Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ulissae    09/09/2010    5 recensioni
Una raccolta di cento storie, tra drabble e flash fic, riguardandi personaggi semisconosciuti. Ogni drabble è ispirata da una parola chiave.
34# Bel Danubio Blu [Stefan; Vladimir]
Un. Du'. Tre.
Genere: Dark, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bigger Personaggi: Charlie Swan; Renée Dweyr
Parola:  027. Litigio
Avvertimenti: malinconico
Note:  sono negata con gli umani di Twilight. Vi chiedo pietà se quello che state per leggere vi risulterà un orrido OOC.  Si basa su un'intervista alla Meyer (se sapete tradurre in inglese la trovate: qui) in cui dice: "Il fatto per cui Charlie non seguì Renée quando lei partì fu molto più che il lavoro. I genitori di Charlie erano entrambi vivi, ma non in salute, quando lui e Renée si incontrarono. Era responsabile per la loro cura. Lui non scelse Forks, scelse l'impegno che aveva verso i suoi genitori malati."
Credits:
 fromthewind when using


Gola secca



Le urla di Renée risuonavano per tutta la casa. Girando da una stanza all'altra mandava all'aria tutto: i piccoli oggetti sui mobili, le chiavi, i cappotti. Una furia impazzita che da mesi ripeteva sempre la stessa cosa: andiamocene.
Lo faceva con una tale furia che più volte Charlie, che a testa bassa la seguiva ovunque, cercando di farla ragionare, aveva pensato che, effettivamente, quella era la cosa giusta da fare.
Non urlava mai, Charlie, non lo aveva mai fatto. Rimaneva in silenzio e cercava di far calmare anche sua moglie, che sembrava non curarsi del fatto che anche la figlia fosse a casa.
-Questo posto mi soffocherà!- urlava e lo ripeteva. Sempre.
Il marito la guardava affranto e si stringeva nelle spalle.
-Non posso andarmene, Renée, lo sai bene che non posso!- ripeteva tra i denti, frustrato.
In quelle occasioni voleva chiudere gli occhi e sparire.
Mollare tutto, sì. Lo avrebbe voluto. Ma non poteva.
I genitori da accudire, il lavoro che aveva appena ottenuto, gli amici, gli affetti.
E Renée che non capiva.
-Tu preferisci questa cittadina claustrofobica alla tua famiglia!-
Charlie sospirava, sentendola. Eppure lui cosa poteva farci se i genitori stavano male?
Cosa poteva farci se sentiva di dover rimanere ad accudirli?
Lui, in tutta onestà, cosa poteva farci se era in quella condizione?
-Renée, devi capirmi, non posso lasciarli qui, senza un aiuto. Se io me andassi mia madre morirebbe!- la supplicava.
Eppure non serviva a niente, lei continuava con le sue teorie, senza starlo ad ascoltare, minacciandolo ogni volta.
Poi, ci fu l'ultimo litigio.
In quell'occasione Charlie rimase muto. Semplicemente le vide sfilare fuori di casa: Renée e il suo passo irregolare, la valigia in una mano e Bella aggrappata al suo collo.
Sorrise alla bambina, come poteva.
Poi le vide sparire e finalmente pianse.


Angolo autrice:
what's happened? Oh, I'm back, baby ♥
Ritorno in me stessa e vi risaluto per bene <3 Sono tornata, carissimi! Passate delle buone vacanze? Io sono ancora viva e vegeta <3
Passiamo alle cose serie :D Si vede che detesto Renée? -noooooooooo- Ma proprio mi dà un urto da farmi salire il sangue al cervello al solo pensiero di quella donna è.é Così infima e disgustosa *continua a blaterare*
Non ci posso fare nulla ._____." Spero che la fanfiction sia semi-decente (o per lo meno migliore rispetto a quella di Phil che, diciamocela tutta, era la più grande cagata del secolo)
Vorrei ringraziarvi infinitamente per i commenti che avete lasciato, per le letture, per i piacenti, per i ricordanti e per i seguenti ♥
Grazie ai 20 che la preferiscono, ai 3 che la ricordano e ai 23 che la seguono. Grazie ai 111 che mi hanno tra i loro preferiti.
E ora un ringraziamento speciale a chi ha commentato:
maleka:  grazie mille come al solito per il tuo magnifico parere. Aro è il mio personaggio preferito e veramente ho utilizzato tutte le piccole notizie che avevo -storiche, letteratura, latino- per creargli un passato. Devo ammetterlo: metto un sacco di me in Aro, prima particolarità fra tutte la voglia, la necessità di libertà. Sì, Polvere e Maria è una cosa perfetta, appena avrò il tempo la scriverò è.é sarà la prima! Grazie, grazie mille.
Gaea: pubblicata, carissima! Lo so. Rice è la mia Musa ispiratrice, ma... cazzo, abbiamo troppe idee in comune e molto spesso mi sembra di copiarla, pur avendole pensate prima di leggerle ._."
Sammy Cullen: -.- mi disgusti, a volte. Povero Aro! =_= perché non provi a capirlo? ç_ç
Lilith de Lioncourt:  Ah, come ho detto su XD La grandissima influisce, logicamente, ma molte idee le condivido quindi  sembra che le abbia "prese", anche se ce le avevo tutte in testa da prima XD Però lo ammetto: non ricordavo la parte del "troppo duri per scalfirli". +riprende ad imprecare contro la Meyer*  Sì, nel film faceva una sclerata simille, ma... nel mio cervello Aro non ha mai urlato o sbraitato.
Ichi_chan: sono onoratissima di essere stata la prima ad aver catturato la tua attenzione! Anche perché di solito, in questo fandom, i personaggi minori sono quasi di "nicchia" e molto bistrattati. Aspetto il tuo parere, allora ;)
Dragana: Ah! Ti ho beccato, eh! *aver pagato i Volturi è servito a qualcosa ù_ù* Ahahah XD Sì, esatto! Aro è un tipo che direbbe una frase del genere *-* Che considererebbe Dio più un mezzo per studiare ciò che lo circonda che una vera e propria "essenza o presenza" . Già, ho saputo che non si tagliano. *borbotta* la gente fa fare gli occhioni dolci a Jane? ù_ù Io taglio i capelli ad Aro ù_ù ehgià!
Frogwriter: ah! Il ritorno del figliol prodigo! Tantissime grazie per tutti i magnifici commenti che mi hai lasciato! Ti ringrazio e faccio un solo piccolo appunto su Phil. Sì, è OOC, ma credo sia perché ho un totale e diverso modo di vedere il mondo rispetto alla Meyer e quindi le reazioni dei personaggi per me sono tutte diverse XD
Qui ho finito *sospirone* sono saluti che faccio più che volentieri!
Volevo lasciarvi un link ad una storia che ho scritto e alla quale tengo tantissimo: Bring your lamplight to my door
È la mia prima rossa/splatter/originale sui vampiri. E... okay, ha vinto un contest, ma visto che qualcuno mi aveva chiesto se avessi mai scritto una storia rossa... eccola qui. Ah, visto che è rossa, per i minorenni lascio il link al mio livejournal *smile* (aqui)
È veramente tutto.
Salut!


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae