Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Evelyn Wright    20/09/2010    1 recensioni
Ciao a tutti!! questa è la mia prima ff e quindi sono un pò nervosa per l'esito.... Sicuramente tutti noi ci siamo chiesti come è andata a finire la storia della nostra coppia preferita, ed io ho una mia teoria XD spero che la troverete interessante! commentate please ^^
[INTERROTTA]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FANFICTION SOSPESA!!!

Mi mancava il coraggio di cancellare direttamente questa fanfiction e quindi ho preferito lasciarla in sospeso semmai un giorno avessi un idea brillante che mi permetta di cambiare totalmente l'idea che mi era venuta all'inizio quando ho postato questa storia..

Avevo immaginato un repentino scontro con i Volturi e cose del genere che rafforzassero l'amore tra Edward e Bella ma adesso questa storia non è più alla mia portata..

Purtroppo per mancanza di amore verso la coppia Edward/Bella non posso fare altrimenti che chiudere qui questa storia che era incentrata tutta sul loro amore.. Con il tempo ho maturato una scelta diversa e la mia opinione è che Bella sta bene con Jacob e non con Edward ed è soprattutto per questo che non riesco a continuare questa storia..

Non riesco a trovare due persone che stessero così bene assieme e scrivere di Edward e Bella mi sembrerebbe proprio un assurda contraddizione non da me perchè io dico sempre quello che penso, anche a costo di offendere gli altri perchè trovo più giusta la verità che un assurda bugia a fin di bene..

Mi dispiace molto per le persone che avevano iniziato a leggerla, ma non posso andare contro il mio cervello che non mi manda idee perchè la coppia non gli piace XD Scusatemi per il disagio.. Bacioni da Miki..

 

p.s se avete qualcosa da dirmi commentate lo stesso questo capitolo ^_^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Evelyn Wright