Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bonnie Green    21/09/2010    4 recensioni
Lei è una Grifondoro
Lui è un Serpeverde
Lei è una Mezzosangue
Lui è un Purosangue
Lei è una Granger
Lui è un Malfoy
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Ok, è stata un’idea pessima. Come mi è venuto in mente di prendere questo costume per la festa!?!Devo aver bevuto...

«Herm!Sei favolosa!»

«Ha parlato Cenerentola!Sei tu quella favolosa!Invece per me i tacchi degli stivali sono troppo alti, il corpetto è troppo strizzato, ci sono troppe fibbie!L’ombretto è troppo nero!Le labbra sono troppo rosse!Quindi il costume è troppo attillato, troppo nero, troppo lucido, troppo …»

«Sexy?Tesoro, ti stai lamentando perché sei troppo sexy?Stai bene?»

«Ginny… io non so che fare alla festa!Mi sentirei in imbarazzo!Poi tutti parleranno di come il Prefetto Granger si sia vestito così, potrebbero capire per che cosa, o meglio per chi, lo sto facendo»

«Se ti metti la maschera non ti riconosceranno, inoltre nessuno ha mai visto Hermione Granger con i capelli mossi e sensuali, il costume super sexy da Catwoman e il trucco perfetto, ovviamente fatto da me!»

«Quindi dici che non mi riconoscono?»

«Esatto»

«Ok … ce la posso fare, non è così difficile no?»

«Esatto»

«La pianti di dirmi fisso “esatto”?Piuttosto come sarà vestito Ronald?»

«Eh eh… questa è la parte che mi piace di più!Gliel’ho consigliato io il costume!Per te è perfetto!»

«Ti prego, non dirmi che anche lui si è vestito da Catwoman perché non potrei sopportarlo!Gli riderei in faccia!»

«Ma che dici!Secondo te lo faccio vestire così!?!E dai signorina Granger un po’ di fantasia … secondo te quale sarà il suo costume?»

«No… non dirmi che l’hai convinto a vestirsi da…»

«Batman?Sì!»

«Oddio no!Sembra fatto apposta!»

«Ma che dici!Sarà solo una semplice coincidenza che vi farà avvicinare ancora di più!»

«Ok, se lo dici tu…»

«Fidati»

Tanto non mi riconoscerà nessuno…vero?
Vero!?

...

«Hey Harry!Ops, volevo dire Principe Azzurro!»

«Ciao Cenerentola!E lei chi è?»

Oddio, non mi riconosce veramente!?!

«Lei è Catwoman, una mia amica, piuttosto sai dirmi dov’è finita Hermione?Credevo venisse alla festa...»

Sta recitando e sta sbattendo languidamente le ciglia per fare colpo su Harry, questa ragazza è un portento!È rimasto imbambolato!Ahaha!

«Ehm….C-credo non venga alla festa, lo sai com’è fatta, magari sta studiando, prende molto seriamente l’esame e…e si sta impegnando!»

Oh Harry, grazie… quanto ti voglio bene!

«Già… sai dirmi dov’è Ron?»

«Veramente deve ancora scendere in Sala Grande, l’ho lasciato del dormitorio perché mi ha detto di non farti aspettare»

«Che gentile il mio fratellone!»

E mentre questi due-che secondo me finiranno assieme-continuano a parlare, io vado a vedere la luna in giardino, anche perché gli sguardi che mi stanno puntando addosso sono un po’ troppo insistenti…

«Hey Catwoman, dove scappi?Non vorrai lasciare Batman tutto solo vero?»

Mi giro e vedo…beh, dovrebbe essere Ronald, anche se la voce è stata modificata con un incantesimo, la maschera copre totalmente la testa e la parte superiore del viso, però si vedono gli occhi… no, nemmeno quelli: ha messo le lenti incantate color tempesta!Non lo riconoscerei se non sapessi chi è in realtà!

«Ciao Batman, stai cercando Joker o sei venuto qui per me?»

Non guardatemi così!Che vi aspettavate?Ginny mi ha consigliato di provarci con Batman stasera, quindi lo faccio!

«Niente Joker, sono venuto per offrirti un’alleanza contro le forze del male, ti va di ballare tesoro?»

Tesoro?Mmm…Ok, magari si sente più sicuro con la maschera…

«Certo»

E iniziamo a ballare… non credevo fosse così aggraziato anche con la musica da disco che ha messo la DJ-sono-una-sirena-ammaliatrice-oggi-Parkinson, ovvero la donna di facili costumi -per non essere volgare- della casata Serpeverde che se la fa anche con gli sconosciuti… Ma ritorniamo al mio Batman Weasley, sul serio, non credevo sapesse ballare così sensualmente!Me lo sono sempre immaginato a ballare come la brutta copia di John Travolta o il ballo del Robot, ma evidentemente mi sono sbagliata.

«Ti va di uscire un po’ in giardino?»

«Volentieri!»

Mentre usciamo dal portone principale vedo Ginny che mi fa l’occhiolino… certo non mi aspettavo fosse così brava a organizzare piani del genere...

«Allora Catwoman, mi vuoi svelare la tua vera identità?»

«Sono una segretaria che si fa mettere i piedi in testa e che ha subito una trasformazione assumendo i tipici comportamenti felini…»

«No, sul serio… chi sei?»

«Non sai chi sono?»

«No e muoio dalla voglia di saperlo, tu?»

Ho voglia di giocare…fingerò di non averlo riconosciuto…

«Mmm… neanche io so chi sei… che ne dici di cinque domande a testa?»

«Mi sembra una proposta ragionevole… prego, inizi lei signorina»

Pure Gentleman…

«Allora… di che anno sei?»

«Sesto, tu?»

«Anche io… a quale casata appartieni?»

«Serpeverde, tu?»

Bugiardo…

«Grifondoro»

«Ah, lo sapevo, non sei Serpeverde! Ti avrei riconosciuta altrimenti!Hai fatto qualche incantesimo che ti ha modificato voce, occhi, eccetera?»

«No sono al naturale, tu invece?»

«Anche io sono al naturale!Mmm… Sei una studiosa che alza sempre la mano a lezione?»

Certo, niente incantesimi… niente voce profonda finta e niente occhi color tempesta fasulli…

«Sì, tu sei un secchione?»

«Non proprio secchione, diciamo che me la cavo, soprattutto in Pozioni… non per vantarmi ma sono abbastanza abile nel riconoscere le pozioni mescolate ad altre bevande… Hai il ragazzo?»

Si vanta pure!Dice scemenze in maniera così naturale poi!No aspetta… Chiede se ho il ragazzo? Spreca l’ultima domanda così?!

«No… tu?»

«No, sono uno spirito libero»

Sì, Ronald Weasley lo spirito libero che si fa riordinare la cameretta dalla mamma, certo…

«Ora è meglio che vada, infelice di non averti riconosciuto Batman»

«Ma come, non mi dai il bacio della buonanotte Catwoman?»

Stavo per rispondere e dirgli di no!Veramente!Ci ho provato!Ma ha fatto prima lui e… a dire la verità non mi dispiace poi così tanto…
Questo non è il tipico bacio a stampo che si lascia a uno sconosciuto Herm, riprenditi! Beh, in teoria non è uno sconosciuto!
Ma in pratica sì!Stai pomiciando con uno che non conosci, perché lui crede che tu non lo conosca!

Lui crede che io non lo conosca, io lo conosco benissimo, posso pomiciarci quanto voglio!
E per fortuna che era la Parkinson la “donna di facili costumi” che ci prova anche con quelli che non ha mai incontrato… stai dando quell’impressione!Staccati!
Oh, stai zitta dannata coscienza!
Però, purtroppo, anche la riserva di ossigeno ha un limite, quindi ci stacchiamo. Batman mi sorride e i suoi occhi si illuminano: caspita, l’incantesimo che ha fatto è riuscito alla perfezione! Ma, ahimè, anche la fiabe hanno un termine -traduzione:la festa è finita- quindi mi volto e mi dirigo verso l’interno della scuola…

«A proposito: felice di averti riconosciuto Hermione Granger»

Sorrido.
Batman è molto più bravo di quel che credevo.

...

«Ciao Herm!Com’è andata?Perché hai quel sorriso da ebete sul viso?!Racconta!»

«Meglio che abbassi la voce, stai strillando…Beh, Batman ha scoperto l’identità di Catwoman»

«Ha capito chi sei?Che ha fatto?»

«Ci siamo fatti cinque domande a vicenda e mi ha detto un sacco di cavolate per fare colpo, come se lui fosse un asso in Pozioni…»

«Però ammettilo: ha fatto colpo»

«Sì, ha fatto colpo eccome!Però… ti giuro, non sembrava nemmeno lui!»

«Aveva la maschera quindi poteva sbizzarrirsi»

«Già, ma dimmi… tu e Harry?»

«Ci siamo baciati!»

«Anche voi!?!»

«Come anche noi?Vuoi dire che…?Oddio Herm, sono felicissima per te!»

«Anche io per te Ginny!Poi senza il tuo piano non sarebbe mai successo niente tra me e Ronald!»

«Figurati!Poi non è che abbia fatto molto…»

Mentre Ginny parlava e io vedevo cuoricini da tutte le parti, chi mi ritrovo davanti?Il Bianconiglio?No.
Ronald Weasley con il costume da Batman, però al naturale!Senza occhi magnetici finti color tempesta e con la maschera messa male, infatti si vedono dei ciuffi color carota che escono fuori… e prima sembrava anche più alto! Mamma, che cambiamento in cinque minuti!

«Hey ragazze!Scusate il ritardo, sono ancora in tempo per la festa?»

Cosa?

«Ma Ron , guarda che è appena finita e poi non c'eri da un bel po’ tu?»

«No Ginny!In realtà ho appena finito di mettere il costume, ho detto a Harry di precedermi perché ho avuto un problemino con una ciambella che ho mangiato… era rosa e con i canditi, Ginny tu sai quanto mi piacciono i canditi! Però è stata incantata da quegli idioti di Fred e George, ma me ne sono accorto troppo tardi, infatti ho fatto in tempo a mangiarla tutta,e ovviamente ha avuto su di me un effetto molto devastante, non riuscivo a sganciarmi dal bagno, una cosa allucinante dovete credermi…»

E mentre Ronald parla del suo attacco di diarrea scatenato dai gemelli pestiferi, nonché suoi fratelli maggiori, io sto pensando a qualcosa di molto più importante: chi è il mio Batman?














   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bonnie Green