Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: LassUnsLaufen__TK    30/08/2010    4 recensioni
-Allora lei è Samantha, la mia nuova amica - E' così che mi presenta Tom, in ogni posto in cui mi porta. Mi fa conoscere un sacco di gente, andiamo da uno stato all'altro, viaggiando per un sacco di città diverse. Il tutto poteva essere interessante all'inizio. Nuova vita, un nuovo mondo che mi apriva le porte, ma adesso direi che è più che frustante. SE VI INTERESSA, CONTINUATE A LEGGERE ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Alla Festa.


Il salone è grande. Mobili moderni , stereo e televisori di ultima generazione ornano la stanza dove è in corso la festa in onore dei Tokio Hotel. Ci sono tutti, compreso Andreas e Gordon. Simone purtroppo non è riuscita a venire, altrimenti saremmo state insieme tutto il tempo. L'ho conosciuta mesi fa, e mi ha subito fatto una buonissima impressione. E' una donna fantastica con un gran senso dell'umorismo. Sono seduta in un divanetto di pelle bianca, un po' lontana da tutti. Faccio sempre così. Non sono un tipo che ama conversare con questo tipo di persone. Tutte strane e la maggior parte, con la puzza sotto il naso. Sorseggio la mia birra e intanto osservo la situazione, o meglio, guardo cosa sta facendo Tom. E' insieme a Terry, un altra sua groupie. Stanno ballando insieme e lui tiene le sue mani sui fianchi di lei ,muovendo a ritmo della musica il suo fondoschiena. Ci sono abituata a queste scene, sarà l'ennesima volta che si comporta cosi; e io per l'ennesima volta mi alzo dal divano ed entro in una stanza, al riparo da tutti. Chiudo la porta dietro di me ed accendo la luce. La stanza è piccola. Al centro di tutto ce un letto matrimoniale con il copriletto rosso. Davanti a questo un armadio scorrevole nero e un tappeto. Ai lati del letto invece sono posti due comodini con appoggiate rispettivamente due lampade. Mi corico sul letto e cerco di rilassarmi, ma la porta viene aperta di botto. Tom e Terry si bloccano. Saranno entrati in camera per scopare. Io alzo la testa, faccio un sorriso sforzato e cercando di stare tranquilla esco dalla stanza. Mi volto un ultima volta e fisso Tom. Lui malizioso come sempre si lecca il piercing con la lingua e poi chiude la porta.

Mi guardo attorno, la musica rimbomba nelle mie orecchie. Indietreggio pian piano, ma vado a sbattere contro qualcuno.

-Hey attenta a dove vai – urla lui

Mi giro di scatto. E' un ragazzo alto, biondo con due grossi occhi verdi. Indossa una camicia bianca e un paio di jeans neri che gli donano molto.

-ehm, scusami..- dico io e poi a passo svelto ritorno nel divano dove ero messa prima.

Guardo per aria fino a quando il mio sguardo non si posa su quello del ragazzo dove avevo sbattuto prima. Mi fissa e ride insieme a qualche altro ragazzo. Poi li vedo avvicinarsi a me.

Lui senza dire nulla mi prende dolcemente la mano, e mi porta in una delle tante stanze che riempiono la sala. Accende la luce e io lo guardo perplessa. Poi ci sediamo sul letto e iniziamo a chiacchierare.

-Io sono Mattew e tu?-

-Io sono Samantha..- dico tremolante

Mi accarezza delicatamente il viso e lentamente si avvicina al mio volto facendomi assaporare le sue labbra. Sono incantata, e il cuore batte a mille. Poi si apre la porta ed entrano altri due ragazzi, chiudendola poi a chiave.

Guardo tutti spaesati e con un velo di paura.

-Tranquilla – mi dice mattew – ci divertiamo un po'

-Lasciatemi stare- dico io

I due ragazzi mi sbattono sul letto e iniziano a toccarmi violentemente.

Non riesco ad aprire bocca . Vorrei urlare ma le parole non riescono ad uscire.

Mi stattonano da una parte all'altra. Mattew si toglie i pantaloni e lo stesso fa con me. Mi inizia a penetrare in modo brusco fino a dare sempre di più colpi più forti. Mi fa male e inizio a piangere. Intanto gli altri mi baciano i seni, li mordono. A turno mi fanno sentire un giocattolo, più di quanto io mi senta già con Tom.. Mi impossessano togliendomi tutta la dignità femminile che mi era rimasta.

Alterno i pianti a delle urla ma loro mi tappano la bocca. Vorrei scappare ma la porta è chiusa a chiave. Cerco di ribellarmi ma loro mi picchiano.

Poi se ne vanno, lasciandomi li con il cuore distrutto. Non riesco nemmeno a piangere.

Pian piano mi alzo dal letto e inizio a vestirmi uscendo anche io da quella maledetta stanza. Mi gira la testa, non sto per niente bene. Mentre vado a sedermi incrocio Tom.

-Dove diavolo sei stata?- urla lui

Tremo, ho solo paura in questo momento

-Sono stata a prendere una boccata d'aria-

-Dai andiamo di la- mi dice e mi prendere per il braccio anche lui

Rientriamo in un altra stanza e chiude la porta.

Poi mi prende e mi inizia a baciare, coricandomi sul letto..Tremo ancora e lui lo sente

-ce qualcosa che non va?- dice nel bel mezzo del rapporto

-N..N.. No.. Tranquillo-

Mi toglie la maglietta e si blocca.

-Cosa sono questi lividi??-

Mi guardo il petto. Cazzo!

-Ehm.. Ho sbattuto..-

-Ah si, e spiegami un po' come hai fatto!-

-Tom ti prego non ti arrabbiare..-

Lui si alza e inizia ad urlare. Non capisco perchè fa cosi..

-Sei stata con qualcun altro vero?? Dimmelo cazzo!!!-

-Non è come pensi Tom, te lo giuro!-

-Sei solo una puttana – urla , poi si veste ed esce.

Mi sento male il doppio di prima. Questa vita non è davvero per me.

Sento bussare alla porta . Mi metto velocemente la maglietta e guardo chi è.

-Ciao georg- fingo un sorriso

Lui si accorge che non sto molto bene e mi chiede subito cosa non va. Scoppio a piangere e mi stringe a se. Pian piano gli racconto tutto . Singhiozzo come non ho mai fatto.

-.. poi quando Tom ha visto i lividi si è arrabbiato. Si è messo ad urlare perchè pensava che l'avessi 'tradito' ancora. Non riesco a dirglierlo..-

-Glielo dico io se vuoi..-

-NO! TI prego Georg, non dire niente a Tom..-

-E continui a fingere cosi, con lui?-

-E' meglio cosi..-

Mi abbraccia ancora stringendomi sempre più forte. Usata non una, ma due volte.

Beh, cosa pretendo. E' questa la mia vita.. Una groupie..

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LassUnsLaufen__TK