Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Daifha    18/09/2010    1 recensioni
Ciao!! Io e una mia amica abbiamo deciso di pubblicare una nuova fic (dopo il fallimento totale della nostra prima ff speriamo di riprenderci con questa!) sulla fantastica coppia di Horo Horo e Len (non abbiamo letto il manga ma solo visto l’anime quindi preferisco chiamarlo Len anziché Ren)… Non è nulla del genere yaoi, anzi non mancheranno le ragazze… Due belle bimbe (bimbe, non mi sto sbagliando!) che saremo io, Ming e la mia amica, Miyoshi! Allora se siete curiosi di scoprire la storia e tutte le sorprese che ha in serbo per voi allora leggete… E mi raccomando commentate!
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Horo Horo, Pirica, Ren Tao, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 3 Ciaoo! Quest’oggi sono qui a scrivere da sola.. Beh perché non so se ricordate quell’altra… Sisi Miyoshi… Il fatto di aver ricevuto poche visite e nessuna recensione l’ha fatta totalmente impazzire tanto che l’ha usato davvero il coltello… Ma per fortuna non ha mai avuto una grande mira… Quindi ci mancava poco si ammazzasse… Ora è in ospedale e poi domani deve andare dal giudice per tentato suicidio! Muahahha! Non importa… Tanto dice che appena esce dalla galera prova ad impiccarsi… Poi vi farò sapere come va a finire… Ma magari se lasciate qualche commento non ci prova più… @.@!
Vabbe… Non avendo ricevuti recensioni non c’è nemmeno molto da dire sulla classifica della sfida il più carino degli shamani da bambini… Ma per “legge” la dobbiamo fare lo stesso…

3°Posto: Tutti gli altri con 0 punti!
2°Posto: Len con 2 punti!
1°Posto: Horo Horo con 3 punti!

Dato però che devo assolutamente avere delle recensioni ho deciso (Controvoglia sia chiaro!) di annullare i punti i più, quindi sia Len che Horo Horo sono in parità con 1 punto, uno mio e una di Miyoshi!
Inoltre prendo in gara quei Yoh e Hao perché pare (Ma non ho la più pallida idea di come sia possibile) che quel sadico di Hao abbia parecchie… Come posso definirle… “fan”…

Bene ora che ho dato gli avvisi vi lascio leggere in pace la fic sperando che vi piaccia anche questo terzo capitolo (dico anche perché se lo volete leggere vuol dire che gli altri devono esservi piaciucchiati…)…
Ha un’ultima cosa… Vi RICORDO che sono SEMPRE BENEACCETTE le RECENSIONI e i vari COMMENTI!
Ed ecco a voi il Terzo Capitolo…


Amici d’Infanzia

Capitolo 3 :  



Lui guardava lei con aria stupita, lei guardava  lui con occhi lucidi, anch’essa stupita… Horo Horo era assente invece… In mezzo ai due, guardava davanti a se, un mezzo sorrisetto sulle labbra, gli occhi puntati su qualcosa… Ma cosa?!

I due affianco a lui girarono la testa in direzione di ciò che il loro amico stava fissando…
No… Non era possibile!
Horo Horo: GELATOOOOO!!
Pilika: Noo! Horo Horo NO!
Troppo tardi, Horo Horo prese Len e sua sorella per i polsi e se li trasportò dietro, fino ad arrivare al carretto dei gelati che stava passando proprio in quel momento nel parchetto…
Gelataio: Oh eccolo finalmente! Il piccolo Horo Horo! Il solito immagino!
Horo Horo scosse violentemente la testa su e in giù…
Horo Horo: Shii!!
Gelataio: E poi c’è la piccola Pilika! Fragola con panna?!
Pilika: Ehm… Veramente non so se potremmo…
E poi… Eccolo li, gelato fragola e panna che sgocciolava da tutte le parti, una fragolina in cima mezza storta che piano piano affondava nella panna… Come poter dire di no?! Lo prese ed inizio a leccare i contorni per evitare ulteriori sprechi di tale bontà…
Gelataio: Ehi e chi abbiamo qui?!
Len si guardò intorno… Si parlava proprio con lui!
Len (sicuro e deciso): Mi chiamo Tao Len e sono uno sh…
Horo Horo si lanciò su di lui, serrandogli forte le mani contro la bocca per evitare si facesse scappare una parola di più…
Horo Horo: Lui è uno sh… Sh… Sceemo…
Il gelataio lo guardò con aria poco convinta…
Horo Horo sorrise… Sperando bastasse e far dimenticare a quel ragazzo la conversazione appena fatta….
Gelataio: Oooook… Comunque cosa prende questo piccolo amico dalla testa a punta?
Len: Bshftaooogggg…
Horo Horo si girò verso di lui chiedendosi cosa cavolo stesse dicendo… Solo allora si rese conto di avere ancora la sua mano premuta contra la sua bocca…
Horo Horo: Ah già vero… Shcuusa…
Solo quando ebbero finito di prendere i gelati, ebbero pagato con i pochi soldi che la madre di Horo Horo lasciava sempre ai figli per le emergenze (Emergenze?! NdMe) e si furono seduti sulla panchina davanti alle altalene, che il discorso cambiò, andando a parare su ciò che i tre avevano in comune…
Len: Pelchè non mi hai fatto dile al gelataio che sono uno shamano?!
Horo Horo: Beh perché lui non sha cosh’è uno shamano…
Len: …
Horo Horo: Qui shiamo in pochi a riconoshcere la preshenza degli shpiriti… Però qui credevo di conoshcere tutti gli shamani… Te devi eshshere nuovo giusto?!
Len: Vengo dalla Cina, ci siamo tlasfeliti qui da un paio di mesi…
Pilika: E perché?!
Len alzò le spalle, arrossendo un pochetto accorgendosi che Pilika aveva delle attenzioni verso di lui…
Horo Horo vedendo che l’argomento metteva in difficoltà l’amico decise di semicambiare l’argomento…
Horo Horo: Io non vedo l’ora di trovare il mio shpirito cushtode… Sharà bellissimo congiungermi con eshsho!
Len: Io c’è l’ho già lo spilito custode… Noi ce li tlamandiamo di genelazione in genelazione…
Horo Horo (con gli occhi che gli brillavano): Davvero?! E-e come shi chiama?!
Len: Bason…
Horo Horo: COSA?! MA SHEMBRA PROPRIO IL NOME DI UN GELATO!
Sorrise… Uno di quei sorrisi a trentadue denti, che gli davano un’aria particolarmente stupida…
Guardò prima il suo gelato e poi pensò all’aspetto che poteva avere uno spirito di nome Bason… Un maxi cono gelato con in alto tre enormi palle (Vi prego non pensate male, sono stata dieci minuti a come dirlo in un altro modo… Non mi vienee!) con cioccolato, stracciatella e menta (Ma che stranoo!! Sono gli stessi gusti che piacciono a me! Horo Horo siamo proprio uguali! Fatti per stare l’uno con l’altro! NdMe)(Ma a me non è mai piaciuta la menta! Io amo il cioccolato, la stracciatella e l’ananas! Svavvv* NdHoro Horo)(Ananas?!? NdMe)(Si certo! NdHoro Horo)(Ma guarda anche io l’adoro! Dai andiamo a prenderci un Bason, camminando in riva al mare mentre il sole tramonta… Che romantico! NdMe)(COSA?! NdBason)(COSA?! NdLen)(COSA?! NdHoro Horo)(COOOSA?! NdTutti)(Insensibili…! Tutti tranne Horo Horo ovviamente… Lui è perfetto! NdMe)
Riprendendo perché mi sono persa…

Guardò prima il suo gelato e poi pensò all’aspetto che poteva avere uno spirito di nome Bason… Un maxi cono gelato con in alto tre enormi palle (Vi prego non pensate male, sono stata dieci minuti a pensare come dirlo in un altro modo… Non mi vienee!) con cioccolato, stracciatella e ANANAS (Ma che str… NdMe)(BASTA ZITTA! NdHoro Horo), due occhioni dolci che sussurrano “Mangiarmi… Mangiami…”, e come super potere quello di inondare tutto ciò che lo circonda di sciroppo di menta… (Menta?!? NdHoro Horo)(Oh adesso basta! SE davvero mi ami devi fare anche te qualche passo verso di me! NdMe)(Ma… T_T! NdHoro Horo)…
Tornò a guardare il suo gelato, poi, lasciando di stucco Len e Pilika (e il gelataio che li osservava da lontano) lanciò indietro il gelato… Subito disse…
Horo Horo: Me lo preshenti?!
Len capì…
Len: MA SEI SCEMOO!? BASON NON E’ UN GELATO!
Horo Horo si gira verso il gelato cha ha appena lanciato e gli vengono i lacrimoni agli occhi…
Horo Horo: Ah noo?!?
-Len… LEEEEEN!
Una voce femminile, acuta, con una nota di preoccupazione    , stava cercando qualcuno, Len per l’esattezza…
-Len eccoti finalmente! Credevo mi aspettassi dall’altra parte del parchetto…
A parlare era una bimba sui sette anni, abbastanza alta per la sua età indossava un’uniforme scolastica con gonnellina e camicetta dello stesso colore dei capelli lunghi sciolti che le ricadevano sulle spalle, verde scuro.
Len: Eccomi Jun!
La ragazza si avvicinò, e notando le due figure sedute e sinistra del fratello chiese:
Jun: Len?! E loro!?
Len sorrise… Non vedeva l’ora di raccontare tutto a sua sorella…
Len: Sono amici! Abbiamo giocato a calcio, pallato e mangiato il gelato! Anche lolo sono shamani!
Jun lo guardò mezza sconvolta…
Jun: Len… Io non so se puoi…
I tre la guardarono senza capire cosa e perchè stesse dicendo quelle cose… Poi Horo Horo parve capire…
Horo Horo: Io mi chiamo Horo Horo… She è per il gelato basta che non lo dici a voshtra mamma che non lo shaprà mai… Anche noi facciamo coshi! Hihi! (No non hai capito me amor! NdMe)
Sorrise, immaginando che anche la ragazza le avrebbe risposto con un sorriso… Ma così non fu…
Ora sembrava in parte anche arrabbiata… Prese per il polso Len e stringendolo forte lo trascinò via…
Len: Jun…
Len tentò di liberarsi dalla presa… Era inutile… Alla fine si lasciò trascinare, girandosi a vedere forse per l’ultima volta (Ma ovviamente no perché se no la nostra storia non avrebbe senso) Horo Horo e Pilika, i quali a loro volta, seduti sulla panchina lo osservavano allontanarsi…
Horo Horo: Ma che ho detto di male?!

***

Yoh: Questa storia è la più commovente e triste che abbia mai sentito!
Due grossi fiumi di lacrime solcavano il viso di Yoh, che completamente assorto nel racconto di quella storia si era lasciato andare alle emozioni piangendo come un bimbo che voleva il latte (Latte?! Io voglio il latte! NdLen)(Ed ora ecco finalmente che si presenta al pubblico la nostra amata Miyoshi! NdMe)(Leeeeen!! Te lo do io il latte! Tesorino mio! Ciccino come sei dolce! Tu non la sai ma io sono tua moglie! NdMiyoshi)(Moglie? Io? Latte? NdLen)(Già… Noi ci sposeremo, faremo le nostre cosine private, e poi avremo tanti tanti tantii figli! Quattro gemelli, otto femmine, che si chiameranno Miyoshina, Miyoshetta, Miyolina, Miyoshona, Miyoshilina, Miyosca, Miyoshetetta e Laura e cinque maschi, ossia Lennuccio, Lenny, Lennino, Lennetto e Paolo! NdMiyoshi)(Ma io voglio solo un po’ di latte! NdLen)…
Horo Horo: Dai Yoh mica è finita così!
Yoh smettendo all’istante di piangere (che lacrime sinceeere!) e guardando Horo Horo…
Yoh: Ah no?!
Horo Horo: Ovviamente! Mica mi ricorderei di un ragazzino con cui sono stato per un solo giorno!
Pilika: … Io si invece che me lo ricorderei comunque…
Yoh: Ti piaceva davvero quel Tao?!
Pilika imbarazzata…
Horo Horo: Piaceva?!? Hahhaa lei ancora ora non pensa ad altro!
Pilika imbarazzatissima…
Tirò un pugno in faccia al fratello e con la sua solita aria da arrogante disse…
Pilika: Ma come ti permetti di dire certe cose… (torna imbarazzata) Inoltre non è vero…
Horo Horo: Ahi Ohi Ehi OKEY! (sussurrando) Ma non c’era bisogno di picchiare tanto forte…
Yoh: Ehi no scusate io sono qui e sono curioso (Proprio come Miyoshi (E la prossima volta tientelo per te che sei mia moglie!) che vuole sempre sapere tutto e DIRE tutto! NdMe).. Quindi andreste avanti?!
Occhioni dolci…
Pilika: Non sei per niente capace di fare gli occhioni dolci…
Horo Horo: Ok ok non resisto a quello sguardo da gattino indifeso…
Pilika: Tipico di mio fratello!
Yoh: Shi Shi Shi! Evviva!
Horo Horo: Mi stai prendendo in giro?! (Caro amore dovessi vedere Miyoshi allora! NdMe)
Yoh riprendendo improvvisamente la calma e sedendosi sul divano dopo avere ballato con le maracas…
Yoh: Nono.. No… Ma come ti viene in mente…
Horo Horo riniziò a raccontare tornado al passato tra i mille ricordi…




Saranno davvero così commoventi tutti gli altri ricordi di Horo Horo e Pilika?! Sarà davvero colpa del gelato se Len è stato portato via da sua sorella con tanta crudeltà!? E Miyoshi alla fine avrà davvero tutti quei meravigliosi figlioletti, quattro gemetti, otto femmine e cinque maschi insieme a Len (sempre che non si suicidi prima impiccandosi)?!
Beh se volete saperlo dovete aspettare con impazienza il prossimo capitolo… E per dimostrarci che lo volete abbiamo bisogno dei… COMMENTI! No davvero non sto scherzando!
Comunque come volete…
Vi salutiamo (si perché Miyoshi è stata rilasciata per buona condotta.. Uff!)!

CiaoCiao by Miyoshi e Ming…


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Daifha