Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Wendy C    09/09/2010    3 recensioni
...In fin dei conti ero una normalissima adolescente come un’altra, non sapevo che fare nella vita, avevo appena compiuto diciotto anni, mio zio era un ex beatle, il mio padrino George anche e in questo momento stavo appollaiata sul tetto di casa mia mentre suonavo una vecchia chitarra classica e fumavo una sigaretta...[...]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Girl
-Di nuovo sul tetto Alice?- ero talmente tanto assorta nei miei pensieri esistenziali da adolescente che appena sentii quella voce feci uno scatto improvviso e per poco non persi l’equilibrio.
-Merda Dhani!! Potresti avvertire quando arrivi!- e mi lasciai scivolare sul tetto fino ad atterrare sul balconcino sottostante dove si trovava lui.
-La smetti di chiamarmi “merda Dhani”!? E poi cosa avrei dovuto fare? Farmi annunciare dalla banda dell’esercito della salvezza?- e così dicendo prese la chitarra che tenevo in mano e iniziò a suonare un motivetto che non avevo mai sentito prima.
-E’ nuova? Mi piace-
-Si, l’ho scritta per una persona- e abbozza un sorriso leggermente malinconico.
-O-oh, è per una ragazza, vero?- chiedo, dandogli una gomitata sul fianco.
-Bè…ehm…più o meno-
-Oddio…lo sapevo!! Sei gay! Non che abbia qualcosa contro i gay, però avresti potuto dirmelo, sono la tua migliore amica!!- scherzai.
-Cosa? No…no Lice, non sono gay! Ma che ti salta in testa?- -Bè tu hai detto…-
-E’ per Emily…ok?-
-Ah…ok- rimasi un po’ spiazzata da quella risposta. Emily? Perché io non sapevo che gli piaceva Emily? Avrebbe potuto dirmelo, di solito mi dice sempre tutto. Dio ti prego, fa che non abbia una storia con Emily. Non voglio fare la fine di Harry Potter, con Ron e Hermione!! Ma perché sempre io devo fare da terzo incomodo?! Forse dovrei trovarmi un ragazzo…
-Però non volevo parlarti di questo. Sai no? Che sabato c’è la festa per il compleanno di Dean?- Dhani interruppe bruscamente il mio flusso di pensieri, anzi di deliri.
-Ma certo! La festa di Dean- forse dovrei anche comprarmi un’agenda dove segnare tutti i miei impegni, me ne ero completamente dimenticata. Si una bella agenda rossa, in pelle magari. Mi sentirei come una di quelle donne d’affari super impegnate, magari potrei annotarci sopra tutte le volte che suono con i ragazzi al The Garage…
-Ci andiamo insieme?-
-Cosa?- chiedo, mentre mi risveglio di nuovo dalle mie fantasticherie.
-Alla festa di Dean!! Come al solito no? Andiamo sempre insieme- ormai ha una faccia scocciata, non capisco perché si arrabbi sempre così tanto. Lo sa che ho la testa da un’altra parte ultimamente.
-Ah…si, è ok- ripresi la chitarra e rientrai in camera, ormai si era fatto buio e freddo fuori.
-E’ ok…come sempre del resto- sentii Dhani farfugliare, era ancora fuori sul balcone e non ero del tutto sicura di quello che avevo sentito, però avevo come l’impressione che si aspettasse qualcosa di più…strano da parte sua. Non so proprio cosa avrei potuto dirgli. E poi non mi sembrava di aver detto assolutamente nulla di male. Chissà forse era arrabbiato per conto suo.
Appoggio la chitarra sulla scrivania e pigramente mi sdraio sul letto, fortuna che domani non sarei dovuta andare a scuola. Nessuno in casa nostra era cattolico, ma le festività non le saltavamo mai. Se ci avessi pensato un po’ sopra sarei giunta alla conclusione che era un comportamento davvero da ipocriti, ma avevo fin troppe cose per la testa senza mettere in mezzo anche la religione.
Ad un certo punto vidi Dhani rientrare e raggiungermi sul letto.
Rimanemmo in silenzio per un po’.
-Al, dovrei…ehm…dirti una cosa- la sua voce sembrava quasi che rimbombasse dal silenzio che c’era in quella stanza.
-Sputa- risposi, restando ad occhi chiusi con il viso rivolto al soffitto.
-Ecco…io…in realtà…non mi interessa Emily-
Grazie al cielo! Sarebbe stato troppo imbarazzante, la mia migliore amica e il mio migliore amico…da vomito in pratica!
-Bene!...Cioè, sarebbe stato imbarazzante non trovi?- così dicendo aprii gli occhi e mi voltai verso di lui.
Mi fece un sorriso nervoso e notai che si era impercettibilmente avvicinato a me. In realtà non poi così tanto impercettibilmente, il suo viso si avvicinava sempre di più al mio, non riuscivo a spostarmi, era come se fossi paralizzata dalla paura, il cuore batteva troppo forte. Era tutto troppo strano. No Dhani, non farlo, perchè devi rovinare tutto!
Ma lo fece ugualmente, posò le sue labbra sulle mie, esitava, forse aveva paura. Probabilmente però, mai quanta me; che nel preciso istante in cui le nostre labbra si sfiorarono, scattai come un furetto a cui avevano appena pestato la coda e saltai giù dal letto.
-NO!! MA CHE CAVOLO…- le parole mi morirono in gola appena vidi la sua espressione. Era mortificato, umiliato, aveva la faccia di un rosso tale che sembrava che qualcuno l’avesse preso a schiaffi.
-Mi…mi dispiace- e così dicendo si alzò in fretta e furia dal letto e uscì dalla mia stanza.
Non avevo la forza di corrergli dietro e chiedergli spiegazioni, ero troppo sconvolta. Chi se lo sarebbe mai aspettato? Fino all’altro giorno facevamo le gare in bicicletta in campagna per vedere chi era il più veloce, oppure fumavamo interi pacchetti di sigarette all’oscuro dei nostri genitori, ci imbucavamo alle feste e ci inventavamo false identità per non essere collegati ai nostri famosi genitori/zii. Era quello a cui raccontavo tutti i miei segreti più profondi, Dhani sapeva tutto di me. Tutto. Ma a quanto pare io non sapevo tutto di lui, chissà da quanto andava avanti questa storia, chissà da quanto tempo provava quei sentimenti per me. E io non me ne ero mai accorta.


Cloud Number 9
Eccomi qua con il secondo capitolo ^^ scusate se vi ho fatto attendere un pò...comunque per il terzo non dovrete attendere molto per vostra immensa (s)fortuna :)
Passiamo ai ringraziamenti ^_^
Marty_youchy
Grazie mille per il benvenuto...a dir la verità è quasi un anno che sono iscritta ma mi sono decisa a pubblicare su efp solo ultimamente ^^ Ed è proprio esatto la protagonista (alice) è il mio alter ego...più fortunato si intende XD Comunque grazie per aver recensito e per aver anche letto la mia misera presentazione, spero ti piaccia anche questo capitolo :)
Thief_
scusa tanto per non essere sempre andata a capo...ma a quanto pare ne capisco davvero poco di HTML...mentre la scrivevo su word era tutto ok, poi quando l'ho copiata qui si è un pò incasinata -.- Sta volta spero di aver fatto meglio, e grazie anche a te per aver recensito ^^
A presto con il prossimo capitolo :)
Brookelle.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Wendy C