Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: VanitasLust    08/10/2010    1 recensioni
You'll never find nobody better than me!
"Era incredibilmente buffo come il tempo passasse in fretta, un giorno prima si è bambini, e un momento dopo ci si ritrova adulti, con troppe responsabilità addosso, con pesi indesiderati insomma.
Roxas era arrivato alla conclusione che la vita faceva schifo, e che crescere era una sensazione totalmente disgustosa oltre che irritante."
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Axel, Riku, Roxas, Sora, Xion
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One.

You'll never find nobody better than me


Era incredibilmente buffo come il tempo passasse in fretta, un giorno prima si è bambini, e un momento dopo ci si ritrova adulti, con troppe responsabilità addosso,  con pesi indesiderati insomma.

Roxas era arrivato alla conclusione che la vita faceva schifo, e che crescere era una sensazione totalmente disgustosa oltre che irritante. Suo fratello Sora di qualche anno più grande di Lui non sembrava badare agli aspetti negativi dell’esistenza passiva degl’uomini, per il castano non vi era cosa che lo potesse rendere triste per un lasso di tempo superiore al minuto. Ogni volta che il biondo incrociava quegl’occhi limpidi e brillanti non poteva che restare ammaliato dalla tenacia, dalla forza che albergava in quelle iridi pure e cristalline.

Xion non era della stessa opinione, lei non era mai dell’opinione altrui, riusciva a leggere in lei una rabbia repressa che la portava ad andare contro chiunque, e a dissentire in qualsiasi situazione. Fortunatamente non era un personaggio molto loquace, quindi la maggior parte della volte non esponeva il suo pensiero. Ma riusciva comunque a cogliere l’ostilità celata nello sguardo oscuro. Il biondo , probabilmente, era l’unico in grado di attraversare l’anima eterea di quella ragazza, e non perché fosse meglio degl’altri, ma semplicemente perché riusciva a oltrepassare i limiti che ci vengono imposti da chi abbiamo di fronte.

Riku, Si chiudeva nei suoi silenzi pieni di paranoie e riflessioni su quanto fosse noiosa la vita su quello spunto di terra, su cui vivevano tutti quanti loro, e di come fosse monotona la loro esistenza. Aveva l’impressione di essere imprigionato in un continuo Dejà Vù, la sua mente si era auto convinta che tra un giorno e l’altro non vi fosse differenza. L’unico modo per rendere interessante la sua giornata era chiacchierare continuamente e fino allo stremo con Sora; ovviamente il castano essendo di indole logorroica, parlava per ore appagando il desiderio dell’albino. O per lo meno in parte.

Axel. Il piromane della scuola, cosi lo chiamavano, oltre l’aspetto da delinquente e la corteccia solida che riparava il suo cuore e la mente da intrusioni altrui: era come cera. Si scioglieva da solo, ma poi ritornava a solidificarsi e tornava ad essere freddo e duro come il ghiaccio. L’animo caldo, ma l’aspetto freddo e distaccato, di chi ha deciso che il mondo va ignorato per vivere meglio. Ovviamente le iridi smeraldo evitavano accuratamente quelle adoranti di Roxas, capaci di trafiggerlo e farlo collassare; istintivamente ogni volta che se lo trovava davanti lo evitava con superiorità, ma cosciente della sua inumana paura di bruciarsi.

Kairi e Naminé, erano una l’opposto dell’altra. Nate dalla stesso grembo ma opposte e completamente distanti l’una dall’altra, come il sole e la luna.  Pallida e candida la fragile Naminè, dal cuore di burro e le labbra sottili appena schiuse in un continuo bacio; mentre la sorella solare e aperta, forte come il monsone caparbia e intelligente. Entrambe avevano il dono di quella bellezza eterea e delicata che poche fanciulle ricevevano.


Introduzione alla storia.
Insomma ho delineato i caratteri dei nostri personaggi; vi avviso che questa Fan Fiction è Y A O I, quindi se il genere non vi piace potete lasciare la pagina evitando commenti sgradevoli. Con il prossimo capitolo inizierò il vero e proprio racconto.
Spero che vi piaccia!
Evi ;)
 
 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: VanitasLust