Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LalaK    20/09/2010    0 recensioni
Lily e Hilary, due cugine, due mondi apposti, che attraggono, rispettivamente, vampiri e licantropi. Riuscirà questo a dividerle? L'amore per un licantropo e per un vampiro dividerà le loro strade?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Jacob Black, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eeeeccoci con un'altra storia :D Sempre io e la mia Giuls, una nuova fanfiction a 4 mani, proprio come piace a farle a noi :) Speriamo che ci siano tante recensioni, perchè più ce ne sono, più andiamo avanti a scrivere velocemente :) Speriamo vi piaccia



Era un giorno di pioggia, e due ragazze appena scese da un auto parcheggiata, si fermarono circondate da valigie davanti a una casetta a schiera.
Una delle due inarcò un sopracciglio.
L: Dovrebbe essere questa la casa in cui dovremo vivere per i prossimi mesi?
L’altra ragazza sollevò le spalle.
H: Si, credo di si. Dai muoviti che dobbiamo finire di sistemare i bagagli.
Le due raccolsero le valigie e attraversano il vialetto del cortile e si fermarono davanti alla porta mentre una rovistava nella borsa.
L: Non dirmi che hai perso le chiavi…
H: Noooo! Solo… Ehm… aspetta adesso le trovo eh…
Lily sospirò e si appoggiò alla porta aspettando.
A un certo punto l’altra ragazza esultò e tirò fuori dalla borsa un mazzo di chiavi con le quali aprì la porta.
Entrate, accesero la luce e si trovarono in uno stanzino d’ingresso polveroso e vuoto.
L: Questo posto fa schifo.
H: Devo darti ragione. Meglio scaricare quei pochi mobili dall’auto e in fretta così renderemo questo posto meno schifoso.
Le due appoggiarono le valigie e ritornarono in cortile a scaricare le ultime valigie e i pochi mobili dalla macchina.
Appena tutti gli scatoloni furono ammassati nel salotto le due sospirarono e chiusero la porta a chiave.
Si guardarono intorno, e si resero conto che la parte dura doveva ancora venire. Dovevano ripulire tutto e sistemare le loro cose.
H: Tu, hai portato l’aspirapolvere e tutta la roba che ti avevo chiesto, VERO??
Lily sbarrò gli occhi poi rivolse un sorriso angelico a Hilary la quale sollevò gli occhi al cielo e si rinfilò la giacca prendendo la borsa avviandosi verso la porta.
Pochi istanti dopo Lily si trovò da sola in quella casa vuota, e così cominciò a salire le scale per visitare il piano superiore.
Era composto da due stanze, un bagno e un ripostiglio.
Tutte le stanze erano rigorosamente piene di polvere e ragnatele.
Hilary non ne sarebbe stata molto contenta, non provava una grande simpatia per i ragni.
Sospirando spense le luci e tornò al pianterreno dove entrò nella stanza che dovrebbe essere stata la cucina.
Anche lì c’era un ripostiglio, e entrata trovò una scopa, ragni, degli stracci, qualche detersivo, e ragni.
Appena sentì la porta d’entrata che si apriva, chiuse la porta del ripostiglio e si andò nell’ingresso, dove trovò una fradicia cugina con uno scatolone in mano.
L: Ma che hai comprato?!
H: Un aspirapolvere, due scope, qualsiasi tipo di prodotto di pulizia presente in commercio e poi , dato che ho speso una barca di soldi, il proprietario del negozio è stato gentile e mi ha regalato un discreto numero di stracci da usare.
Detto questo appoggiò a terra tutto quell’armamento e si tolse la giacca.
Lily rimase ferma ad osservarla.
Hilary si legò i capelli e la guardò storta.
H: Vuoi cominciare a pulire anche tu o faccio tutto io?
Lily sbuffò e tirò fuori dallo scatolone degli stracci e un prodotto per i vetri e cominciò a pulire tutte le finestre.
Hilary tirò fuori la scopa e cominciò a spazzare per tutta la sala e quando finiva di ammucchiare dello sporco, lo tirava su con l’aspirapolvere.
Verso le 8 di sera le due ragazze distrutte si fermarono e si guardarono intorno.
Avevano completamente ripulito il pianterreno e mancavano solo le stanze del primo piano.
Ormai erano sfinite, e decisero di cenare.
Nel frigo però non avevano niente così, andarono a mangiare in un locale nel centro del paese non molto distante da casa loro.
Appena finito di cenare, le due ritornarono riluttanti a casa e decisero che stanze prendere.
Ognuna cominciò a ripulire la propria, e un oretta dopo tornarono al pianterreno in sala, dove, lentamente, cominciarono a portare i mobili al piano di sopra.
Quando ormai erano le 10 e mezza di sera, avevano finito di sistemare le camere, ma erano troppo stanche per sistemare anche la sala e svuotare le valigie.
Così si sistemarono e andarono a dormire, sperando che il giorno seguente sarebbe andato bene.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LalaK