Serie TV > The Dukes of Hazzard
Segui la storia  |       
Autore: EffieSamadhi    10/10/2010    1 recensioni
La vita scorre "tranquilla", nella ridente contea di Hazzard. Boss cerca di arricchirsi a spese dei prorpi concittadini, Rosco lo spalleggia, zio Jesse distilla whiskey e Bo e Luke fanno lunghe scampagnate nei boschi in compagnia del Generale Lee. Normale amministrazione, dunque. Ma se Daisy decidesse di ospitare una vecchia amica alla fattoria?
Beh, indubbiamente Hazzard non sarebbe più così tranquilla...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jennifer

         Cooter accompagnò Jennifer all’officina, dove Bo era solito conservare la tenuta da corsa. Il meccanico attese pazientemente che la ragazza si cambiasse, cercando di resistere alla tentazione di sbirciare. Nel frattempo, il biondo cugino Duke aveva portato il Generale nei pressi della linea di partenza, attento a non farsi scoprire né da Boss, né da uno dei suoi scagnozzi in divisa, e stava teneramente separandosi dalla cara automobile.

         “Ci sono, Bo” annunciò Jenny avvicinandosi, con i lunghi capelli scuri raccolti dalla bandana e il casco sotto un braccio.

         “Wow” sospirò il ragazzo. “Sembri davvero una pilota professionista.”

         Jennifer sorrise, poi guardò Cooter.

         Bo sembrò capire. “Oh, le chiavi sono nel quadro. Io vado alla partenza con gli altri. Ti aspettiamo, Cooter.”

         Rimasto solo con la ragazza, il meccanico sembrò ripiombare nella timidezza delle prime volte. “Jenny, io… ehm, io… tu… spero… in bocca al lupo.”

         “Crepi, Cooter” rispose lei, preparandosi a salire in macchina.

         “Oh, Jenny?”

         “Sì?”

         “Io… tu… vorresti…”

         “Cooter, la corsa parte tra due minuti” lo esortò lei.”

         “Ehm… losocheforseètroppoprestoeforseèsbagliatomachenedirestisetueiocisposassimo?” bofonchiò.

         “Come, scusa?”

         “Io…”

         “Ne riparliamo dopo, Cooter” lo interruppe lei, con un bacio leggero sulla guancia. “A dopo.”

 

         Boss stava per prepararsi a dare l’avvio all’annuale rally di Hazzard, quando la folla improvvisamente si animò. “C’è Bo, gente!”

         “Duke, figlio di un cane, pensavi di non presentarti, eh?”

         “Ecco il campione, viva!”

         “Viva il Generale!”

         Il grasso ometto in bianco sbuffò. Rosco doveva aver combinato un altro dei suoi pasticci. Eppure aveva fatto avvertire i Duke che erano esclusi dalla gara. “Rosco, imbecille! Fai qualcosa!”

         Lo sceriffo si avvicinò all’automobile arancione. “Duke, sbaglio o ti avevo riferito di non farti vedere oggi?”

         “Non sono Bo Duke” rispose prontamente Jenny, mostrandogli la licenza.

         Rosco lesse il foglio. “Boss! Non è quel Duke!”

         “Ma che dici, scemo? Non è Duke? E chi è?” brontolò avvicinandosi al Generale, schierato nell’ultima fila.

         Il pubblico iniziava a rumoreggiare, protestando per il ritardo nella partenza. Rosco porse a Boss il permesso di guida sportiva, e l’uomo guardò bene il pilota. “Una… donna?” esclamò, sconcertato.

         Spazientita, Jennifer scese dall’auto e si tolse il casco. “Sì, una donna. Mi chiamo Jennifer Anne Brown, ho una licenza di pilota regolare e ho versato la quota di iscrizione. Vogliamo far partire questa maledetta corsa?”

         Il pubblico fischiò e applaudì, mentre Boss e Rosco si rassegnavano. L’ingegno dei Duke, unito al coraggio e alla forza di volontà della piccola Jenny Brown, erano un’arma invincibile. Il buffo ometto vestito di bianco sparò un colpo in aria, dando il via alla competizione. Jennifer ricordava alla perfezione ogni trucco della sua passata vita da pilota. Sorrise, pensando che fosse il momento più opportuno per mettere tutto in pratica.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Dukes of Hazzard / Vai alla pagina dell'autore: EffieSamadhi