Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Blue Flower    26/09/2010    1 recensioni
Bianca Cedric è stata trasformata in vampiro dal suo ragazzo, Dan, alla fine del liceo. A quei tempi aveva una grande amica: Ambra. Ma sono passati vent'anni ormai e le due si sono perse di vista in seguito alle diverse scelte di "vita" che hanno fatto. Eppure nessuna delle due riesce a dimenticare quella splendida amicizia che ci fu: i giochi, le risate, le confessioni rimbombano ancora nella mente di ognuna come lontane eco del passato. Sarà forse questo a riavvicinarle o un altro evento ben preciso, paranormale ed inatteso, le costringerà ad unire ancora una volta le loro forze?
Un viaggio attraverso la mente di queste due improbabili eroine e delle persone a loro più care, ci porterà a capire che l'amicizia vera - così come l'amore- dura per sempre.
Genere: Dark, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forever Friends

 

 

 

 

 

Prefazione

 

“Me lo prometti?” disse Ambra a mezza voce, mentre si nascondevano nello stanzino del bidello. “Ti do la mia parola” sussurrò Bianca portandosi un pugno al cuore in segno di fedeltà. “Perché mi fai questa domanda?” chiese poi, intuendo ciò che l’amica intendeva. “Ho paura che prima o poi prenderemo strade diverse e non ci vedremo mai più” una lacrima scese sul viso di Ambra. L’altra ragazza si fece cupa: “Ambra, noi due abbiamo già preso una strada diversa” “Ma hai solo diciotto anni, sei così giovane!” Bianca non sapeva come spiegarle che era la cosa giusta. “L’ultimo anno è quasi finito… Stiamo insieme finché possiamo. Io non ti abbandonerò, Ambra. Non importa ciò che siamo, ciò che saremo. L’importante è che tu e io sono io” “No!” sbottò d’un tratto la ragazza scuotendo il capo spasmodicamente. “Tu te ne andrai, non te ne frega niente di me. Non te ne frega niente di nessuno… Vuoi solo vivere per sempre con lui” “Anche tu avresti fatto la stessa cosa se si fosse trattato di Raffaele” disse Bianca, alzando anche lei il tono di voce. I suoi occhi azzurri, non riuscivano a non essere preoccupati. “Ti stai cacciando in un guaio che non avrà fine. E questo non te lo perdono!” urlò Ambra sbattendole in faccia la porta dello sgabuzzino.

La mezza vampira non si concesse niente di più di una lacrima. Non c’era niente da fare, a quel punto. Avevano preso due strade diverse, anche se erano uguali. Erano due gemelle, due esseri a metà.

Uscì dallo sgabuzzino.

Davanti a lei trovò Dan, che le chiese cosa c’era che non andava inarcando semplicemente un sopracciglio. Lei si nascose nel suo abbraccio. “C’entra Ambra, vero? O è stato di nuovo mio fratello?” “No, tuo fratello non c’entra. E poi è il mio migliore amico… Lo sarà per sempre, come tu sarai per sempre mio” “Intendi dire che hai deciso?” “Ho deciso nel momento in cui ti ho visto per la prima volta” lui sospirò e la baciò.

Un ultimo bacio prima della nuova vita. Un bacio dopo la perdita di Ambra.    

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower