Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: missLovely91    19/09/2010    2 recensioni
siate clementi è la mia prima fan fiction... casey ha ricevuto l'opportunità di andate in italia ma derek non sembra molto entusiasta, nuove emozioni aspettano i nostri beniamini...sofferenza gelosia amore =) e nuovi incontri
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

salve a tutti!! come va? spero tutto bene...

prima di tutto volevo chiedere susa per il ritardo, ma ho avuto dubbi su come far proseguire la storia, poi questa notte dopo aver riletto le vostre recensioni ho deciso di buttarmi perchè non mi sembra corretto farvi attendere oltre, spero di non deludere le vostre aspettative.

volevo comunque informarvi che sono alle prese con la stesura di un nuovo racconto del genere originale romantico, per ora è solo all'inizio quindi prima di pubblicarlo ho deciso di attendere un pò e vedere come (nella mia testa) si svolgeranno i fatti per ora sono molto soddisfatta, vedremo in seguito se deciderò di pubblicarla cosa ne penserete voi. ma ora "bando alle ciance =)"

vi auguro una buona lettura

vostra missLovely91







[rientrata in camera - Casey]

Mamma mia in che situazioni mi vado a cacciare!

Sembra una di quelle scene dei film comici, mamma che vergogna!!

Prima Andrea e poi Derek!

Certo però che lo sguardo di Andrea era alquanto insistente, nonostante fossero trascorsi solo pochi secondi sembrava fossero un eternità nella quale mi spogliava con lo sguardo… quel poco che era rimasto da togliere visto quell’asciugamano striminzito…che figuraccia!

Non avrò il coraggio di guardarli ancora in faccia!

Eppure ora che ci penso bene il comportamento di Derek si fa sempre meno chiaro… prima era semplicemente arrabbiato, capisco che potesse alterarsi ma la sua reazione mi è parsa un tantino eccessiva… chissà cosa gli prende in questi giorni.

Ora basta scervellarmi! Sarà meglio se telefono ad Emily lei saprà sicuramente consigliarmi su come dovrò comportarmi.



[nel frattempo anche Derek, dopo aver terminato la doccia è rientrato in camera, ma ad attenderlo trova il suo nuovo acerrimo nemico, Andrea – pov Derek]

ehy, che gambe la tua sorellina” maledetto figlio di… una bravissima donna…. Che cavolo vuoi?! Lo guardo fulminandolo mentre inconsciamente impreco contro di lui e chi lo ha messo al mondo… incurante del mio sguardo truce il tipo prosegue il suo discorso, “le foto non le rendono giustizia, è decisamente meglio dal vivo! Soprattutto in certe condizioni, non so se mi spiego eh” mi dice strizzando un occhio e dandomi una gomitata nelle costole… secondo me il ragazzo non ha il minimo istinto di sopravvivenza…

Allora! Mettiamo le cose in chiaro” ribatto io con un tono abbastanza alterato, “punto 1 non ti azzardare più ad alzare un solo dito verso di me! Neanche per gioco! O mi troverei costretto a farti del male!” bene ora l’Italiano sembra aver capito la situazione visto che sembra sorpreso e quasi sbianca al suono delle mie minacce, “punto 2 non fare più certi apprezzamenti su Casey davanti a me!” e in qualsiasi altro posto aggiunge la mia mente, ma questo non dico, sul suo volto compare un ghigno… che diavolo vuole ora? Interrompe il mio discorso e chiede “e il punto 3 quale sarebbe?”

Ci penso un po’ su ma non mi viene nulla in mente “per ora non c’è alcun punto 3” ribatto

ne sei certo?” domanda Andrea sorridendo

che vorresti dire??” chiedo io sempre più alterato! Il ragazzo mi sta facendo saltare i nervi!

nulla, nulla, credo solo che il tuo attaccamento alla ragazza sia abbastanza morboso, un po’ eccessivo per un quasi-fratello, non pensi?”

La sua risposta mi coglie di sorpresa non mi da il tempo di controbattere che con il suo solito ghigno se ne va via sbattendo la porta… “oh merda, se l’è data”.



[in auto diretti all’ospedale Derek alla guida, accanto Andrea e dietro Casey – pov Casey]

La situazione sta diventando sempre più imbarazzante, da quando c’è stata quella scenetta io e Derek non ci siamo più rivolti la parola, fortunatamente con Andrea è andata meglio, dopo essere andata in cucina per fare uno spuntino l’ho visto armeggiare con una caffettiera e quasi fingendo che l’accaduto non si sia mai verificato abbiamo iniziato a scherzare come due amici che non si vedono da vecchia data, certo che è davvero un bellissimo ragazzo, mentre la mia testa vaga per questi pensieri mi soffermo un po’ troppo sul volto del giovane quando una brusca frenata mi riporta alla realtà…

ma che diavolo combini Derek?!” sbraito quando mi accorgo del suo volto scuro e del suo sguardo che mi fulmina tramite lo specchietto retrovisore… che si sia accorto che fissavo Andrea? Mah… e anche se fosse questo non giustificherebbe la sua reazione.

Siamo arrivati!” risponde velenoso.

Sto per scendere dall’auto quando una mano mi aiuta a uscire, mi coglie di sorpresa, non mi aspettavo un gesto simile da Derek! Non è da lui…



[nel parcheggio del st James hospital - pov Derek]

Ma che diavolo mi prende?! Da quando aiuto Casey a scendere dall’auto? Le uniche volte che ho fatto un gesto simile è stato per le poche ragazze con le quali uscivo o che volevo portami a letto… Ma per Casey!

Anche lei sembra sorpresa del mio gesto ma nonostante tutto accetta il mio aiuto e quando mi stringe la mano sento dei brividi salirmi su per la schiena.

Oh no Derek questo non è affatto un bene! Penso tra me e me. Incrocio lo sguardo di Andrea e mi torna in mente che poco prima quella stupida lo stava fissando, innervosito ritraggo la mano forse in maniera troppo brusca e lei mi guarda offesa.. ma insomma chi se ne frega! Ti piace guardare lui?! Allora fatti aiutare da lui a scendere! Ma che diavolo mi prende mi comporto come un quattordicenne geloso!



[fuori dalla camera di Marty in attesa che abbia inizio l’orario delle visite – pov Casey]

Derek è sparito… dopo il suo solito gesto da immaturo avvenuto nel parcheggio si è allontanato quasi correndo in direzione del bar. Anche Andrea è scomparso con la scusa di dover andare al bagno.



Casey tesoro tutto bene?” mia madre… mi mancava il suono della sua voce premurosa

certo mamma tranquilla” rispondo abbozzando un sorriso “posso entrare ora?”

si sono venuta fuori proprio per chiamarvi, ma dove sono derek e andrea?”

non lo so e sinceramente non mi interessa” rispondo troppo velocemente,

che hanno combinato??” chiede subito mia madre

nulla tranquilla, sai il solito Derek, farebbe saltare la pazienza anche ad un santo” a questa mia affermazione Nora sorride e risponde

sai mi mancavano i vostri continui battibecchi”

Sorrido di rimando ma una voce mi interrompe prima che potessi parlare

io ne avrei fatto volentieri a meno” è Derek con il suo solito sorriso sghembo che farebbe sciogliere un iceberg per la sua bellezza “allora possiamo entrare?”

Nora accenna un si con la testa e lui mi passa davanti come se nulla fosse e mi dice “Uragano hai perso il tuo ragazzo? sarà caduto nel cesso?”

Non ho il tempo di controbattere che Andrea si materializza dietro l’angolo, fulmino il mio “adorato fratellastro” con lo sguardo, e sussurro flebilmente “non finisce qui” sembra aver sentito le mie parole perché prima di valicare la porta si concede una sonora risata.

Entro a suo seguito nella camera e trovo la mia piccola Marty accoccolata sul lettino con accanto Lizzie che le massaggia i capelli ed Edwin che fa lo stupido giocando con la scimmietta per farla ridere, mentre George è seduto sulla poltrona e combatte col telecomando della tv.

Mi siedo dall’altro lato del lettino e do un bacio alle mie bimbe, dopo di che dico “è ora dei regali, che ne dite?” iniziano tutti ad esultare mentre dalla mega busta che mi sono portata dietro da casa estraggo i miei doni, “per prima la piccola Marty, ecco tesoro…. Questa è la famiglia per la tua piccola scimmietta” dico porgendole una nuova scimmietta con attaccate al collo due piccole scimmiettine, inizia sorridere tutta contenta, bene le è piaciuto, “per te Edwin, uno di quei orribili giochi della play che tanto ti piacciono”

scorri pluff!! Non ci credo!!! Non si trova da nessuna parte!! Grazie Casey!!”

bene sono contenta ti sia piaciuto, per te mia adorata Lizzie una mega trousse della pupa”

è fantastica Casey!” esclama la mia sorellina analizzando la matriosca

mamma per te un ricettario italiano per i tuoi esperimenti culinari”

oh no casey!!”esclamano tutti in coro, “vi state forse lamentando della mia cucina??” domanda indispettita Nora provocando le risa di tutti,

ed infine per te George una nuova stilografica, dato che quella che hai oramai non funziona praticamente più”

grazie mille Casey, non dovevi”

e per Derek?” mi domanda veloce Marty

lui ha già ricevuto il suo regalo tesoro” rispondo guardando verso il diretto interessato, non ci avevo fatto caso prima, ma al suo collo vedo spuntare proprio la catenina con su scritto ROMA, istintivamente sorrido, allora gli è piaciuto il mio dono. Lui incrocia il mio sguardo e sembra imbarazzato, si alza ed esce dalla porta.



[fuori dalla camera Derek]

Cavolo quanto mi è mancata! E quant’è bella, sono nei guai, credo proprio di essermi innamorato della mia sorellastra… mi mancava vederla sorridere con la nostra famiglia, e mi mancava incrociare il suo sguardo… mentre vago tra i miei pensieri non mi accorgo del ragazzo che mi fissa sorridendo, poi mi si avvicina

ehy Venturi, la gara è aperta…. Conquisterò la tua sorellina!” esclama Andrea con uno sguardo di minaccia prima di entrare nella camera ed avvicinarsi a lei.

MALEDETTO! SCORDATELO! LEI è MIA! Rientro nella camera sbattendo la porta.





To be continued

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: missLovely91