamente a casa Jordan.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
shade x fine

CAPITOLO: OO1

Mi chiamo Melinda Jerdin Jordan, sono stata adottata , ho 14 anni, abito a San Francisco, ho i capelli biondi, lunghi e mossi, con occhi verdi. Lavoro all'acquario della città. Ci vado tutti i giorni dopo scuola e a volte mi tocca studiare anche di notte. Come sport pratico danza. Sono cintura nera di Judo. La mia famiglia è grande, composta da padre, due fratelli, la golf e il marito, nonna e nonno, e a volte vengono anche la zia, il suo fidanzato e la figlia del suo fidanzato, c'è anche mio cugino che si è trasferito definitivamente a casa Jordan.

Mio padre si chiama Gabriele Jordan, detto da tutti Lele, è cresciuto in Italia, ma è di origine inglese, ha 49 anni e fa il medico.

Mia sorella si chiama Maria Jordan ha 24 anni si è appena laureata in medicina, ora è in Africa, assieme a Guido, suo marito.

Mio fratello si chiama Francesco “Ciccio” Jordan, ha 22 anni ed è il fratello di mezzo, io sono la più piccola della famiglia. La sua ragazza è Mercoledì Gordon.

Cetttina, suo vero nome “Concetta” si è sposata l'hanno scorso, lei per me è come se fosse una seconda madre. Assieme a Melina è la golf di casa Jordan

Mia madre?Mia madre non c'è più da quando avevo solamente 1 un'anno e per questo non me la ricordo bene. Non so com'è fatta, ma Ciccio e Maria mi dicono sempre che le assomiglio e che ho il suo stesso carattere. Mamma si chiamava Alexandra Elena Solari


Andrew è il marito di Cettino, soprannominato da tutti “L'uomo che compare dal nulla!” perché quando meno ce lo aspettiamo, compare o scompare nel nulla. Come se avesse da fare qualcosa di molto importante.

Andrea Kyoto è mio cugino, ha 22 anni, ed è il figlio di zia Nilde. Lo zio, io non so chi è, eppure lui non mi ha mai voluto dire chi era. Quando aveva 16 anni, si è trasferito da noi.


Nonna Enrica, è la nonna che sa parlare più lingue assieme, sa il francese, l'inglese, il portoghese e sa anche lo spagnolo. E' la madre di mamma.


Nonno Libero, è il papà di mio papà, ovvero nostro nonno. E' il nonno più saggio, che si potesse avere, ha dovuto badare a tutta la famiglia, anzi...deve badare a tutta la famiglia perché papà è partito per Parigi, per delle ricerche e tornerà...non so quando..



In più ci sono anche gli amici di famiglia che conoscerete nei prossimi capitoli.


A casa Jonas:


Nick: Mamma, perché dobbiamo andare proprio a San Francisco? - chiese Nick mangiando una fetta di torta


Denise: Perché vi voglio far conosce i miei fratelli. Gabriele e Nilde Jordan.


Kevin: Perché non ci hai mai detto che avevi dei fratelli inglesi?-


Denise: Per la precisione italiani.

To be continued.


Spero che questa fiction vi piaccia. I personaggi non mi appartengono tranne quelli che ho inventato, i personaggi prendono anche il cognome di quelli di un medico in famiglia, spero vi piaccia.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra Olsen