Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: MeggyElric___    10/10/2010    4 recensioni
"- C’è per casa qualcosa che dovresti dirmi?
Sibilò, con gli occhi ridotti a due fessure. Casey sussultò. Emily era per caso in grado anche di leggere nella sua mente? E ora che le avrebbe detto? Che si era innamorata del suo fratellastro? Che l’aveva baciato nonostante fosse il ragazzo della sua migliore amica? Che se non si metteva di mezzo la sua coscienza, probabilmente dopo il bacio non sarebbe finita lì?
- Allora?
Sussurrò ancora Emily.
- No. Non ti devo dire niente."
Una fanfiction senza pretese, scritta un paio d'anni fa. C'è un seguito, se avrà successo. A voi la storia ^.^
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte, ragazze! ^.^ vi lascio al terzo capitolo della mia fanficiton! Grazie delle recensioni!!

 

Cap.3

Toc-Toc-Toc!

-          Hey sorellina!

Proferì Derek entrando nella stanza di Casey.

-          Cosa vuoi Derek?

Rispose lei sgarbatamente. Derek entrò lentamente e si sedette sul letto accanto a lei. Casey si tirò a sedere.

-          Come mai così nervosa oggi?

-          Non sono nervosa!

-          Un pochino sì …

Si avvicinò pericolosamente a lei e la guardò negli occhi.

-          Cosa … cosa volevi dirmi?

Balbettò lei a fatica. Derek si allontanò e le sorrise.

-          Solo che io, Sam, Emily e Ralf abbiamo deciso di andare in vacanza al mare quest’estate … e allora ho pensato di chiederti … se vuoi venire con noi …

-          Io?

-          Sì, tu.

-          Beh … ok!

-          Perfetto. È deciso allora.

Derek, alzandosi, si avvicinò nuovamente al suo viso. Le guance della ragazza divennero paonazze in meno di un secondo, non appena sentì il respiro di Derek sfiorarle il collo.

Fu presa dall’irrefrenabile istinto di baciarlo. Con uno scatto velocissimo, circondò il collo del suo fratellastro con le braccia e lo baciò con passione sulle labbra. Sorpreso, Derek ricambiò il bacio e la fece distendere sul letto, scivolando poi insieme a lei.

Il cuore di Casey cominciò a battere all’impazzata, come se volesse uscirle dal petto, soprattutto quando sentì le dita fresche di Derek scorrerle sotto la maglietta, e accarezzarle avidamente tutto il corpo.

Dal canto suo, Derek non riusciva a staccare le labbra da quelle di Casey, che lo teneva stretto a sé.

Ma, ad un tratto, la coscienza prese forma nella mente della ragazza e si rese conto del suo errore. Con forza spinse via il fratello che quasi cadde dal letto. Lei in fretta si sistemò la maglietta e si alzò in piedi, dandogli le spalle, ansimando.

-          Casey però … deciditi una buona volta …

Disse Derek respirando affannosamente. Casey drizzò le orecchie, sorpresa. Non si aspettava una risposta del genere da Derek. O sì?

Il ragazzo riprese a parlare, preso da una forte eccitazione.

-          Tu non puoi … baciare in questo modo un ragazzo … e poi tirarti indietro …

-          È  stato … u-un’incidente!

-          Beh … vedi di non fare capitare mai più incidenti di questo genere … perché io so controllarmi … ma un qualsiasi altro ragazzo … ti sarebbe già saltato addosso …

Casey annuì tremando. Sentì Derek alzarsi dal letto e raggiungerla. Dietro di lei, il ragazzo iniziò a parlare.

-          Hai capito?

-          S-sì …

-          Bene … e per quanto riguarda ciò che è appena successo …

Il ragazzo si avvicinò al suo orecchio, sussurrando.

-          Quello che succede in questa stanza … rimane in questa stanza …

Casey fu percorsa da brividi in tutto il corpo, non appena sentì nuovamente le labbra del fratellastro sul suo collo. Ansimò pesantemente e fu presa nuovamente dall’istinto di girarsi e baciarlo. Ma questa volta strinse le unghie sul braccio e resistette. Dietro di lei, Derek sorrise malignamente.

-          Ci vediamo dopo Cas …

Concluse con un ultimo sussurro, prima di andarsene fischiettando nella sua stanza. Appena sentì la porta chiudersi, Casey si lasciò cadere sul letto.

Il cuore continuava a batterle furiosamente e il respiro era sempre irregolare. Si mise a posto la spallina del reggiseno che le era ricaduta su una spalla e chiuse gli occhi.

Aveva tradito Emily, la sua migliore amica, baciando Derek, il ragazzo che le piaceva da quando aveva otto anni. Aveva tradito la sua famiglia, baciando il suo fratellastro.Aaveva tradito Truman, che era il suo ragazzo. Ma soprattutto, aveva tradito la fiducia in sé stessa, per non essere stata in grado di controllarsi.

Non avrebbe mai potuto andare avanti così, perché quella stessa situazione, sicuramente sarebbe potuta accadere ancora, e ancora, e ancora.

#@#@#@#@#

-          Ok, decisamente … tu hai qualcosa che non va!

Esclamò Emily sull’orlo dell’esasperazione.

-          Casey mi spieghi cos’è quella faccia? E’ da quando ci siamo viste che sei così!

Continuò la ragazza, alzando leggermente il volume della voce. Poi, ad un tratto, si fermò. Si avvicinò all’amica e la guardò dritta negli occhi.

-          C’è per casa qualcosa che dovresti dirmi?

Sibilò, con gli occhi ridotti a due fessure. Casey sussultò. Emily era per caso in grado anche di leggere nella sua mente? E ora che le avrebbe detto? Che si era innamorata del suo fratellastro? Che l’aveva baciato nonostante fosse il ragazzo della sua migliore amica? Che se non si metteva di mezzo la sua coscienza, probabilmente dopo il bacio non sarebbe finita lì?

-          Allora?

Sussurrò ancora Emily.

-          No. Non ti devo dire niente.

Asserì insicura Casey. Emily la guardò storto e le girò intorno a passo lento per un paio di volte. Il tono di voce della sua amica non la convinceva per niente. Di sicuro, le nascondeva qualcosa. Ma mai avrebbe potuto immaginare che il “grande segreto” riguardasse proprio Derek.

-          Allora … qu-quando si parte per la … la vacanza?

Casey tentò di far deviare il discorso. Emily si girò verso di lei, notando il fatto che effettivamente la sua amica aveva voluto cambiare il tema della conversazione. La questione quadrava sempre meno.

-          Lunedì …

Rispose diffidente Emily. Casey fece un falsissimo sorriso e tornò a parlare.

-          Oh, bene … tra due giorni ..

-          Sì, tra due giorni.

-          Già …

-          Derek ha preparato i bagagli?

Chiese Emily, non sapendo quanto quel nome potesse turbare la sua amica. Casey arrossì di botto, ma fortunatamente Emily sembrava occupata ad ammirare il paesaggio che si intravedeva dalla finestra aperta.

-          Mmmh?

Fece Emily, tornando al discorso, per attirare l’attenzione di Casey.

-          Oh … beh, non lo so. Sinceramente non credo … sai … sai com’è fatto no?

-          Sì, eccome se lo so!

Casey si guardò in giro, spaesata, nonostante conoscesse benissimo la stanza di Emily.

-          Scusa, Emily … io torno a casa … non mi sento troppo bene …

-          Ok, in effetti sei un po’ pallida … ciao tesoro!

-          Ciao!

Disse infine dandole un bacio sulla guancia. Si sentiva terribilmente in colpa per quello che aveva fatto, ma nello stesso tempo ne era felice, perché quel bacio le era piaciuto davvero moltissimo. Derek le piaceva moltissimo. Si diede della scema da sola per quel pensiero.

Non era da lei, non era assolutamente da lei uscire dagli schemi in quel modo.

-          No Casey! Torna te stessa! Questa convivenza forzata non ha prodotto niente di buono! Oh no … mi sto Venturizzando!

Disse a se stessa mentre suonava il campanello.

Doveva assolutamente togliersi dalla testa Derek. Ma come avrebbe fatto, vivendo sotto lo stesso tetto? Sarebbe stata una tortura, d’ora in avanti. Si sarebbe sentita inutilmente tradita ogni volta che lo avrebbe visto baciare Emily, o una qualsiasi altra ragazza.

E avrebbe sofferto ogni giorno di più.

 

Al prossimo capitolo.

Kisses.

MeggyElric___

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: MeggyElric___