Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: konata_Neecchan    10/10/2010    5 recensioni
Quello era un giovedì tranquillo per il nostro Deidara, il bel biondino dagli occhi azzurro intenso, che aveva da poco finito il liceo uscendo con il massimo dei voti, da bravo studente qual'era. Il ragazzo si era alzato di buon ora, dopo una lunga e sana dormita. Si era fatto una bella doccia fredda, si era lavato i capelli, si era asciugato, si era ovviamente vestito di tutto punto, e dopo una gustosa colazione ero uscito ha fare la spesa al supermercato vicino casa, l'Ipercoop....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Deidara | Coppie: Sasori/Deidara
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ecco il terzo capitolo di questa mia primissima Fanfiction! :D Spero anche stavolta che questo capitolo un po' scemo vi piaccia come vi sono piaciuti i precedenti!! Sinceramente, sono stata a martellarmi il cervello se anche questo capitolo possa piacere ai fan e sinceramente non so... quindi vi prego! se non va, ditemelo che provvedo e lo riscrivo >_<
Buona lettura :D 

E se panna e patatine fossero gli ingrendienti 'Sani' necessari per una 'Sana' relazione?
Capitolo 3.


Ed eccoci qui. Deidara aveva inaspettamente accettato l'invito di Sasori, ed in questo momento, anzi più precisamente, alle 6 e 30 di pomeriggio, il biondino era ancora seduto con lo sguardo perso nel vuoto, con in una mano ancora le patatine e l'altra il telefono cellulare.
"miao? ....Miaaaaao!" (Questo qui sta facendo muffa sul letto! ma che gli prende? sono ore che sta fermo così sul letto)
Oliver si alza sulle zampine e comincia a strusciarsi addosso a Deidara prendendo a ronfare di nuovo rumorosamente. Ma ancora niente.
"miaaao." (uffa!) Oli-chan sale sulle sue ginocchia e si siede, fissando il padroncino. "miao? Miaaaao? Miaaaaao!" (Sveglia! Terra chiama Deidara c'è nessuno?)
"mi....a...o!" Con una zampata gli artigli di oli-chan colpiscono in pieno viso il naso del biondo che con un urlo si riprende dallo stato di inebitismo.
Deidara: "Waaaaaaaaaaaaaaa! Devo andare! Mezz'ora! Sasori! Vestiti! Capelli! Trucco!"
"mao?"  (trucco?)
Deidara: "Waaaaa! Devo sbrigarmi!"
Deidara prende di peso il gatto panciuto e quasi lo lancia via, scaraventandolo alla fine del letto, senza la felicità di quest'ultimo, che gli soffia e lo fissa volare fuori dalla stanza con puro odio negli occhi color caramello.
Il Biondo imbocca il corridoio ed a due a due scende le scale fiondandosi in bagno ed afferrando prontamente la spazzola e la borsa rosa shocking del trucco di sua madre. Si sistema i capelli (anche se per niente scompigliati) e fa scorrere la zip della lampo. Ne tira fuori il fondotinta, il rossetto,l'ombretto azzurro chiaro ed il Rimmel.
Per primo apre la scatolina del copri occhiaie e con un pennellino se lo passa sulle guancie e sul collo. Poi il rossetto rosso acceso 'Con un retrogusto di Fragola! Uhm!' -diceva la confezione- e se lo applica sulle labbra con una maestria insospettabile. Poi l'ombretto azzuro chiaro, -per far risaltare i vostri occhi!- ed il Rimmel -per ciglia folte ed a prova di lacrime!-. L'idea che truccarsi fosse cosa da donna ovviamente non lo sfiora neanche e senza preoccupazioni risale le scale per andare a cambiarsi la maglietta e sostituirla con una camicia rosa chiaro, un po' più elegante e raffinata.
Deidara sorride soddisfatto, alle 6 e 55: "Allora oli-chan? come sto?"
"........miao." (o mio dio.)Oliver ovviamente, da gatto intelligente qual'è, vede, il viso del ragazzo.
Deidara: "Che c'è Oli-chan? Sto male? Brutto il colore della maglietta? La cambio? Dimmi! Parla!"
"Miao..."
Deidara fissa con disperazione prima se stesso, poi il gatto, poi di nuovo se stesso, il gatto e...se stesso allo specchio: "OH MIO DIO"
"Maaaao" (esattamente, quello che ho detto io)
Deidara: "Oliver dovevi dirmelo che mi ero truccato! Cazzo! Oh dio! E' tardi, cazzo!"
"Miao!" (ma?! Oh accidenti vafangala)
Deidara: "No aspetta, doveva vai Oli-chan! Io come faccio adesso? Mi sono anche messo il profumo!"
Oliver scende dal letto e guarda di traverso il padroncino che intanto va nel panico e con classe esce dalla stanza, sculettando.
Il biondino si piazza nuovamente davanti allo specchio del bagno, dopo aver sceso le scale, e comincia a sciaquarsi la faccia con insistenza e con molta acqua, sfregando le mani sul viso nel tentativo frenetico di rimuovere i cosmetici. Il risultato... beh, non proprio soddisfacente. L'ombretto era l'unico che era andato via dalla faccia senza problemi. Del rossetto, era rimasta qualche traccia, il chè rendeva le labbra di Deidara un po' più rosse del normale ed al sapore di fragola. Ed il Rimmel -Resiste alle lacrime- era come diceva veritiero il motto, era rimasto anche con gli schizzi d'acqua.
Driiinn Driinnn!! DRINN DRINN!
Deidara: "Oddio questo è Sasori e... io guarda come sono conciato!" -TriinnTrinn- "Sisi, arrivo!"
Deidara dopo un ultima occhiata allo specchio ed una smorfia, scende l'ultima rampa di scale ed arriva all'ingresso della casa. Afferra le chiavi appese al lato della porta, le infila nella toppa e dopo due giri la serratura scatta e gli occhi azzurro cielo del biondo ammirano la figura di Sasori: Con i capelli Rossi spettinati, una camicia nera aperta sul petto e dei jeans scuri, il ragazzo appoggiato alla colonna bianca davanti all'ingresso con le mani nelle tasche dei jeans, spudoratamente bello, sorride sghembo a Deidara. Questo per attimo rimane impalato a fissare ebete la sua divina figura per almeno 20 secondi buoni, poi si riappropria della sua lucidità mentale, venuta a mancare alla vista stupenda del rosso.
Sasori con voce calma e profonda mormora subito un "Ciao" e si avvicina a Deidara.
Deidara: "C-ciao"
Sasori: "uhm..." si passa la lingua sulle labbra con fare provocante " come siamo belli stasera"
Deidara: "mai quanto t.... no cioè! Grazie."
Il rosso va a tingere le gote del biondino che abbassa lo sguardo, e così nota Oli-chan seduto sull'uscio della porta, intento a fissare Sasori con sguardo impenetrabile.
Deidara: "Ahem.. questo è il mio gatto, Oliver. Oli-chan questo è Sasori.."
Sasori: "Moooolto piacere... Oli-chan"
"Miao..." (um....)
Sasori di nuovo a Deidara: "Allora? Andiamo?"
Deidara: "Uh? Ah sisi, andiamo"
Sasori: "Good Bye Oli-chan!"
"mao."

***
Il rosso invita Deidara a precederlo per attraversare il vialetto ciottoloso e giungere alla macchina, ferrari rossa fiammeggiante, posteggiata in strada davanti alla casa. Faceva la sua bella figura l'auto, anche se non era niente, in confronto alla bellezza del proprietario. Ma forse, erano solo due tipi differenti di bellezza.
Sasori: "Buono il profumo"
Deidara: " Cosa? a.. beh si grazie"
Sasori: "Figurati." Pausa " Allora, questa è la mia macchina, Ferrari Rossa decapottabile nuovissima, 4297 di cilindrata, 338/462 di KW, Climatizzatore, Chiusura Centralizzata, Interni in pelle,Fendinebbia, Navigatore Satellitare, Lettore CD, Autoradio e Computer di bordo. Niente male eh?"
Deidara: "Gasp! Però, alla faccia della mia semplice punto !"
Sasori: "Hai una punto?"
Deidara: "Già"
Sasori: "..Vabbè dai sali, ti porto in un bel posticino! Il più buon ristorante che ci sia in zona!"
Deidara annuisce, sorridendo lievemente, ed aprendo lo sportello della decappottabile sale in macchina dalla parte del passegero. Sasori fa lo stesso. Apre lo sportello dal alto del guidatore e scivola sul sedile, prendendo in mano il volante. L'auto si accende silenziosa ed il ragazzo fa la conversione U e preme sull'acceleratore.
Il paesaggio sfreccia indistinguibile dietro al finestrino e Deidara fissa con preoccupazione prima fuori e poi si volta e fissa il rosso.
Deidara: "ma non stiamo andando, un po' TROPPO veloci..?"
Sasori: "cosa c'è, hai paura della velocità?"
Deidara: "no non è quello solo che..."
Sasori: "Può essere pericoloso?"
Deidara: "Esatto"
Sasori: "pazienza, se moriremo schiantati contro un salice, moriremo insieme felici"
Deidara: "c-c...COSA?! Io non voglio morire per colpa di un matto che guida a 100 km all'ora in un centro abitato!"
Sasori sbuffa ridacchiando e preme meno sull'acceleratore: "Così va meglio?" La macchina rallenta.
Deidara: "uhm.. meglio, grazie. Tsk"
Sasori scoppia ridere divertito dalla reazione preoccupata del biondino. Si volta per sorridergli ed ammiccargli con l'occhio destro. Per poi riprendere la guida con tranquillità, accendendo la radio della macchina, che parte sulle note di King Nothing dei Metallica. Wish I might, Wish I may You wish your life away Are you pacified? All the wants you waste All the things you've chased Then it all crashes down...
Deidara guarda prima confuso e timido Sasori, lasciandosi andare sicuramente a pensieri quali a quanto fosse carino quel ragazzo quando sorrideva in quella maniera bellissima... e poi sbigottito. Ma quel ragazzo carino.. cosa si ascoltava?! I metallica?!
Deidara: "Ti ascolti 'sta roba?!" commenta con sgomento. And you break your crown And you point your finger, but there's no one around Just want one thing Just to play the King But the castle's crumbled and you...
Sasori: "Mi sembra più che ovvio. Io vivo per il rock ed il metal, Ascolto solo quello in pratica." Pausa per fissare con la coda dell'occhio il passeggero accanto a se "Perchè... tu cosa ascolti?" Domanda cauto.
Deidara si contorce le mani tornando rosso in viso. Il ragazzo pare in improvvisamente imbarazzato.
Deidara: "ahem..."Deglutisce rumorsamente "Ahem... lady gaga.. beyoncè...Rihanna.. Cristina Gilera..." mormora impercettibilmente.
Sasori: "Uhm... Temo di aver sentito male. SPERO di aver sentito male... Ma vabbè, oramai siamo arrivati a ristorante, ne riparliamo dopo dei tuoi gusti musicali... adesso, andiamo ti va?" Il Rosso becca miracolosamente un posto per la macchina e con agilità posteggia ed a parcheggio fatto scende dalla macchina, per andare ad aprire lo sportello a Deidara.
Deidara: "Grazie."
Sasori: "Di nulla" La sicura della macchina si chiude con un click.
Deidara: "Allora dov'è questo posto?" domanda curioso il biondo.
Sasori: "Ecco guarda, è quello lì" la mano si alza ad indicare avanti a se.
Le iride azzurrine di Deidara inquadrano un bellissimo edificio bianco con tendaggio rosso ed un tappetto del mesimo colore davanti all'entrata. Davanti al Ristorante di Lusso c'era una buona e lunga fila di gente elegante e dall'aria spocchiosa, che probabilmente attendeva che i tavoli del locale già pieno di gente, si liberassero per far entrare le loro regali figure.
Deidara:"Abbiamo prenotato voglio sperare! Non ci sarà posto a sedere per noi di sicuro!"
Sasori: "Stai tranquillo! Sono un cliente super affezzionato, un posto al tavolo me lo trovano sempre! E poi, non vedo così tanta gente"
Deidara: "M-ma come no! Ci stanno moltissime persone fuori che chissà da quanto aspettano!"
Sasori: "Bah, io non vedo tutte 'ste persone, non capisco perchè ti preoccupi."
Deidara: "cioè, vuol dire che di solito tutta quella calca di gente, c'è normalmente? tutti i giorni?"
Sasori: "'Calca'.. oddio.. beh.. si? ...ooh non ti stare a preoccupare, coraggio entriamo, siamo arrivati"
Deidara piacevolmente sorpreso si avvia tutto sicuro in direzione del locale lussuoso, cercando di darsi un certo tono, ma una voce neanche cinque secondi dopo lo richiama all'attenzione. Il biondino si volta confuso.
Sasori: "Scusa ma dove vai? E' questo il posto" E la mano di Sasori va ad indicargli un chioschetto vicino al Ristorante, con due tavolini fuori e con l'insegna che a lettere cubitali strillava il nome:
Ichiraku, il miglior Ramen del mondo!

*****
Continua nel 4 Capitolo!

Eccoci qui alla fine >_< Capite dov'è nato il problemaaaa?!! Il trucco di Deidaraaaaaaaaaaaaa!!! Ero TROPPO indecisa se metterci anche quella scena! all'inizio mi sembrava carina, perchè personalmente ho sempre visto deidara come la parte 'femminile' della situazione, nello yaoi. Quindi.. non mi sembrava COSì male come idea, ma  poi.. non lo so!! >.< ditemi se nn vi piace ç_ç

Comunque, vorrei dedicare questo capitolacciolo alla mia nee-chan, che oggi che ero di umore veramente depresso, tutto per colpa della mia stupidità e di un ragazzo, ero mezza disperata, ma lei è riuscita a farmi tornare il sorriso :) ti adoro tantissimo aki-chan, spero che la nostra amicizia duri :) ti voglio bene <3
E un grazie alla mia mamma! :DDDDDDDDDDD
Ora ringraziamenti sinceri alle uniche cinque persone che hanno recensito il precedente capitolo *_* (grazieee :Q__)

alala:  *^* grazieee *^* troppo gentile come sempre >_< Scusa per Ino ma.. al contrario di tante persone a me Ino come personaggio è sempre piaciuto :) Mi sta simpatica che devo fare? :P comunque, ripeto: grazie tantissimo :) mi fa tanto piacere che ti piaccia la ff !!
lelia_chan: ooh ç__ç sono commossa ç_ç glashieeeeeeeeeee :°°D mi fai sentire così brava se mi dici che ti piace come scrivo x°°D sono felice che ti piaccia il mio pessimo modo di scrivere :)
honaka_chan: Contenta che ti piaccia oliver XD E' il gatto della mia migliore amica: Aki-chan. Io praticamente lo amo XDDD E' stupendishimo *Q* MiaaaoFrrFrr :D Grazie per la recensione e per i capitoli.. beh sono fatti apposta perchè si interrompano sul più bello! XD sennò perdo le visite dei fan  ç_ç  baci XD <3
Deidara_love_artist: Guarda, la mia amica giulia le ha mangiate e le sono piaciute tantissimo XD mi sono ispirata agli schifi che si manga lei per il titolo della ff XD pensa che ha provato anche gelato cioccolato,crema, pistacchio e coca cola e... gli è piaciuto O_O'' oh beh XD prova, magari ti piace XD Alla prossima :) E grazie!
_NeKo_GiRl_: vero che bella fantasia eh? XD Argilla xD semplice e facile da ricordare! :D Bravo deidi mio u.u (grazie u_uNdDeidi Prego *Q* NdMe O.o NdDeidi) :DD va beneeeeee! al prossimo capitolo! ^^

Con questo ho finito! Grazie a tutti quelli che lasciano una recensioncina (Mi fate felice ç_ç) e a tutti colori che in silenzio comunque leggono questa mia pessima fanfiction! *_* Arigatou ^^ Alla prossima!



 



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: konata_Neecchan