Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Dolce Fine90    28/09/2010    1 recensioni
Questa è la fan fiction con la quale ho partecipato alla mia prima gara di ff e che mi ha fatto ottenere il terzo posto!!!^^(EVVIVA!!XD) Ok, ok...xD Shade ripensa all'albero di arancio che fino a poco tempo prima, radioso, cresceva nel giardino del suo castello, ma che per forze maggiori e stato abbattuto senza pietà! Quell'albero aveva un valore affettivo immenso per lui... quale?? Leggete e lo scoprirete!^^
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era stata lunga la camminata che il principe si era fatto prima di poter raggiungere la sua stanza. Una volta lì però, avrebbe potuto liberare la sua mente, pensare solo a ciò che avesse voluto. Di fronte a sua madre aveva frenato anche con la rabbia. Si era trattenuto per miracolo. Le avrebbe volentieri tirato uno schiaffo dal rancore che provava, ma era pur sempre sua madre ed alzando le mani su di lei, non avrebbe dimostrato di essere un uomo. Lentamente aprì la porta scricchiolante e varcò la soglia. Non ebbe nemmeno la forza di rinchiuderla, tanto che quest'ultima rimase solo semi serrata, giusto quanto bastava per isolare il principe da qul crudele mondo esterno.
Non sapeva nemmeno lui dire se la sua testa era piena o vuota. Stava ancora pensando a quei fiori d'arancio e naturalmente a Fine. Si domandava cosa stesse facendo, se aveva già smesso di piangere, se si fosse già lasciata quella storia alle spalle. Ne sarebbe stato contento. Sapere che Fine non soffriva più gli metteva tranquillità. Ma gli avrebbe fatto comunque male la consapevolezza che la sua lei si sarebbe per sempre scordata di quei germogli che avevano tanto unito il loro passato. I fiori bianchi e candidi depositati su quei rami alti non avrebbero più significato nulla per lei... Shade non ci volle pensare. Ormai era troppo stanco. Decise così di chiudere le iridi e provare a dormire. Non rousciva a preoccuparsi neppure per la cena. Lo stomaco ormai gli si era bloccato e non sarebbe riuscito a mandar giù nemmeno un boccone. Sembrava che il metodo del riposo stesse funzionando. Si sentiva già più rilassato, se solo qualcuno non avesse bussato alla porta in quel momento.
- Chi è?- chiese con svogliatezza. In quel momento non avrebbe voluto ricevere visite per nessun motivo al mondo.
- Ba ba bua!
- Milky! Che vuoi? Non vado a cenare, dì alla mamma che non ho fame oggi...
- Babbaa! Bu odo bubuuu!!
- Cosa, lei è quì??!!
Shade ebbe un sussulto. Alle parole della neonata saltò in fretta giù dal letto e si diresse verso l'esterno della reggia.
- Grazie piccola!- furono queste le uniche parole che gli spuntarono dalla bocca appena passato di fianco alla sorella. Improvvisamente tutta la tristezza e la stanchezza sembravano essere svaniti nel nulla. Solo un pensiero ora si era fatto strada nella sua mente. Lei era quì! Lo stava aspettando in giardino! Il suo piccolo bocciolo di arancio era fuori pronto ad accoglierlo. Chissà se da quegli suoi occhi accesi avrebbe avuto ancora la disgrazia di vedere spuntare altre lacrime di infelicità.
- Shade sono quì!!- una voce dolce e leggiadra si udì appena raggiunto il cortile. Quella per Shade fù musica allo stato puro.
- Fine!
Il principe non esitò un secondo a raggiungere la principessa rossa. Colei che aveva sperato tanto di poter rivedere. L'abbracciò con tutto se stesso per sentire ancora quell'aroma. L'aroma candido di arancia sui suoi capelli.
- Mi sei mancata lo sai...
- Anche tu amore mio!
I due giovani reali rimasero per qualche secondo abbracciati nell'oscurità della notte. Dovevano assaporare ogni istante di quell'abbraccio che per loro rappresentava una vera e propria riconcigliazione.
- Cos'hai in mano?- chiese il principe cobalto sentendo presso sul suo corpo un sacchetto di stoffa che Fine teneva in mano. Ma la rossa invece di rispondere si limitò a fare cenno a Shade si aprire la mano. Lei aprì l'involucro rossastro e lo girò per farvi uscire la fatidica sorpresa sul palmo della mano del principe. Il ragazzo non potè credere a ciò che stavano assistendo i suoi occhi blu. Dal sacchetto sulla sua mano cadde un tenero e candido petalo di fiore. Era piccolo, bianco, morbido e fragile Non poteva essere...
- Arancio...- sussurrò il giovane fissando con ardore il soggetto sulla sua mano. Poi le due iridi cobalro tornarono ad incrociarsi con le rosse di lei- dove l'hai preso Fine? La principessa abassò lo sguardo con timidezza. Sembrava stesse esitando nel raccotare al suo amore la verità. Decise infatti di fare ancora l'enigmatica.
- Anche i sogni possono rinasciere piccoli...basta non smette mai di crederci...
Shade a quelle parole si illuminò. Quasi come se una parte di lui fosse rinata e tornata a splendere come un tempo. Era chiaro che Fine non piangeva più. Anche lei pareva finalemente tornata la banbina vista del passato.
- Vieni con me!- proferì infine la rossa prima di afferrare la mano del principe Shade. Lo trascirò sulla mongolfiera che deccollò subito dopo. Shade era molto eletrizzato e incuriosito, ma sapeva anche che qualsiasi sorpresa della sua Fine sarebbe stata unica al mondo.
- Perché ci dirigiamo nel regno di Mera Mera?- chiese il ragazzo cobalto notando la rotta scielta dalla fanciulla. Ma la risposta di quest'ultima era assai diversa da quella che si aspettava il principe.
- Non fare domande! Lo vedrai- insistette con il mistero. Shade ne aveva quasi le tasche piene, la curiosità lo stava uccidendo.
Il veivolo atterrò leggero e tranquillo vicino al castello del Regno del Fuoco, facendo sciendere i due passeggeri. Fine afferrò nuovamente il braccio del suo amore e lo trascinò dietro la reggia, dove c'era un bellissimo giardino, colmo di fiori e alberi di tutti i tipi.
- Che ci facciamo quì? Fine mi vuoi dire che succiede!!- Shade non ne potè più. Voleva la verità e l'avrebbe ottenuta ad ogni costo. Poi vide Fine avanzare verso il centro del giardino e cominciò a sentire una strana voce nel suo cuore che gli suggeriva di seguirla in silenzio. Il giovane principe obbedì a quel misterioso eco che gli parlava e molto presto, entrambi i due fanciulli si ritrovarono di fronte ad uno spettacolo unico.
- Lione mi ha detto che sua nonna lo crescie da anni ormai, e ha anche detto che possiamo venire quì ad ammirarlo tutte le volte che vogliamo.
Shade spalancò gli occhi cobalto per riuscire a decifrare se ciò che vedeva era vero o pura illusione della sua mente contorta. Ma fu tutto reale. Un albero di misure alquanto medie e illuminato dalla luna, stava in piedi di fronte a loro. Sopra di esso invece c'erano proprio loro, "le piccole Fine" come le chiamava lui. Tanti teneri fiorellini bianchi dondolavano alla dolce brezza notturna del regno. Era proprio lui, l'albero dei loro sogni e della loro giovetù, un albero di Arancio. Il petalo di uno dei boccioli si staccò e sfiorò la guancia del principe facendoli quasi il solletico. Quella tenera percezzione però fu per lui la conferma che ciò che vedeva non era solamente un sogno.
- Ricordi amore, siamo a maggio adesso!- proferì sorridente e scherzosa la principessa rossa smuovendo il principe dal suo stato di incredulità. Quest'ultimo la strinse a sè in un appassionante abbraccio.
- Più che chiedermi questo, dovresti domandarmi se sono ancora capace di rendermi conto quanto sei specale!- rispose con ironia, prima di unire le sue labbra a quelle gusto arancia di Fine.

FINE




Ciao!! Spero davvero che la ff vi sia piaciuta!
Sinceramente, essendo la ff con cui ho partecipato ad un concorso vincendo il 3. posto, mi sta abbastanza a cuore!
Perciò mi auguro davvero che vi abba colpito(o almeno un po'!xD)

*Per Hikarydream: grazie! Ma non sono così brava, dai!^/^ Mi piace scrivere, lo ammetto, come ammetto che ci sono ancora un sacco di cose che devo imparare!^^
Spero che presto recensionerai altre mie ff!^^
Un bacio cara!
*Per So97LoveEd: Woaaaaah, veramente??? Beh, dire che le mie ff ti facciano sognare e addirittura battere il cuore direi che è esageratino un po', non trovi?^^
Sinceramente non immaginavo che il mio(principiante) modo di scrivere vi piacesse tanto!xD
Prest posterò altre mie ff e aspetterò un tuo commento anche lì!^^
Saluti!^^
Alla prossima, Mary!^^

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Dolce Fine90