Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: BLOODYdisaster    21/09/2010    3 recensioni
O la và o la spacca, ho sempre detto, ed ora devo provarci a tutti i costi. Lo faccio per loro, non per quella vacca della mia professoressa di latino e lettere. Lo faccio per Loro, per i Green Day.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eva's view

 

Grr, che palle. La scuola è cominciata da una settimana e già mi sono stancata. 

Mi domando a che cosa serve studiare il latino. Insomma, che me ne faccio?
Beh, questa è una domanda che si fanno tutti gli studenti, in genere, ma comunque non importa. Me la pongo quotidianamente e oggi ci sono cose molto più importanti a cui pensare. Vi dice niente "You can spend a day with Green Day. Click here!"?
Ecco.
Questa mattina il concorso terminava ed oggi pomeriggio, c'era scritto, avrebbero mandato una mail con scritto il risultato.
Non sono molto agitata, anzi. Sono calmissima. 
No, sto scherzando. Sono agitatissima e non sono per niente calma. Come cavolo faccio a stare tranquilla?
Potrei essere una dei potenziali vincitori/vincitrici, vi rendete conto? 
Beh, in ogni caso, oggi starò tutto il giorno sul computer ad aspettare quella benedetta mail.
Mia madre ha detto 'Eva, Eva, non illuderti. Non hai molte possibilità di vincita'. 
Si, ha completamente ragione, ma io, almeno un po' di speranza, ce l'ho. 
 
15.35
Tic-Tac; Tic-Tac; Tic-Tac.
Che cavolo, quanto ci mettono a mandare una cacchio di mail? La devono mandare a due persone, non a cento.
15.45
Tic-Tac; Tic-Tac; Tic-Tac.
Okay, mi rifiuto. Sono tre ore che sto qui davanti a guardare il display del computer. 
Devo anche fare i compiti. Si, potrei copiarli domani a scuola ma... Oggi mi sento una studente diligente. 
Mi alzo dal letto e mi dirigo verso la cucina e prendo lo zaino, quindi ritorno nella mia stanza.
Mi siedo e metto sopra la scrivania i libri di latino e il vocabolario.
Okay, è ora di mettersi al lavoro! 
Solo che la tensione non diminuisce e io spero tanto che arrivi quella dannata risposta. Sto diventando pazza, davvero. 
 
16.56
Hai un nuovo messaggio di posta elettronica!
Porco cane! E' la voce robotica che mi avvisa ogni volta che mi arriva una nuova mail.
Oh mio Dio, è arrivata. 
Cacchio, cacchio, cacchio, cacchio! E' il momento della verità.
Lascio cadere la matita sulla scrivania e comincio a fissare il muro che si trova davanti a me. 
Il mio cervello non riesce a pensare e le mie gambe sono bloccate, ferme. 
Ho una voglia matta di sapere la risposta ma, dall'altra parte, ho una paura assurda di scoprire che non sono stata io a vincere, ma un'altra ragazza. O un altro ragazzo.
Prima o poi dovrò saperlo quindi è meglio togliere subito il dubbio. 
Mi avvicino al letto e mi metto il pc in grembo. 
Apro la mail e chiudo gli occhi. 
Ancora un attimo. Non sono ancora pronta!
Passa un minuto prima che il mio cervello decida di far aprire i miei occhi. 
E' il momento, è il momento, è il momento!
Li apro e tutto quello che vedo è un'immagine con sù scritto 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONGRATULATIONS,

you're the winner!

Green Day're very proud to communicate that

you're going to spend a whole day with them.

We will contact you soon, along with the other winner, Eva .

Thank you, and see you soon.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: BLOODYdisaster