Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LoveSmile    11/09/2010    1 recensioni
Ciao! Allora, questa FF parla della relazione tra Ron ed Hermione. Ho preso alcune cose del sesto e poi ho modificato un po' la storia. é molto breve e non aspettatevi chissà cosa...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ce l'ho fattaaa ! ho fatto la splendida con Ron e lui è rimasto scioccato. Mi sembrava ci fosse rimasto un pochino male, ma non mi faccio troppe illusioni.
Gli ho proposto di tornare amici e gli ho detto di me e Mclaggen. Per poco non cadeva dalla sedia !
All'inizio volevo soltanto far ingelosire Ron, ma ora sta iniziando a piacermi Cormac... ahah ! non sono una brava attrice, neanche un po'. Cerco di auto convincermi, ma non funziona affatto. VOGLiO RON !!
***********************
Mi sento da schifo. Lo sapevo, a Hermione non sono mai piaciuto.
Cormac è molto più attraente di me, non c'è confronto tra di noi.
è sbagliato stare insieme a una, per farne ingelosire un'altra. Questo lo so dall'inizio. E se non mi fossi comportato così, magari Hermione ora starebbe tra le mie braccia, e non tra i tentacoli di quel viscido !
Probabilmente mi avrebbe respinto, ma almeno non starei in questa situazione con Lavanda ! Mi sta appiccicata tutto il giorno e ho paura che mi uccida se provo a lasciarla ! mi avvelenerebbe, me lo sento ...
Come se non bastasse, il mio cuore è stato ulteriormente spezzato, quando ho visto quei due baciarsi. Proprio così, invece di dedicare il suo primo bacio (credo che sia così) a me, l'ha dato a lui, che di sicuro non saprà farne tesoro.
è uno di quelli per cui sono tutte uguali, non fa differenza ! non riesce, neanche lontanamente, a capire quanto stupenda sia Hermione ! ho sprecato 6 anni, per trovarmi adesso ad auto commiserarmi. 
Carpe diem. Cogli l'attimo. Io non l'ho fatto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoveSmile